Guida TV Rai yoyo mattina oggi , tutti i programmi di mattina di oggi su Rai yoyo.
Rai yoyo palinsesto di mattina, tutti i programmi di mattina su Rai yoyo, con orari e descrizioni accurate.
- Rai YoYo :
- Intera Giornata
- Mattina
- Pomeriggio
- Stasera
- Seconda serata

Mumfie - - le ali della notte
Sull'isola durante la notte viene avvistata una strana Creatura che getta nel panico tutti gli abitanti. L'astuto Black Cat approfitta della situazione per spac- ciarsi per amico della Creatura e farsi rifornire la dispensa dai vicini. Ma Munfie e Jelly Bean risolvono il mistero e danno una lezione a Black Cat.

Super spike ball - - l'importante è divertirsi
Lo scontro decisivo del torneo è tra i due grandi rivali: Nino, Viola e Lj-Wang devono vedersela con l'unica squadra contro cui hanno sempre perso. Gli Invincibili! Chi si aggiudicherà la vittoria e l'agognato trofeo?

Peppa pig - - lezione di rilassamento (versione italiana)
Mamma Pig viene invitata dalla signorina Coniglio a una lezione di rilassamento presso il Centro Sportivo. Ma trova un tale caos, tra i bambini che fanno lezione di ginnastica e i piccoli che partecipano a una festa, che il vero rilassamento consisterà nel saltare su un castello gonfiabile.

Peppa pig - - biglietto del parcheggio (versione italiana)
Peppa e George accompagnano il papà a fare compere. Lui parcheggia in divieto di sosta e così la signorina Coniglio gli fa'una contravvenzione. Papà Pig è costretto a prendere una lezione di parcheggio dagli agenti Scoiattolo e Panda. Quest'ultimo, però, riceve a sua volta una contravvenzione per aver parcheggiato in divieto di sosta!

Peppa pig - - musica buffa (versione italiana)
A papà Pig arriva un nuovo sintetizzatore, ma deve scappare al lavoro, così Peppa si incarica di scoprire come funziona. La mamma le mostra che l'apparecchio può registrare dei suoni e trasformarli in note, così Peppa e George passano la giornata a captare suoni che poi fanno sentire al papà, con grande divertimento di tutti.

Peppa pig - - giornata tra i fiori (versione italiana)
Peppa e la sua famiglia vanno a trovare gli zii. Peppa, George e Chloé si divertono a raccogliere e intrecciare collane di fiori mentre gli adulti preparano il picnic, per poi mangiare tutti insieme in allegria!

Pinocchio and friends - - il segreto di freeda
Pinocchio e Freeda vogliono insegnare al Grillo a nuotare ma lo catapultano per errore su un galeone di pirati! Dopo un arrembaggio turbolento, Freeda trova a bordo la ciurma di suo padre Barbadolce, e riaffiorano ricordi perduti… Ora i nostri amici sono pronti a partire per salvare il capitano scomparso, ma prima dovranno aiutare Geppetto… finito nella pancia del Pescecane!

Pinocchio and friends - - pinocchio, eroe dei mari
Guidati da Spike, Pinocchio, Freeda, Grillo e la ciurma navigano verso l'isola del Pescecane, ma la ciurma rimane incantata dal canto della sirena Ondina! I nostri eroi proseguono l'impresa da soli, e riusciranno a salvare Papà Geppetto … ma solo dopo essere finiti nella pancia del Pescecane, che lo tiene prigioniero per risolvere il suo brutto mal di denti!

Topo tip - - nel laboratorio di papà
Tip oggi insiste per restare a casa con Papà. Anche se il papà deve fare un lavoro nel suo laboratorio Tip, promette di non disturbare, è certo che si divertirà un sacco a guardarlo mentre lavora. Al laboratorio però il papà, concentrato sul modellino, non gli dà troppa corda, Tip si annoia e inizia a lamentarsi. Per attirare la sua attenzione, fa un aeroplanino con il foglio del progetto del papà. Lo lancia e, senza volerlo, lo spedisce fuori dalla finestra. Il Papà, disperato, parte alla ricerca del foglio e Tip, capendo di aver sbagliato, cerca di rimediare aiutandolo nella rincorsa del progetto. Dopo una piccola odissea riusciranno a riprenderlo e l'aiuto di Tip sarà fondamentale, senza di lui issato sulle spalle, infatti, non sarebbe riuscito a recuperarlo dal cespuglio sul quale era finito. Infine il papà ringrazia Tip per l'aiuto e lo redarguisce bonariamente: non bisogna toccare le cose dei grandi senza autorizzazione perché spesso sono più preziose di quello che sembrano

Topo tip - - alla ricerca di teddy
Tip, con la mamma e Coniglietta, va da Paco per la spesa. Teddy sbuca dallo zainetto che Tip ha sulle spalle. I cuccioli si comportano bene e Paco, come al solito, lascia loro scegliere come premio uno dei dolcetti alla frutta. Nella sua corsa in cerca del dolce alla fragola, Tip non si accorge che Teddy resta impigliato in un cestino e cade fuori dallo zainetto. Teddy rimane così all'emporio del Signor Paco. Tornati a casa, Tip prendendo il suo zainetto scopre che Teddy non c'è. E' preoccupatissimo... dove sarà Teddy? Deve andare subito a cercarlo! La mamma però dice che ora non possono proprio andare, aspettano la mamma di Coniglietta, ci andranno dopo. Ma Tip è in ansia, non può lasciarlo solo... così, supportato da Coniglietta, decidono di uscire di nascosto in cerca dell'orsacchiotto. La fuga si rivelerà piuttosto spaventosa per via del buio che arriva presto, ma fortunatamente anche brevissima perché Tip e Coniglietta vengono intercettati dal vigile Albert che, avendolo visto uscire, prima li segue per capire che intenzioni abbiano e poi li riconduce a casa. Là, insieme alle mamme arrabbiate e preoccupate, Tip ha una sorpresa: Paco gli ha riportato Teddy... La contentezza di Tip per essere di nuovo al sicuro e con Teddy al suo fianco è tale che accetta senza protestare la punizione per aver disubbidito

Topo tip - - dal dottore non ci vado!
Tip ha male alle orecchie, così la mamma decide di portarlo a fare una visita dal Dr. Codoni. Ma dal dottore non ci proprio vuole andare... ha una fifa blu. Il dottore potrebbe trasformarsi in un mostro e fargli cose terribili come le punture. I genitori cercano di rincuorarlo, lo sa che il medico è il dott. Codoni... e non è un mostro! Ma Tip non ci crede, di sicuro nel suo studio si trasforma!, e fa di tutto per impedire ai genitori di portarcelo: tutti i suoi piani, per quanto ingegnosi, non riescono però ad impedire ai genitori di accompagnarlo dal medico. Una volta entrato nell'ambulatorio, Tip si accorgerà che la visita non è affatto come la immaginava: non gli accede nulla di tremendo, anzi, il medico gli fa il solletico ed è divertente. In più alla fine della visita scopre di essere più alto e riceve anche in regalo una bella medaglia del coraggio! Tip si ricrede completamente, tanto da dichiarare: da grande farò il medico!

Topo tip - - la festa in maschera
Nella palestra Jumper e Margherita stanno organizzando una festa in maschera per i cuccioli. I cuccioli sono entusiasta all'idea, soprattutto perché verrà premiata la maschera più originale. Tip, come gli altri, vuole vincere e ha già in mente un travestimento. Per realizzarlo va a casa di Jody, lì però nessuna idea gli sembra abbastanza bella o ben realizzata... se paragonata poi a quella che ha ideato Jody! Tip si fa prendere dallo sconforto e decide che non parteciperà, ma saranno le zie, passate per una visita a Marilù a confidargli il segreto dell'originalità: guardare tutto con occhi nuovi, magari a testa in giù e lasciar viaggiare la fantasia... ed ecco che per magia un fiore a trombetta diventa un cappello da stregone e una foglia un mantello! Alla fine Tip è talmente entusiasta del suo travestimento che non gli importa più se vincerà o no

Pip and posy - - cappelli ridicoli
Pip e Posy giocano a indossare dei cappelli e Posy riempie di decorazioni quello di Pip, fino a renderlo decisamente ridicolo. Poi gli propone di metterli al parco e i due fanno "giurin giuretta" per rendere ufficiale la promessa. Quando però Pip arriva al parco con il cappello Posy ha dimenticato di indossare il suo e lui si sente imbarazzato e tradito. Per farsi perdonare, Posy chiede a Jamila, Frankie e Zac di cantare con lei una canzone a Pip per chiedergli scusa. Pip perdona Posy e tutti insieme si divertono a indossare cappelli ridicoli.

Pip and posy - - il ranocchio smarrito
Mentre gioca con gli amici al parco, Posy non trova più Froggy, così tutti si improvvisano detective per aiutarla a ritrovarlo. Visitano i luoghi in cui si è recata Posy quel giorno, ma non c'è traccia di Froggy. Alla fine decidono di disegnare dei manifesti del pupazzo e appenderli sui muri della città, ma il detective Pip scopre che Froggy è sempre stato nella camera di Posy. Mistero risolto!

Pip and posy - - capitan bob
Mentre Pip sta giocando con Posy, vola in giardino un palloncino rosso. Posy gli disegna occhi e bocca e i due giocano con il loro nuovo amico, che battezzano Bob, finché non cominciano a bisticciare per chi deve tenerlo, il palloncino vola via e un uccellino lo fa scoppiare con il becco. Arriva Jamila, la proprietaria del palloncino, che vuole buttarlo via perché gli animali non lo scambino per del cibo rischiando di mangiarlo. Pip e Posy dicono addio a Bob e riprendono a giocare insieme.

Gigantosaurus - - mazu e la libellula
Mazu trova una libellula in pericolo e deve proteggerla in modo che possa avere i suoi bambini. Ma i rapaci cattivi saltano dentro e lo prendono. Mazu fa un patto con i banditi: restituiranno la libellula se ottiene loro il premio supremo: una scala da Gigantosaurus. Affare! Ma come dovrebbe Mazu ottenere una scala dal dinosauro più spaventoso di Cretacia? Nessun problema, userà solo il suo più grande talento: il suo cervello. Ma non è fino a quando Mazu impiegherà il suo altro più grande talento - la sua gentilezza - che potrà salvare la libellula.

Gigantosaurus - - roccheggiare
Rocky decide di battere il record per la salita più veloce sul Monte Oblivion, ma rimane ferito lungo la strada. Rifiuta l'aiuto dei suoi amici, sostenendo che i duri come lui lo fanno da soli, proprio come il tostissimo Giganto. Quando il terreno inizia a tremare, però', Rocky capisce che, a volte, anche i più tosti hanno bisogno di aiuto, persino Gigantosaurus.

Nefertina sul nilo - - la principessa e l'ippopotamo
Nefertine e Piramses scoprono che la principessa Tuja ha accolto un piccolo ippopotamo nella sua camera da letto dopo averlo trovato perso sul Nilo e lo ha chiamato Ouiliam! Fa promettere loro di mantenere il segreto, perché se suo padre Faraone lo scoprisse, si rifiuterebbe sicuramente di lasciarle tenere l'ippopotamo all'interno del palazzo. Dopo aver fatto alcune ricerche sugli ippopotami nella biblioteca, Nefertina e Piramses vanno a raccogliere (molta) erba per nutrire il grosso animale. Quindi, decidono di fargli un bagno di nascosto nella vasca da bagno di Femi. Ma Tanfenaton scopre presto il segreto dei tre amici e li ricatta! Mentre i bambini litigano, Ouiliam l'ippopotamo sfugge alla loro supervisione e si tuffa nello stagno che si trova nel giardino del palazzo. Il Faraone trova l'animale e si arrabbia. Ordina che l'ippopotamo venga riportato sulle rive del Nilo. Tuja è molto triste per aver dovuto dire addio al suo nuovo animale domestico. Tanfenaton si sente in colpa quando vede la principessa che sembra così triste e aiuta i bambini a portare l'animale al branco di ippopotami. Ouiliam si riunisce ai suoi genitori. Infine, il Faraone regala a sua figlia una bellissima statuetta blu di ippopotamo, come raccomandato da Nefertina.

Nefertina sul nilo - - una idea luminosa
Stylamses si trova in una situazione un po' complicata, perché stasera deve fare una presentazione della massima importanza al Faraone, ma sta aspettando il modello che utilizzerà e che gli verrà consegnato in barca. Purtroppo nessuna barca sembra arrivare al porto. Serpenaton è segretamente felice di vedere il suo rivale fallire. Nefertina e Piramses decidono di prendere in mano le cose. Risalgono le rive del Nilo e trovano la barca che sta consegnando il modello. Una volta a bordo, si rendono conto che il modello rappresenta un faro, che è una torre faro utilizzata per guidare le barche di notte. Nonostante tutti i loro sforzi, la barca potrebbe non arrivare in tempo perché incontrano alcuni ostacoli. Per non parlare del fatto che non possono navigare di notte! Fortunatamente, Nefertina e Piramses hanno un'idea che permetterà al modello di arrivare in tempo e, cosa più importante, di dare una dimostrazione dal vivo di come funziona un faro. Il Faraone ne sarà felice!

Edmondo e lucy - - l'arnia a ceppo
Durante la raccolta delle carote, Edmondo viene preso in giro da Lucy per la sua scarsa forza fisica. Nel tentativo di dimostrare all'amica il proprio valore in altri campi, Edmondo tenta di raccogliere del miele, ma rovescia accidentalmente l'arnia. Come se non bastasse, le api sono tutte sparite! I due piccoli devono risolvere il problema prima dell'arrivo di Harry.

Edmondo e lucy - - merenda a sorpresa
Edmondo e Lùcy vogliono organizzare una merenda a sorpresa per tutti, e mentre Lùcy si concentra nel creare lo spazio adatto per la consumazione, con ceppi di legno, tavolini, etc. Edmondo si preoccupa di raccogliere le fragole. Con lui c'è Mitzi, che non può fare a meno di tuffarsi nella frutta per divorarla. Il problema persiste a tal punto che decidono di cambiare strategia, puntando ad una tisana, mentre La Cosa, incontrata poco prima, va per conto suo alla ricerca di fragoline. Raggiunte Ortensia e Polka, i due ricevono un consiglio sul come fare una buona tisana, riuscendo anche a ricavarsi del timo. Intanto, a causa di Mitzi, gli adulti i 'grandi' vengono a sapere della merenda a sorpresa organizzata dai bambini , e quando tutti si incontrano nel luogo scelto da Lùcy, Mìma offre dei biscotti, saggiamente preparati in anticipo. Mentre tutti si preparano a consumare la merenda, La Cosa li raggiunge, offrendo finalmente le tanto agognate fragole che, ovviamente, Mitzi inizia a divorare a più non posso.

Alice & lewis - - la bacchetta magica
Alice arriva nel Paese delle Meraviglie con una bacchetta magica giocattolo. Non crede quasi ai suoi occhi quando scopre che nel Paese delle Meraviglie la sua bacchetta funziona davvero, proprio come una vera bacchetta magica! Lewis, prudente, la mette in guardia: la magia può essere pericolosa, se non si sa come usarla. Alice promette di essere attenta, la userà solo per aiutare gli altri... Ma ben presto si rende conto che Lewis aveva ragione. Soprattutto quando Charlie le ruba la bacchetta e fugge combinandone di tutti i colori. Alice sarà costretta a trovare il modo di rimediare a tutti i disastri: non solo quelli di Charlie, ma anche i suoi!

Alice & lewis - - il gran ballo reale!
Nel Paese delle Meraviglie sono tutti in fibrillazione per il Gran Ballo Reale. La Regina ordina ad Alice di ballare con Charlie. Ma attenzione: non è ammesso sbagliare nemmeno un passo durante la danza! Sarà dura per Alice: Charlie non ha proprio il senso del ritmo. Con l'aiuto del super-ballerino Lewis, i due dovranno imparare la coreografia da cima a fondo... altrimenti finiranno davanti al Muro dei Beffardi per l'eternità!
- Condividi la pagina