Ora in TV, tutti i programmi adesso in tv, cosa c'è ora in tv.
Tutti i programmi adesso in tv, con immagini e descrizioni dettagliate. Ora in TV con la possibilità di condividere sui social, scopri cosa c'è ora in tv.

E' sempre mezzogiorno
Rai1 presenta E' sempre mezzogiorno - ''E' sempre mezzogiorno'' è uno show quotidiano che usa la cucina come contesto in cui parlare di attualità con gli ospit i fissi del programma, giocare con il pubblico a casa, ''portando'' per la prima volta la natura in studio, con uno stile contemporaneo e di grande effetto visivo: un muro di led a forma di emiciclo metterà la conduttrice non solo in contatto con il pubb lico e i suoi ospiti, ma anche con il suo amato bosco, quello che circonda la sua tenuta di campagna ad Arquata Scrivia... Conduce Antonella Clerici Un programma di Antonella Clerici, Luca Tiberio e Luca Parenti, Dimitri Tollini, Graziamaria Dragani, Francesco Lucibello Scenografia di Giuseppe Chiara Direttore della fotografia Fabio Brera Regia di Fabrizio Guttuso Con la collaborazione di Standbyme

Cold Case IV
Lilly Rush è una detective della squadra omicidi di Filadelfia che entra a far parte nella sezione "Cold Case", specializzata sui crimini rimasti insoluti. Della squadra fanno parte anche gli investigatori Scotty Valens, Nick Vera e Will Jeffries. - di AAVV con K.MORRIS J.FINN T.BARRY 2006 USA


Strangerland
Catherine e Matt Parker stanno cercando di adattarsi alla loro nuova vita a Nathgari, una remota cittadina nel deserto australiano. Alla vigilia di una massiccia tempesta di polvere, Catherine e Matt hanno l'esistenza sconvolta quando i loro due figli adolescenti Lily e Tom scompaono nel deserto. Con polvere rossa e tenebre che coprono ogni cosa, l'intera cittadina si unisce alle ricerche condotte dal poliziotto David Rae. Ben presto, diventa chiaro che ai due ragazzi possa essere accaduto qualcosa di terribile: sospetti, voci diffuse e antiche storie aborigene portano gli abitanti del posto a rivoltarsi contro i Parker, spinti sempre più al limite della sopravvivenza.

Pagliacci-Cavalleria Rusticana (Teatro alla Scala - regia Martone)
Dal Teatro alla Scala "Pagliacci" di Ruggero Leoncavallo, con la regia di Mario Martone e la direzione musicale di Daniel Harding. Nel cast Salvatore Licitra, José Cura, Ambrogio Maestri, Mario Cassi, Oksana Dyka, Luciana d'Intino.


Vivi o preferibilmente morti
FILM WESTERN - Nel vecchio West, i cugini Monty e Ted sono costretti a condividere le proprie attività criminali per poter incassare un'eredità. - di Duccio Tessari con Giuliano Gemma, Nino Benvenuti, Sydne Rome 1969 ITA

Capri
Capri è una serie televisiva italiana prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Film Commission Regione Campania e nata da un'idea di Carlo Rossella. Principali interpreti sono Gabriella Pession, Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Isa Danieli nelle prime due stagioni e Bianca Guaccero e Gabriele Greco nella terza. Alla prima stagione girata nel 2006, visti i buoni riscontri auditel, è seguita una seconda nel 2008 e una terza nella primavera 2010.
Buying & Selling
Eccoci alla quarta stagione in compagnia dei gemelli Scott e dei loro clienti che potranno usufruire delle straordinarie capacità commerciali dei due ‘fratelli in affari’. Anche in queste puntate, come di consueto, Jonathan si occuperà di progettare la ristrutturazione dell’immobile mentre Drew userà tutte le sue indiscutibili doti per gli affari in modo da gestire nella maniera più conveniente per tutti la compravendita.


Body of proof
La dottoressa Megan Hunt era in una classe a sé stante, un brillante neurochirurgo al top del suo gioco. Ma il suo mondo viene sconvolto quando un devastante incidente d'auto mette fine al suo tempo in sala operatoria. Megan riprende la sua carriera di medico legale, determinata a risolvere il puzzle di chi o cosa ha ucciso le vittime.


Vera
L'Ispettore capo Vera Stanhope (Brenda Blethyn) è una detective alla soglia della pensione della fittizia Northumberland & City Police, che indaga sui delitti che avvengono nella sua giurisdizione. Lei è appassionata del suo lavoro e, nonostante un aspetto costantemente trasandato e una personalità irascibile, ha una mente calcolatrice e si impegna profondamente nel suo lavoro. Suoi compagni di lavoro sono i sergenti Joe Ashworth (David Leon) e Aiden Healy (Kenny Doughty).


C.S.I. New York
CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.

Paw Patrol
I protagonisti di Paw Patrol sono una squadra di pronto intervento formata da sei cagnolini: "Marshall", cane pompiere. "Rubble", cane scavatore. "Chase", cane polizziotto/spia. "Rocky", cane riciclatore. "Zuma", cane acquatico. "Skype", cane da salvataggio aereo e in fine "Ryder" ragazzino di 10 anni, capo della squadra dei cuccioli.


Law & Order: Criminal Intent
La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.
TG24 mezz'ora
Nel corso della giornata, a partire dall’ora di pranzo fino a tarda serata, notiziari di mezzora in diretta ci terranno costantemente informati su tutte le notizie del giorno provenienti da ogni angolo del Pianeta. Verremo così prontamente a conoscenza di tutte le novità politiche, di economia, di attualità, di sport ed anche metereologiche. E potremo ascoltare testimonianze a caldo sugli avvenimenti in corso.


Black-ish
Una famiglia afro-americana affronta in chiave comica i vari problemi presenti nella comunità nera ed il rapporto che questa ha verso la società americana, nell'ambito della polizia, del governo, della società, dei vicini, dei bianchi e dei telegiornali, spesso in chiave provocatoria e cinica.

Digital World Puntata 5 Replica
Regia: Giancarlo Ronchi Conduce: Matteo Bordone - Nella puntata di oggi: si parla tanto di fake news ma il giornalismo online può essere anche buono, buonissimo. L'esperienza di Arianna Ciccone; la società della conoscenza è sempre più digitale e bisogna imparare ad esserne cittadini. Come? Ce lo spiega Mario Pireddu; i social: questo splendido scambio globale che finirà per chiuderci in noi stessi. L'opinione di Vera Gheno; e infine: sembra che il mondo dei big data e dell'intelligenza artificiale stia prendendo delle direzioni prefissate dalle quali è difficile fuggire. Ma è proprio così? Abbiamo intervistato il super esperto Dino Pedreschi.