Guida TV Rai yoyo oggi , tutti i programmi di oggi su Rai yoyo.
Programmazione completa Rai yoyo di oggi, guida tv Rai yoyo con descrizioni, immagini, trame dei film, durata programmi Rai yoyo oggi.
- Rai YoYo :
- Intera Giornata
- Mattina
- Pomeriggio
- Stasera
- Seconda serata
- Ora in onda ↓
Pimpa -E12 - Il Ristorante Pazzo
La Pimpa e il suo amico coniglietto decidono di creare il "ristorante pazzo" dove vengono serviti i piatti più strani del mondo, ma alla fine combinano solo un gran disastro e la Pimpa si ritrova con una montagna di piatti da lavare. Per fortuna i piatti vanno in aiuto della Pimpa e si lavano da soli così da agevolarle il lavoro di pulizia della cucina prima che Armando rientri a casa.
Pimpa -E13 - La Nave In Pericolo
La Pimpa decide di fare una gita in barca a vela ma, per l'assenza di vento, deve usare i remi per navigare. Dopo un po' incontra una nave in difficoltà che non riesce a rientrare in porto a causa della forza della corrente. La Pimpa interviene per aiutare la nave in difficoltà e, alla fine, torna a casa stanchissima.
Pimpa -E15 - Il Riccio Riccardo
La Pimpa si reca a fare una passeggiata nel bosco e qui incontra il riccio Riccardo e i suoi figli che si lamentano perché nella loro casa c'è poco spazio e si pungono in continuazione. La Pimpa decide di correre in loro aiuto chiedendo al Picchio di bucare la parte superiore dell'albero in cui vivono così da creare maggior spazio.
Topo Tip -E19 - Coraggio Tip!
Tip vorrebbe essere coraggioso come Raphael, il fratello gemello di Miguel, che lavora al circo. Ma è difficile sentirsi coraggiosi, quando si ha paura di fare molte cose. Con l'aiuto di Billy e Offy, Tip prova a migliorare il suo coraggio, senza successo. Alla fine, capirà che essere coraggiosi non significa non avere delle paure, bensì imparare a superarle! Un cucciolo può essere coraggioso in tanti modi: quando va all'asilo, quando nuota nell'acqua, quando dorme senza luce...
Topo Tip -E20 - Il Papà Più Forte Del Mondo!
C'è una grande corsa "genitori-bambini" al parco giochi del villaggio e Tip supplica suo papà di parteciparci insieme. Tip è convinto di avere il padre più forte del mondo e che vinceranno di sicuro. Il papà non altrettanto ottimista, ma accetta comunque di iscriversi: vittoria o meno, si divertiranno ed è questa la cosa più importante! Lezione che Tip comprenderà durante la gara. Magari suo papà non è il più forte di tutti, ma di certo è il più divertente
Barbapapà - Una Grande Famiglia Felice -E47 - Riciclo Differenziato
Tutti chiedono aiuto a Barbazoo, che è gentile e non sa dire di no a nessuno. Ma il giorno in cui gli sarà impossibile aiutare sia Barbabravo a riempire di oggetti inutili il fienile, sia Barbabella a svuotare il fienile dagli oggetti inutili di Barbabravo, si vedrà costretto, per la prima volta, a prendere una decisione perché tutti possano essere contenti. Tutti o... quasi.
Peppa Pig -E1 - Il Castello
Peppa e la sua famiglia visitano un castello sotto la guida della signorina e del signor Coniglio. I due mostrano loro un vero cannone, la sala del trono, un enorme drago meccanico e gli offrono un pic-nic medievale. Per i bambini è un grande divertimento.
Peppa Pig -E2 - Lancio Col Paracadute
Il tetto della scuola ha bisogno di essere riparato. Pedro propone un lancio con il paracadute per raccogliere fondi e, suo malgrado, tocca a Mamma Pig farlo. Sebbene titubante, sale sull'aereo, seguita da Papà Pig, che la accompagna per incoraggiarla. Ma, quando vede a quale altezza si trovano, Papà Pig perde l'equilibrio e cade dall'aereo. Mamma Pig lo salva, ma, prima dell'atterraggio, gli sfugge dalle mani. Papà Pig casca proprio sul tetto della scuola, sfondandolo. Sarà così costretto a ripetere il lancio.
Peppa Pig -E3 - Gerald Giraffa
Alla scuola di Peppa arriva un nuovo compagno, Gerald Giraffa. Tutti si meravigliano di quanto sia alto e lui si sente escluso dai giochi, per via della sua altezza. Ma, quando la palla finisce su un albero, solo Gerald è in grado di prenderla e anche di salvare la tartaruga della dottoressa Criceto, che è bloccata su un ramo.
Peppa Pig -E4 - Il Taxi Della Signorina Coniglio
La signorina Coniglio lascia i clienti del supermercato in attesa, mentre accompagna Peppa e la sua famiglia dai nonni, poi Nonna Pig e nipotini all'aeroporto, e poi continua a fare avanti e indietro fino a sera. Alla fine della giornata, tornerà al suo lavoro di cassiera.
Peppa Pig -E5 - Giochiamo A Far Finta
Peppa e Suzy vogliono andare in bicicletta, ma la gomma di Peppa è bucata. Mentre Papà Pig la ripara, suggerisce alla figlia di inventarsi una finta bicicletta. Peppa e Suzy si divertono un mondo a fingere. Piano piano si uniscono gli amichetti e finiscono col giocare a saltare su e giù in finte pozzanghere di fango. Anche Papà Pig partecipa al gioco.
Peppa Pig -E6 - I Monopattini!
Peppa e George adorano andare in monopattino, tanto che chiedono al papà di poterci arrivare fino a scuola. Il papà acconsente e gli corre dietro fin lì. Al ritorno, usa il monopattino, divertendosi molto. Così propone a Mamma Pig di andare a prendere i bambini a scuola servendosi nuovamente del monopattino. Ma, una volta arrivati, sono i bambini ad impossessarsi del mezzo, mentre i genitori sono costretti a corrergli dietro.
Grisù -E23 - Grisù, Il Guardiano Del Faro
Grisù ha una nuova missione: aiutare Toramento a cambiare la lampadina del faro. Ben presto si scopre che questo non è l'unico problema. Anche il meccanismo che fa ruotare la lanterna è bloccato dal nido di un gabbiano, il quale non permette a nessuno di avvicinarvisi. Mentre tenta di spostare il nido, Grisù viene attaccato dall'animale e sputa una fiammata che brucia il cavo elettrico della lampadina. Nel frattempo, una barca si sta avvicinando e rischia pericolosamente di incagliarsi; quindi, Grisù chiede al padre di correre in cerchio sulla cima del faro e di sputare delle fiammate, le quali, emettendo luce, si sostituiranno alla lanterna del faro. Una volta che la nave è in salvo, Olivia, che nel frattempo era giunta sul posto, ripara il cavo elettrico danneggiato e il ponte che permette di arrivare al faro.
Grisù -E24 - Grisù, Lo Scalatore Di Montagne
Natureza vuole studiare i falchi che hanno fatto il nido sulla cima del monte Dragonberg, e per questo ha bisogno di mettere una microcamera a forma di uovo nel loro nido. Poiché non ha tempo di cercarsi un partner per la scalata, Grisù, spinto da David, decide di accompagnare la dottoressa. Non essendo un esperto di arrampicata, all'inizio ha qualche problema, ma poi, osservando Natureza fa notevoli progressi. Mentre il draghetto e la dottoressa si accingono ad attraversare un ponte di legno, Fumé, che in un certo senso si è unito alla spedizione, sveglia per sbaglio un orso. Alla vista di quest'ultimo, Grisù, sprigiona una fiammata che brucia il ponte, rischiando di far fallire la missione. Ma un pompiere non si arrende mai. Grisù usa la fune di sicurezza per creare una teleferica che viene usata al posto del ponte, e distrae l'orso lanciandogli il suo ultimo sandwich al miele. A questo punto, Grisù e Natureza raggiungono il nido dei falchi e piazzano all'interno la microcamera. Una volta tornati alla stazione dei pompieri, i due "scalatori," Fumé, David e un altro pompiere, osservano commossi la schiusa delle uova.
Gli Acchiappagiochi -E7 - La Faccia Brontolona
Gli Acchiappagiochi giungono su un pianeta popolato da buffe lavagnette con i lineamenti disegnati a gessetto. I bambini-lavagna hanno tutti dei gessetti magici e qualunque cosa disegnino si anima (es. disegnano un cane su un muro ed ecco che il cane subito scodinzola e abbaia). Il loro gioco preferito è Campana.
Gli Acchiappagiochi -E8 - Acchiappa La Spugna!
Gli Acchiappagiochi atterrano su un pianeta dove gli abitanti, i Saponis, hanno tutti l'aspetto di saponette. Il gioco preferito dei bambini è il tiro a segno con spugna ad acqua. Quando il gioco sta per iniziare, la spugna scivola di mano in mano ai Saponis e sfreccia verso un piccolo canaletto stretto (ci entra solo una mano o poco più) e poco profondo (ma abbastanza perché possa nascondere una spugna) alimentato da un gigantesco rubinetto (di quelli che si aprono tirando in su e in giù la leva).
Gli Acchiappagiochi -E9 - La Nuvola Triste
Gli Acchiappagiochi approdano sul pianeta delle felci, un ambiente simile al sottobosco, con muschi e felci, qui abitano i bimbi fungo che amano giocare a Toc rialzo. Purtroppo quando stanno per iniziare a giocare, incomincia a piovere a dirotto, è colpa di una nuvola molto triste che non la smette di piangere, e più si cerca di consolarla, più si scioglie in temporali inconsolabili.
I Puffi - La Nuova Serie -E5 - Un Ospite Invadente
Sono piccoli, sono blu e vivono nella foresta in piccole case a forma di fungo: sono i Puffi! La loro vita tranquilla è sempre minacciata dall'imbranato mago Gargamella, che farà di tutto per entrare in poss**** di queste fantastiche creature.
I Puffi - La Nuova Serie -E6 - Il Capolavoro Di Pittore
Sono piccoli, sono blu e vivono nella foresta in piccole case a forma di fungo: sono i Puffi! La loro vita tranquilla è sempre minacciata dall'imbranato mago Gargamella, che farà di tutto per entrare in poss**** di queste fantastiche creature.
Topo Gigio -E5 - Ad Altezza Di Topo
Per quale motivo, mentre tutti crescono, Gigio rimane sempre della stessa altezza? Il topolino decide che è arrivato anche per lui il momento di diventare grande ed è disposto a tutto pur di vedere il mondo dall'alto.
Lampadino E Caramella Nel MagiRegno Degli Zampa -E5 - Un Dolce Gioco
Grande festa nel MagiRegno per la Giornata dell'opera più grande. Dopo la smisurata rosa coltivata da Cinghy e l'enorme palloncino di Raffa Giraffa, tutti restano sbalorditi dal gigantesco dolce realizzato da Erny e Fenny i migliori pasticceri del MagiRegno. Grande, bello ma immangiabile perché Duca Puzzoloso, con uno dei suoi trucchetti, l'ha reso duro come la pietra. Tutti sono tristi ma Lampadino e Caramella sanno cosa consigliare ai bravi pasticceri per rimediare al danno. In breve, con inventiva e abilità, la torta diventa un'attrazione di scivoli al triplo cioccolato.
Lampadino E Caramella Nel MagiRegno Degli Zampa -E6 - Il Libro Immaginato
Stefano Boeri è la voce dello scimpanzé Archibò, inventore amante della natura e grande amico di Panda Guru. Zampacorta si fa seguire da Lampadino e Caramella nella biblioteca reale dove sta facendo una ricerca scolastica insieme agli altri cuccioli. Un compito molto difficile perché il libro su cui devono studiare usa termini davvero complicati e Panda Guru, in visita da una sua cugina, non può aiutarli. Non resta che andare dallo scimpanzé Archibò, inventore amante della natura e grande amico di Panda Guru, autore di quel libro. Il saggio scimpanzé vive nel Bosco All'Insù, un insieme di alberi e piante diverse che crescono insieme, ma in verticale. Una volta saputo il problema, subito Archibò si affretta a seguire i piccoli amici in biblioteca. La soluzione, grazie al suo aiuto, è semplicissima: associare a ogni parola un'immagine. Ora studiare è veramente molto più semplice.
Hello Yoyo -E12 - Fireworks
È festa nel magico mondo di Hello Yoyo! Non mancheranno i fuochi d'artificio: spettacolari, ma molto rumorosi! Topsy, Bing e Sula si spaventeranno molto, per fortuna in loro soccorso ci saranno Chloe, Flop e Alma che escogiteranno qualcosa di unico. L'allegra combriccola di Pocoyo proporrà numeri circensi incredibili, le Small Potatoes formeranno una banda musicale e come sempre non mancheranno la simpatia e l'energia di Laura e gli scherzetti della Fantastic Bag sempre più magica!
Mini Cuccioli A Scuola -E9 - Il Cavaliere Misterioso
I Mini Cuccioli vanno in gita a Venezia. Il Maestro Giovanni descrive questa città speciale ricca di ponti e isolette, ma, nei pressi del Ponte di Rialto, Cilindro è attirato dalle maschere e ne compra una. Saliti sulla Torre del Bovolo, Diva riceve un fiore da un galante cavaliere mascherato. Sarà proprio Cilindro?
Mini Cuccioli A Scuola -E10 - Gita All'Orto Botanico
I Mini Cuccioli sono in visita all'Orto Botanico ma si accorgono che manca Cilindro. È andato nell'orto delle favole per prendere la bacchetta magica della Fata Madrina e ingigantire una carota. Il Maestro Giovanni lo convince a raggiungere il gruppo nel laboratorio di Arcimboldo, dove decine di carote lo aspettano…
Mini Cuccioli A Scuola -E11 - La Fata Arrabbiata
Olly viene ripetutamente disturbata dagli altri Mini Cuccioli e così si arrabbia. La direttrice Ester interviene raccontando la storia della Fata Arrabbiata. Imparano che non si deve bloccare la rabbia, ma gestirla. Olly ora si sente meglio, gli amici le chiedono scusa e tutti bevono una cioccolata calda insieme!
Mini Cuccioli A Scuola -E12 - Brrr... Che Paura!
Cilindro ha letto un libro spaventosissimo. Lo dice alla Maestra Valeria che decide di raccontare la storia a tutti i Mini Cuccioli, con l'aiuto di un teatrino a ombre cinesi. Tutti hanno paura ma Senzanome entra nel teatrino e sconfigge i cattivi. Scopriamo che a volte ciò che ci fa paura è solo una nostra invenzione.
Odo -E7 - Gioco Di Squadra
Al Campo Anna seleziona i membri della squadra di calcio del Sicomoro. Tutti gli uccelli piccoli vengono esclusi, ma Odo non ci sta e forma una propria squadra, la Super Ghianda. Malgrado la supremazia fisica dei grandi uccelli, la Super Ghianda segna comunque un gol, grazie all'arguzia di Odo e al gioco di squadra. Questo servirà a dimostrare che tutti possono giocare, formando un'unica squadra.
Odo -E9 - Che Paura!
Odo cerca di spaventare gli altri pennuti, che lo deridono sostenendo che sia troppo dolce e buono per fare paura. L'incontro con Michael il topolino, che è terrorizzato da Odo solo perché è un gufo e non per il suo comportamento, da'lo spunto per uno scherzo da fare agli amici. Michael utilizza un megafono e una luce per proiettare un'immagine ingigantita di sé, terrorizzando tutti, ma il gioco finirà con un'allegra risata...
Gigantosaurus -E5 - L'Uovo Perduto
Mentre giocano, i quattro amici trovano un uovo. A chi può appartenere? Mentre indagano a Cretazia per trovare i genitori dell'uovo, Rocky inizia ad affezionarsi. Ma non può farlo sapere ai suoi amici: i dinosauri tosti non possono essere coccolosi con le piccole uova! Quando l'uovo rotola vicino a Giganto, i piccoli dinosauri trattengono il respiro. Può un dinosauro grande e grosso come Giganto essere delicato e e gentile con qualcosa di fragile come un uovo?
Gigantosaurus -E6 - Salviamo Ayati
Mazu chiede ad Ayati, un vecchio brachiosauro, di tenersi in equilibrio su due zampe e avvicinare il più possibile la testa e la coda, per consentire ai nostri piccoli amici di scivolare e divertirsi come se fossero sulle montagne russe. Ayati purtroppo perde l'equilibrio, finisce a terra e, vista la sua mole, non riesce più ad alzarsi da sola. Mazu è dispiaciuta e cerca un modo per rimetterla in piedi. Ma, come può un piccolo cucciolo di Ankilosauro come lei, rimettere in piedi un enorme brachiosauro come Ayati, che pesa diverse tonnellate? In effetti è più facile a dirsi che a farsi! Mazu avrà bisogno dell'aiuto di tutta Cretazia e, in particolare di Giganto, per creare un contrappeso sufficiente!
I Ronfi -E9 - Il Fantasma Del Bosco
Una luce inquietante e misteriosa si aggira per il bosco: che paura! Panda e i Ronfi scoprono che non si tratta di un fantasma, bensì di un Ronfo che brilla al buio. Di giorno, però, il suo strano colore desta i sospetti di Panda...
I Ronfi -E11 - Fratello Lupo
È primavera: i Ronfi accolgono la bella stagione raccogliendo frutta. L'arrivo del fratello vegetariano di Lupo li rende molto felici, perché ora è lui a proteggerli dai piani diabolici di quest'ultimo. Grazie all'influenza positiva del fratello, anche Lupo sembra convertirsi al vegetarianesimo, così sia lui che il fratello vengono invitati alla grande festa organizzata da Panda...
Pip And Posy -E7 - Coccinella Pallinella
Posy trova una coccinella e la rinchiude nella sua borraccia per tenerla sempre con sé. Pip cerca di farle capire che forse l'animaletto non è contento di stare là dentro, ma Posy non sente ragioni. Pip inavvertitamente libera la coccinella, che spicca il volo e se ne va. Posy è disperata e Pip è mortificato. Jamila però fa scoprire a Posy un cespuglio pieno di coccinelle e Posy capisce che la sua nuova amica è più contenta di essere libera e fa la pace con Pip.
Pip And Posy -E8 - Ritratti Di Anatroccolo
Pip decide di fare un ritratto di Matilda, l'anatroccolo più veloce del parco, ma si mette a piovere e lui e Posy si rifugiano a casa di lei per continuare a dipingere. Per sbaglio, Pip dipinge un'anatra verde e pensa di avere rovinato il quadro, ma Posy lo convince che le anatre possono essere di tutti i colori del mondo.
Pip And Posy -E9 - La Terribile Kriumska
Pip non vuole che Posy giochi con il suo nuovo aquilone, ma appena lui si allontana lei lo fa comunque e l'aquilone si impiglia tra i rami di un albero. Posy, preoccupata che Pip possa arrabbiarsi con lei, gli racconta che a prenderlo è stata Kriumska, una bambina grande e spaventosa. La cercano ovunque nel parco con l'aiuto di Jamila e di Zac e alla fine Posy, che si sente terribilmente in colpa, confessa a Pip la sua bugia. L'amico la perdona, l'aquilone viene recuperato e i bambini giocano felici.
44 Gatti -E5 - Il Mistero Del Gatto Fantasma
“44 Gatti” vede protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto, tra fantastiche avventure risolte a colpi di musica. I quattro vivono e suonano nel garage della simpatica Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. E’ qui che hanno formato una band chiamata Buffycats e si incontrano con gli altri animali del vicinato. In ogni episodio vivranno divertenti avventure e affronteranno sfide impegnative, aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno.
44 Gatti -E6 - Caccia Al Tesoro Volante
“44 Gatti” vede protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto, tra fantastiche avventure risolte a colpi di musica. I quattro vivono e suonano nel garage della simpatica Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. E’ qui che hanno formato una band chiamata Buffycats e si incontrano con gli altri animali del vicinato. In ogni episodio vivranno divertenti avventure e affronteranno sfide impegnative, aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno.
Brave Bunnies -E15 - Gli Amici-Principianti
Boo e Bop vanno a trovare la famiglia di Dwayne, un loro amico alce che ha anche un fratello più piccolo, Bobby, un cervo da poco adottato. La famiglia delle Alci ha una pista per pattinare sul ghiaccio oppure per giocare a hockey e nessuno dei Brave Bunnies c'è mai stato prima. Sarà divertente imparare a pattinare e a fare i fratelli maggiori.
Brave Bunnies -E17 - Violoncello Rock
I Brave Bunnies sono tornati nuovamente a trovare la famiglia dei Procioni. Boo e Bop si uniscono al gruppo rock di Ricky e suonano in casa disturbando Rose che si esercita al violoncello. C'è un solo modo per far sì che tutto si risolva: chiedere a Rose di unirsi al gruppo per suonare tutti insieme.
Topo Tip -E7 - Signor Inverno
A Tip non piace affatto l'inverno, lo trova troppo freddo. Tanto che non vuole neppure far visita ai nonni. Per fargli cambiare idea, i nonni decidono di portarlo a scoprire le bellezze del Signor Inverno. I ghiaccioli, lo stagno gelato e l'aria fresca hanno qualcosa di magico... e anche il fatto che le giornate siano più corte comporta dei vantaggi: quella sera, approfittando che viene buio presto, al villaggio ci sarà un fantastico festival delle lanterne, aperto a grandi e piccini. Eh sì, dopotutto, l'inverno non è così male!
Topo Tip -E8 - Com'è Difficile Chiedere Scusa
Tip e gli altri cuccioli sono all'asilo, dove Maggie sta organizzando un gioco a quiz, a squadre, con in premio un sacco pieno di bellissime biglie. Per essere certo di vincere, Tip decide di fare squadra con Billy. Con questa scelta, però, ferisce i sentimenti di Jody, il suo migliore amico. Vedendo Jody molto triste, Coniglietta suggerisce a Tip di chiedergli scusa. Cosa che Tip rifiuta di fare. Possibile sia tanto difficile strappargli la parola "scusa" dalla bocca?
Topo Tip -E9 - Non Essere Geloso Tip!
Nonostante Tip abbia vinto una medaglia come cucciolo più veloce della scuola, le sue zie sembrano prestare più attenzione a Tippy, solo perché è piccola e carina. Anzi si direbbe addirittura che le zie e Tippy parlino alle sue spalle. Geloso, Tip decide che d'ora in poi sarà Albert il suo nuovo zio. Peccato che Albert non abbia le stesse qualità che lui ammira nelle zie. Alla fine, Tip capirà che non ha motivo di essere geloso: le zie amano sia lui che Tippy. Anzi, essendo in due, li amano due volte tanto
Alice & Lewis -E45 - Numeri Fuori Di Testa
Alice deve assolutamente imparare la matematica per una competizione scolastica. Magari Lewis conosce un metodo per aiutarla? Sì, grazie a un super concentrato di matematica Alice impara tutto, ma proprio tutto. Perfetto! La bambina torna nel mondo reale, ma si rende ridicola durante la competizione... dice cose senza senso, perché la matematica del Paese delle Meraviglie non ha nulla a che vedere con quella del mondo reale. Alice è costretta allora a tornare da Lewis per riuscire a togliersi tutte quelle formule astruse dalla testa!
Alice & Lewis -E46 - Perchè è Così!
La mamma, molto indaffarata, nega ad Alice il permesso di uscire, «perché è così». Alice decide dunque di andare a trovare Lewis, ma non ha fortuna: oggi nel Paese delle Meraviglie la Regina ha vietato di uscire. E perché? «Perché è così!» Questo è davvero troppo per Alice, che ignora il divieto ed esce con Chester a godersi il sole. Sfortunatamente, si ritrovano inseguiti da delle strane nuvole che vogliono giocare con loro e che suscitano le ire della Regina. Nel tentativo di porre rimedio a questo bizzarro fenomeno meteorologico, Alice e Lewis scopriranno le vere ragioni del divieto della Regina.
Lampadino E Caramella Nel MagiRegno Degli Zampa -E5 - Un Dolce Gioco
Grande festa nel MagiRegno per la Giornata dell'opera più grande. Dopo la smisurata rosa coltivata da Cinghy e l'enorme palloncino di Raffa Giraffa, tutti restano sbalorditi dal gigantesco dolce realizzato da Erny e Fenny i migliori pasticceri del MagiRegno. Grande, bello ma immangiabile perché Duca Puzzoloso, con uno dei suoi trucchetti, l'ha reso duro come la pietra. Tutti sono tristi ma Lampadino e Caramella sanno cosa consigliare ai bravi pasticceri per rimediare al danno. In breve, con inventiva e abilità, la torta diventa un'attrazione di scivoli al triplo cioccolato.
Lampadino E Caramella Nel MagiRegno Degli Zampa -E6 - Il Libro Immaginato
Stefano Boeri è la voce dello scimpanzé Archibò, inventore amante della natura e grande amico di Panda Guru. Zampacorta si fa seguire da Lampadino e Caramella nella biblioteca reale dove sta facendo una ricerca scolastica insieme agli altri cuccioli. Un compito molto difficile perché il libro su cui devono studiare usa termini davvero complicati e Panda Guru, in visita da una sua cugina, non può aiutarli. Non resta che andare dallo scimpanzé Archibò, inventore amante della natura e grande amico di Panda Guru, autore di quel libro. Il saggio scimpanzé vive nel Bosco All'Insù, un insieme di alberi e piante diverse che crescono insieme, ma in verticale. Una volta saputo il problema, subito Archibò si affretta a seguire i piccoli amici in biblioteca. La soluzione, grazie al suo aiuto, è semplicissima: associare a ogni parola un'immagine. Ora studiare è veramente molto più semplice.
Bing -E23 - Saltare Con La Corda
Il piccolo Bing affronta ogni giorno con entusiasmo sfide che sembrano alla sua portata, ma che all'improvviso si rivelano più grandi di lui. Per fortuna ogni impresa diventa superabile quando Bing trova la chiave giusta! Disponibile anche in lingua originale
Grisù -E5 - Grisù L'Apicoltore
A Grisù viene affidata una missione apparentemente facile. Si tratta di spostare delle arnie in un campo di fiori da miele. Ma le cose si complicano quando si verifica un incidente e l'alveare si perde. Inoltre, Grisù deve fare i conti con Fumé che ha mal di gola e non riesce a sputare fuoco. Grisù riuscirà finalmente a portare la regina delle api e le altre api nell'alveare grazie al profumo della signorina Gertrud, mentre Fumé guarirà grazie al miele!
Grisù -E6 - Grisù E L'Orso Polare
Natureza è sulla calotta glaciale per condurre uno studio sugli orsi polari. Le resta ancora un ultimo orso da marcare, ma purtroppo è molto veloce. Ha quindi bisogno di un pilota di motoslitte che l'aiuti ad avvicinarsi e a marcare l'animale. È una missione perfetta per Grisù che, pur non essendo un pilota di motoslitte, è in grado di adattarsi a tutto e non teme il freddo. Lanciandosi dall'aereo che lo trasportava, Grisù sveglia involontariamente l'orso durante un pisolino e viene inseguito, ma alla fine riesce a salvarsi grazie all'intervento della dottoressa Natureza. Mentre i due si preparano per marcare l'orso, quest'ultimo arriva al campo base, e Grisù, involontariamente brucia il motore della motoslitta. La missione sembra compromessa, ma alla fine il draghetto usa il suo paracadute come una vela e riesce a trainare la motoslitta verso l'orso in modo da poterlo marcare.
Mini Cuccioli A Scuola - Un Nuovo Compagno
Oggi c'è un nuovo alunno: Federico, un timido lombrico. È l'ora di musica e il maestro Sebastiano chiede ai Mini Cuccioli di mostrare a Federico gli strumenti e di suonarli. Il piccolo è triste: essendo un lombrico, non può suonare nulla. Ma, incoraggiato dal maestro, scopre di avere uno strumento prezioso: la voce!
Mini Cuccioli A Scuola - Festa Di Fine Anno
Per festeggiare la fine della scuola, il cuoco Antonio prepara una merenda speciale. Cilindro però entra di nascosto in cucina. Spinto dalla curiosità, combina una serie di malanni, che, con un effetto domino, porteranno ad allagare l'intera cucina. Per fortuna la merenda è salva e i piccoli la gustano in… piscina!
Mini Cuccioli A Scuola -E1 - Lezione Di Acrobazie
I Mini Cuccioli vanno in una scuola di acrobazia e, mentre provano le attrezzature, c***** danneggia la trave. Quando questa si rompe, Cilindro ha in mano una sega e tutti pensano che la colpa sia sua. Grazie all'aiuto di Nicola, c***** viene smascherato ed è costretto a offrire la sua fetta di torta al coniglietto.
Mini Cuccioli A Scuola -E2 - Fantasie D'Arte
I Mini Cuccioli imparano un nuovo gioco per conoscere l'arte: osservare dei dipinti e poi, usando la fantasia, immaginare di esserne i protagonisti. Diva, Cocò e Gelsomina sognano di essere la Venere di Botticelli, Nicola è catturato da L'Urlo di Munch, gli altri cuccioli si tuffano in un quadro di Mondrian.
Hello Yoyo -E2 - Garden
Una puntata tutta green: Laura aiuterà Pocoyo a prendersi cura di una piantina, scoprirà un fiore molto particolare con Bing e Flop, canterà con le Small Potatoes, Masha e cinque simpatici anatroccoli e non solo! La Fantastic Bag le riserverà nuove sorprese e Topsy, il Cucciolosauro conoscerà una nuova amica, Peggy.
Spidey E I Suoi Fantastici Amici -E25 - La Base Dei Ragni Rubata / Spidey Nello Spazio!
Spidey e i suoi fantastici amici lavorano insieme per combattere i cattivi e salvare le persone nei guai. Fate la conoscenza dei ragazzi e le ragazze che aiutano Spidey a salvare la situazione!
Pinocchio And Friends -E5 - Il Gran Teatro Di Mangiafuoco
Il Grillo Parlante si esibisce in una performance di flamenco quando viene rapito da una scimmia! Pinocchio se ne accorge e corre in soccorso del suo amico ritrovandosi al Gran Teatro di Mangiafuoco, perfido burattinaio sempre alla ricerca di nuove attrazioni da far esibire nel suo spettacolo! Sciogliere la magia che impedisce di scappare dal Gran Teatro sarà un'impresa… ma dietro alla faccia burbera di Mangiafuoco si nasconde un cuore tenero…
Pinocchio And Friends -E6 - Provaci Ancora, Pinocchio!
La Fata Turchina piomba nella bottega di Papà Geppetto per affidare a Pinocchio e al Grillo un cucciolo di cane! Pinocchio insiste per tenerlo, per dimostrare al Grillo che sa fare buone azioni. Una buona azione dopo l'altra però, Pinocchio ne combinerà di tutti i colori… riuscirà a concludere la giornata con una buona azione?
Bing -E6 - Il Camion Dei Pompieri
Al parco, Bing trova il Camion dei Pompieri nel quale sono già saliti Sula e Pando ma quando tocca a lui, i pompieri vengono chiamati per un'emergenza: salvare un gattino bloccato su un tetto. Bing aiuta i pompieri a salvare il gatto Arlo e si guadagna un giro sul loro camion.
I Puffi - La Nuova Serie -E5 - Quel Fantasma Di Grande Puffo
Sono piccoli, sono blu e vivono nella foresta in piccole case a forma di fungo: sono i Puffi! La loro vita tranquilla è sempre minacciata dall'imbranato mago Gargamella, che farà di tutto per entrare in poss**** di queste fantastiche creature.
I Puffi - La Nuova Serie -E6 - Gli Ipnocchiali
Sono piccoli, sono blu e vivono nella foresta in piccole case a forma di fungo: sono i Puffi! La loro vita tranquilla è sempre minacciata dall'imbranato mago Gargamella, che farà di tutto per entrare in poss**** di queste fantastiche creature.
Topolino E La Casa Del Divertimento 2 Pr
Topolino e la Casa del Divertimento 2 Prima Visione RAI - - La Casa del Divertimento di Topolino è un posto fantastico in cui Funny, una casetta magica che parla e interagisce con Topolino, Minnie e i lor - o amici, porta il gruppetto verso avventure divertenti, piene di giochi di fantasia e desideri esauditi. - di Aldina Dias Matthew 2022 USA
Grisù -E5 - Grisù L'Apicoltore
A Grisù viene affidata una missione apparentemente facile. Si tratta di spostare delle arnie in un campo di fiori da miele. Ma le cose si complicano quando si verifica un incidente e l'alveare si perde. Inoltre, Grisù deve fare i conti con Fumé che ha mal di gola e non riesce a sputare fuoco. Grisù riuscirà finalmente a portare la regina delle api e le altre api nell'alveare grazie al profumo della signorina Gertrud, mentre Fumé guarirà grazie al miele!
Grisù -E6 - Grisù E L'Orso Polare
Natureza è sulla calotta glaciale per condurre uno studio sugli orsi polari. Le resta ancora un ultimo orso da marcare, ma purtroppo è molto veloce. Ha quindi bisogno di un pilota di motoslitte che l'aiuti ad avvicinarsi e a marcare l'animale. È una missione perfetta per Grisù che, pur non essendo un pilota di motoslitte, è in grado di adattarsi a tutto e non teme il freddo. Lanciandosi dall'aereo che lo trasportava, Grisù sveglia involontariamente l'orso durante un pisolino e viene inseguito, ma alla fine riesce a salvarsi grazie all'intervento della dottoressa Natureza. Mentre i due si preparano per marcare l'orso, quest'ultimo arriva al campo base, e Grisù, involontariamente brucia il motore della motoslitta. La missione sembra compromessa, ma alla fine il draghetto usa il suo paracadute come una vela e riesce a trainare la motoslitta verso l'orso in modo da poterlo marcare.
Brave Bunnies -E17 - Violoncello Rock
I Brave Bunnies sono tornati nuovamente a trovare la famiglia dei Procioni. Boo e Bop si uniscono al gruppo rock di Ricky e suonano in casa disturbando Rose che si esercita al violoncello. C'è un solo modo per far sì che tutto si risolva: chiedere a Rose di unirsi al gruppo per suonare tutti insieme.
Brave Bunnies -E18 - Mattoncini Che Passione!
I Brave Bunnies vanno a trovare Bev, la loro amica castoro. Insieme giocheranno a costruire grazie ai loro mattoncini: dalle torri altissime fino alla ricostruzione della Valle delle Carote, da dove provengono i nostri Brave Bunnies.
Brave Bunnies -E20 - Il Giocattolo Panda-Perfetto
Un'altra giornata di giochi a casa della loro amica Bao per Bop e Boo. Questa volta però saranno alle prese con la sorellina di Bao, Bonnie, perché non ha un giocattolo che la diverta. Spetterà ai tre il compito di costruirne uno.
Barbapapà - Una Grande Famiglia Felice -E25 - La Bella E Le Bestie
Barbabella adora prendersi cura dei propri cari. Prima prepara la cena ai propri fratelli e sorelle, per permettere ai genitori di uscire a festeggiare l'anniversario, con risultati poco soddisfacenti. Poi, si prende cura dei gattini già svezzati di Balì e saranno proprio loro a toglierla dai guai. Morale: non sempre si fa del bene ad essere troppo protettivi...
Moominvalley -E10 - Tabacco E Il Lunapark
In seguito ad un violento temporale, il luna park viene distrutto e l'emulo che si occupava della gestione decide di abbandonare il suo lavoro. Spinto da Moomin Troll, Tabacco decide di rimettere a nuovo il parco, ma gestire tutte quelle giostre non sarà cosa facile.
Pimpa -E13 - La Nave In Pericolo
La Pimpa decide di fare una gita in barca a vela ma, per l'assenza di vento, deve usare i remi per navigare. Dopo un po' incontra una nave in difficoltà che non riesce a rientrare in porto a causa della forza della corrente. La Pimpa interviene per aiutare la nave in difficoltà e, alla fine, torna a casa stanchissima.
Pimpa -E15 - Il Riccio Riccardo
La Pimpa si reca a fare una passeggiata nel bosco e qui incontra il riccio Riccardo e i suoi figli che si lamentano perché nella loro casa c'è poco spazio e si pungono in continuazione. La Pimpa decide di correre in loro aiuto chiedendo al Picchio di bucare la parte superiore dell'albero in cui vivono così da creare maggior spazio.
Pimpa -E16 - La Lucciola Lucia
La Pimpa, rimasta sola in casa, fa colazione e si mette a dormire in attesa del rientro di Armando. Ma, arrivata la sera, Armando telefona alla Pimpa avvertendola che non riesce a tornare a casa perché ha i fari dell'auto rotti. La Pimpa decide di correre incontro ad Armando con la lucciola Lucia e le sue amiche che, illuminando la strada, riescono a consentirgli di tornare a casa.
Pimpa -E17 - Una Gita Nella Giungla
La Pimpa decide di andare a fare una gita nella giungla amazzonica usando l'idrovolante. Arrivata nella giungla, la Pimpa incontra alcuni animali strani tra cui un camaleonte, capace di nascondersi tra le piante assumendone il loro colore, ed un tucano che le regala un becco simile al suo.
Pimpa -E18 - Una Gita In Australia
La Pimpa decide di andare in Australia usando la sua bicicletta. Arrivata al mare decide di gonfiare al massimo le ruote della sua bici per renderla adatta alla traversata. In Australia la Pimpa incontra un boomerang che le spiega come lanciarlo in aria e un canguro che le insegna come saltare. Ritornata a casa la Pimpa decide di giocare al canguro con Armando
Lupo -E45 - Il Lupo Che Voleva Vivere Come Un Lupo Preistorico
Determinato a cambiare tutto e rifiutando il comfort moderno, Lupo vuole vivere come un lupo preistorico. Si stabilisce in una grotta, determinato a vivere come un lupo delle caverne. Ma non è facile trovare qualcosa da mangiare, accendere un fuoco...
Lupo -E47 - Il Lupo Che Voleva Essere Un Indiano
Oggi Lupo lupo vuole assolutamente essere un indiano. Realizza un grande copricapo da capo indiano, ma impara che gli manca l'essenziale: per essere un vero indiano, bisogna avere un totem La vita dell'aspirante indiano è più complicata di quanto pensasse.
Lupo -E48 - Il Lupo Che Voleva Fare Un Film
Lupo sente l'anima di un regista e decide di adattare il racconto di Cenerentola per fare un grande film con i suoi amici Cappellino in testa, cinepresa sotto il braccio e sceneggiatura in mano, il regista Lupo arriva sul set. Ognuno sta facendo la propria parte, ma si rende presto conto che non è così facile gestire una troupe cinematografica.
Pip E Posy -E7 - La Corsa Degli Insetti
Pip, Posy e Jamila stanno giocando a un gioco da tavolo chiamato "La corsa degli insetti", ma vengono interrotti da Zac, che li sfida a una gara con i monopattini. Pip e Posy assicurano a Jamila che dopo continueranno a giocare, ma non mantengono la loro promessa. Per farsi perdonare, i due amici organizzano una corsa nella quale ognuno di loro impersona un insetto e Jamila ne è entusiasta!
Pip E Posy -E8 - La Pozione Delle Streghe
Pip, Posy e i loro amici decidono di giocare alle streghe e si dividono in due squadre. Le streghe cattive vogliono disseminare il parco di cespugli spinosi e Posy e Jamila creano una pozione magica per fermarle. Pip lo scopre e decide di rovesciare a terra la pozione. Posy ci rimane male ma tutto si risolve grazie ai lombrichi di Jamila. Alla fine le streghe cattive e quelle buone si alleano… contro Zac!
Pip E Posy -E9 - Senza Neve
È sera e sta nevicando. Posy non vede l'ora di giocare nella neve, ma quando lei e Pip si svegliano, la mattina dopo, non ce n'è neppure un fiocco. Posy è molto delusa, così Pip finge che la neve sia altissima, e i due amici si divertono comunque insieme.
Molang -E15 - Spazzatura Galattica
La navicella spaziale di Molang e Piu Piu, distrutta da oggetti volanti non identificati, deve effettuare un atterraggio di emergenza su un pianeta sconosciuto. Li accolgono degli amichevoli alieni, molto fieri portarli a aspasso per il loro pianeta…
Barbapapà - Una Grande Famiglia Felice -E50 - Pazienza Ma Non Troppo
Barbaforte non ha molta pazienza e vuole sempre cambiare gioco e passare rapidamente da un'attività all'altra quando si stufa, ma i fratelli e le sorelle non sopportano più questo suo comportamento. Barbalalla lo aiuta allora a diventare più paziente, ma alla fine non ottiene i risultati sperati. Barbapapà le spiega che Barbaforte ha tante energie, e trova una soluzione suggerendo a Barbaforte di eseguire le prove del decathlon.
Barbapapà - Una Grande Famiglia Felice -E51 - I Supersette
I Barbabebé scoprono che, mischiando i colori primari, si ottengono colori diversi. Sviluppano quindi una buffa teoria per cui, per non modificare il loro colore caratteristico e la loro forma, si impongono di nutrirsi di un cibo solo che abbia il loro stesso colore. Ci penseranno i genitori ad invogliarli a mangiare di tutto un po', con equilibrio, e senza privarsi di nulla.
Barbapapà - Una Grande Famiglia Felice -E52 - Ispirazioni
Barbabarba è in crisi creativa. Vuole trovare un soggetto nuovo per le sue tele ma ogni tentativo viene in qualche modo frustrato. E poi, improvvisamente, l'ispirazione arriva sotto forme… inaspettate.
Moominvalley -E10 - Tabacco E Il Lunapark
In seguito ad un violento temporale, il luna park viene distrutto e l'emulo che si occupava della gestione decide di abbandonare il suo lavoro. Spinto da Moomin Troll, Tabacco decide di rimettere a nuovo il parco, ma gestire tutte quelle giostre non sarà cosa facile.
Brave Bunnies -E12 - Macchinine Da Corsa
Bop e Boo incontrano Jeff, un piccolo di giraffa con la passione per le macchinine da corsa. Li invita a gareggiare insieme a lui, ma presto scopre di non saper perdere. Alla fine impara che la forma aerodinamica di una carota può essere la soluzione per far diventare più veloce la sua macchinina.
Pimpa -E16 - La Lucciola Lucia
La Pimpa, rimasta sola in casa, fa colazione e si mette a dormire in attesa del rientro di Armando. Ma, arrivata la sera, Armando telefona alla Pimpa avvertendola che non riesce a tornare a casa perché ha i fari dell'auto rotti. La Pimpa decide di correre incontro ad Armando con la lucciola Lucia e le sue amiche che, illuminando la strada, riescono a consentirgli di tornare a casa.
- Condividi la pagina