Guida TV Rai yoyo oggi , tutti i programmi di oggi su Rai yoyo.
Programmazione completa Rai yoyo di oggi, guida tv Rai yoyo con descrizioni, immagini, trame dei film, durata programmi Rai yoyo oggi.
- Rai YoYo :
- Intera Giornata
- Mattina
- Pomeriggio
- Stasera
- Seconda serata
- Ora in onda ↓

Il giorno in cui Henry incontrò - Il giorno in cui Henry incontrò... un cactus
Henry incontra un Cactus che sogna di diventare un vice-sceriffo, ma purtroppo non c'è uno sceriffo che possa nominarlo suo vice. Henry si trasforma in uno sceriffo per aiutare il Cactus a realizzare il suo sogno.

Il giorno in cui Henry incontrò - Il giorno in cui Henry incontrò... un elefante
Henry incontra un Elefante che sogna di poter incontrare sua nonna Mammut, quindi Henry si trasforma in un cavernicolo e torna con lui nell'Era Glaciale per cercare nonna Mammut…

Il giorno in cui Henry incontrò - Il giorno in cui Henry incontrò...una paletta di segnalazione
Henry incontra una Paletta di segnalazione che aiuta i bambini ad attraversare la strada, ma il vigile è rimasto bloccato nel traffico ed Henry si trasformerà in un vigile per aiutare Paletta nel suo lavoro…

Il giorno in cui Henry incontrò - Il giorno in cui Henry incontrò...un videogioco
Henry incontra un videogioco che purtroppo è stato messo in un angolo buio della sala giochi e che teme che nessun bambino giocherà più con lui. Henry si trasforma in un Cadetto Spaziale, per aiutare Videogioco a completare la sua missione

Il giorno in cui Henry incontrò - Il giorno in cui Henry incontrò...delle scarpette da danza
Henry incontra delle scarpette da danza che si stanno scaldando per lo spettacolo, ma purtroppo il loro compagno di danza è caduto e si è fatto male a un ginocchio. Henry si trasformerà in un ballerino per aiutare le scarpette a portare termine lo spettacolo.

Il giorno in cui Henry incontrò - Il giorno in cui Henry incontrò...un lavandino
Henry incontra un lavandino ma purtroppo una valvola si è addormentata e ha lasciato che la pressione salisse troppo. Henry si trasforma in un idraulico per trovare una soluzione al problema.

44 gatti - Una giornata con Zio Greg
“44 Gatti” vede protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto, tra fantastiche avventure risolte a colpi di musica. I quattro vivono e suonano nel garage della simpatica Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. E’ qui che hanno formato una band chiamata Buffycats e si incontrano con gli altri animali del vicinato. In ogni episodio vivranno divertenti avventure e affronteranno sfide impegnative, aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno.

44 gatti - Per un pugno di croccantini
“44 Gatti” vede protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto, tra fantastiche avventure risolte a colpi di musica. I quattro vivono e suonano nel garage della simpatica Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. E’ qui che hanno formato una band chiamata Buffycats e si incontrano con gli altri animali del vicinato. In ogni episodio vivranno divertenti avventure e affronteranno sfide impegnative, aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno.

44 gatti - Il tesoro di Barbagatta
“44 Gatti” vede protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto, tra fantastiche avventure risolte a colpi di musica. I quattro vivono e suonano nel garage della simpatica Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. E’ qui che hanno formato una band chiamata Buffycats e si incontrano con gli altri animali del vicinato. In ogni episodio vivranno divertenti avventure e affronteranno sfide impegnative, aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno.

Lampadino e Caramella nel MagiRegno degli Zampa - Semplice come la pizza
Lampadino e Caramella corrono al Parco dell'Elefante dove incontrano il loro amico Matteo che, nella piscina di sabbia, gioca a fare le pizze. Subito dopo, i due fratellini vanno nel MagiRegno dove incontrano Zampacorta felicissimo per l'imminente arrivo della nonna, la regina madre Elizampetta. Tutto è pronto nella sala del trono, ma non la cena. Infatti, improvvisamente, il cuoco Antonione è andato in letargo senza lasciare indicazioni all'assistente Oca Cuoca. Non sapendo cosa fare, Lampadino e Caramella propongono di preparare una pietanza buonissima, facile da preparare e degna di una regina

Lampadino e Caramella nel MagiRegno degli Zampa - Incolpevoli distrazioni
Due bambini litigano al Parco dell'Elefante perché uno accusa l'altro di avergli bucato il pallone. Lampadino e Caramella, però, scoprono che, in verità è stato il cagnolino Lampo e si è trattato solo di una piccola distrazione. Nel MagiRegno, invece, c'è un grande caos. Tutto va storto e tutti accusano Corvello Sbadatello di essere l'artefice di quei disastri. Essendoci così tanti problemi in giro, anche Corvello crede di averne la colpa ma Lampadino e Caramella, dandogli fiducia, lo aiutano a dimostrare che tutti possono commettere errori. Ma anche risolverli

Le storie di Lùpin - Il discepolo e i venti gelidi
Lupin sostituisce un discepolo (seguace?) e parte per cercare la fonte delle raffiche di vento ghiacciato. Ma, preso dall'entusiasmo, Lupin si dimentica di chiedere il permesso ogni qualvolta decide di prendere in prestito degli utensili utili per la sua missione. La sua sbadataggine provocherà risultati inattesi…

Le storie di Lùpin - La leggenda del coccodrillo
Un villaggio Maya, dove la natura è altamente rispettata, soffre di siccità per colpa di un minaccioso coccodrillo. Lupin prende il posto della Capo tribù per risolvere il problema. Ma prima di tutto dovrà imparare a rispettare la Natura!

Le storie di Lùpin - L'orco e la fatina
Un orco disgustoso ruba la bacchetta magica a una fatina. Per riprenderla, Lupin deve imparare a volare con le ali. Però, mancando di perseveranza, l'intrepido lupacchiotto finisce per confrontarsi con l'Orco a piedi... Rischiando di ritrovarsi troppo minuto per l'impresa!

Le storie di Lùpin - L'apprendista stregone e la strega
Lupin rimpiazza l'apprendista della maga che deve combattere con una strega. Per timore di essere di non essere all'altezza della maga che accompagna, finisce per nascondere sbagli e problemi che sorgono durtante questa impresa.

Le avventure di Paddington - Paddington trova un hobby - Paddington e il francobollo
Paddington scopre l'esistenza degli hobby e grazie all'aiuto della famiglia Brown riuscirà a trovarne uno. // Paddington utilizza per sbaglio un prezioso francobollo del signor Gruber, per spedire una lettera a zia Lucy.

Gigantosaurus - La risata di Giganto
Le migliori amiche Tiny e Mazu sono agli opposti: tanto Tiny è allegra e spiritosa, quanto Mazu è seria e rigorosa. I loro approcci contrastanti vengono testati quando le due viaggiano insieme per trovare una medicina speciale per il dente malato di Giganto. Dopo che la leggerezza di Tiny li ha quasi fatti pungere da uno scorpione, si rende conto che non sempre si può ridere e scherzare. Più tardi però, quando un'idea assurda di Tiny salva i quattro amici da Terminonator, Mazu scopre che anche ridere e scherzare può essere utile.

Gigantosaurus - – Talento-Sauro
Quando Tiny organizza un talent show, l'arrogante Rocky decide che non deve esercitarsi per questo – lui vince sempre tutto. La competizione però è dura: Tiny racconterà barzellette, Bill farà un numero di magia, Mazu suonerà e Ignatius canterà un rap. Anche Dilo parteciperà con facce buffe. Rocky pensa che portare Giganto nello show, come suo partner, sia più che sufficiente per farlo vincere senza sforzi. C'è solo un problema: Giganto non ha interesse a esibirsi!

44 gatti - Qual è il cane migliore?
“44 Gatti” vede protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto, tra fantastiche avventure risolte a colpi di musica. I quattro vivono e suonano nel garage della simpatica Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. E’ qui che hanno formato una band chiamata Buffycats e si incontrano con gli altri animali del vicinato. In ogni episodio vivranno divertenti avventure e affronteranno sfide impegnative, aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno.

44 gatti - Una giornata di pioggia
“44 Gatti” vede protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto, tra fantastiche avventure risolte a colpi di musica. I quattro vivono e suonano nel garage della simpatica Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. E’ qui che hanno formato una band chiamata Buffycats e si incontrano con gli altri animali del vicinato. In ogni episodio vivranno divertenti avventure e affronteranno sfide impegnative, aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno.

Peppa Pig - L'auto elettrica (Versione italiana)
VERSIONE ITALIANA - Peppa e la sua famiglia vanno a fare un giro con Roger, la macchina elettrica che Papà Pig ha preso in prova. Restano tutti strabiliati dalle sue capacità: infatti è in grado di guidare da sola e di parlare. Fermata dagli agenti Panda e Scoiattolo, l'auto esibisce perfino la patente di guida.

Peppa Pig - The electric car (Versione originale con speaker italiano)
VERSIONALE ORIGINALE CON SPEAKER ITALIANO - Peppa e la sua famiglia vanno a fare un giro con Roger, la macchina elettrica che Papà Pig ha preso in prova. Restano tutti strabiliati dalle sue capacità: infatti è in grado di guidare da sola e di parlare. Fermata dagli agenti Panda e Scoiattolo, l'auto esibisce perfino la patente di guida.

Peppa Pig - The electric car (Versione originale)
VERSIONE ORIGINALE - Peppa e la sua famiglia vanno a fare un giro con Roger, la macchina elettrica che Papà Pig ha preso in prova. Restano tutti strabiliati dalle sue capacità: infatti è in grado di guidare da sola e di parlare. Fermata dagli agenti Panda e Scoiattolo, l'auto esibisce perfino la patente di guida.

Fumbleland - Mi è scappato un errore - L'ovetto puzzoso
Nella classe di Mrs Spelling, Leah commette un errore di ortografia: mette una M al posto della H nello scrivere la parola EGG SHELL, guscio d'uovo. Nasce così il Fumble dell'Ovetto Puzzoso, EGG SMELL, che spicca immediatamente il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland. Mrs Spelling e Leah generano i propri avatar e lo seguono. Lo trovano nel ristorante sulla spiaggia a discutere con il Sale Cameriere. Sky deve recuperare la M di SMELL, puzza, e consegnare la H di SHELL, guscio

Fumbleland - Mi è scappato un errore - L'omino scuoti lancia
Nella classe di Mrs Spelling, Lory commette un errore di ortografia: si dimentica di aggiungere la E finale alla parola SHAKESPEARE, il nome del famoso drammaturgo. Nasce così il Fumble dell'Omino Scuoti Lancia, SHAKE SPEAR, che spicca immediatamente il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland. Mrs Spelling e Lory generano i propri avatar per seguire il monello e convincerlo ad aggiungere la E finale alla parola SPEAR, lancia, per trasformarlo nel nome di SHAKESPEARE, il poeta

Moominvalley - L'affresco di Mamma Mumin
Le cose nella nuova casa sembrano andare meglio quando Papà Moomin riesce a pescare molti pesci. Tuttavia Mamma Moomin non è felice e trova rifugio nei suoi affreschi. Nel frattempo Piccola Mi stringe amicizia col pescatore, che parla della nebbia che presto arriverà

Ricky Zoom - Toot centralinista di soccorso
Toot desidera avere delle responsabilità all'interno della famiglia Zoom ed Helen le permette di occuparsi delle chiamate d'emergenza per tutto il giorno. Ricky deve insegnarle a gestire il compito assegnatole, ma Toot non sa come comportarsi correttamente. Con l'aiuto di Ricky, Toot impara a dare informazioni secondo il suo stile e, grazie al lavoro di squadra, i due riescono a portare Maxwell in salvo a seguito di una sua chiamata d'emergenza

Ricky Zoom - Un aiuto per Maxwell
Maxwell ha gli ingranaggi bloccati, così Ricky ed i motoamici decidono di dargli una mano con i lavori nel garage. Quando si ritrovano a riparare una lunga fila di moto, capiscono in fretta che occuparsene non è così facile come sembra. Blip complica la situazione quando rovescia le puntine lungo tutta la strada. Adesso i motoamici devono impegnarsi più che mai per sistemare tutte le gomme a terra delle moto

Peppa Pig - Il mercato
La famiglia di Peppa va al mercato e compra frutta, formaggio e pesce. Arrivati al banco del signor Volpe, vengono invitati ad acquistare strani e inutili oggetti, che i quattro rifiutano. Ma, quando comincia a piovere, gli ombrelli del signor Volpe risultano molto utili.

Peppa Pig - I gemelli Panda
VERSIONE ITALIANA - All'asilo di Peppa arrivano Peggi e Pandora Panda, due gemelle figlie dell'agente Panda. A loro piace risolvere enigmi e misteri e vengono subito messe alla prova quando Madame Gazzella smarrisce il suo cellulare. Le due sorelle suggeriscono di farlo squillare per ritrovarlo, e così tutto si conclude bene.

Trulli Tales - Le avventure dei Trullalleri - Zuppa a sorpresa
Un regno incantato ai piedi di un uliveto secolare, un ricettario segreto in procinto di scomparire per sempre, una fornaia e quattro piccoli giovani apprendisti che frequentano la famosa scuola di Cucina e Magia di Trulliland.

Trulli Tales - Le avventure dei Trullalleri - Un babysitter per il coniglietto
Un regno incantato ai piedi di un uliveto secolare, un ricettario segreto in procinto di scomparire per sempre, una fornaia e quattro piccoli giovani apprendisti che frequentano la famosa scuola di Cucina e Magia di Trulliland.

44 gatti - Polpetta, il gatto sonnambulo
“44 Gatti” vede protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto, tra fantastiche avventure risolte a colpi di musica. I quattro vivono e suonano nel garage della simpatica Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. E’ qui che hanno formato una band chiamata Buffycats e si incontrano con gli altri animali del vicinato. In ogni episodio vivranno divertenti avventure e affronteranno sfide impegnative, aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno.

44 gatti - Bongo l'orangotango
“44 Gatti” vede protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto, tra fantastiche avventure risolte a colpi di musica. I quattro vivono e suonano nel garage della simpatica Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. E’ qui che hanno formato una band chiamata Buffycats e si incontrano con gli altri animali del vicinato. In ogni episodio vivranno divertenti avventure e affronteranno sfide impegnative, aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno.

Topo Gigio - SOS Pianta!
Laura deve andare in laboratorio e chiede a Gigio e Zoe di prendersi cura di una delle sue piantine, stando attenti che non cambi colore. Così, mentre Zoe dipinge in giardino, Gigio e il G-Team "si prendono cura" della pianta... ricoprendola di piccole macchie di vernice! Come fare per farla "guarire"?

Topo Gigio - Detective al formaggio
Durante una merenda a casa di Zoe, qualcuno ha mangiato di nascosto il "Golden Cheddar", un prezioso e delizioso formaggio che Gregory doveva fotografare per uno shooting. Gigio vuole trovare il colpevole prima che il padre se ne accorga e accusi lui. Così lui e Zoe iniziano ad investigare sui primi sospettati: Bob, Twyla, Jo, Emy e Tatum… i loro amici!

Peppa Pig - Giornata Mondiale del Libro
VERSIONE ITALIANA - A scuola si festeggia la Giornata Mondiale del Libro e Madame Gazzella invita i piccoli a mascherarsi da personaggio del loro libro preferito. Peppa, non sapendo quale scegliere, arriva con elementi presi da tutti i suoi libri preferiti.

Peppa Pig - Il festival dei piccoli
VERSIONE ITALIANA - Peppa e la sua famiglia si mettono in viaggio per andare al Festival dei Piccoli, dove li aspetta una bellissima serie di attività, giochi e divertimenti. La notte si accampano con la loro tenda, ma, mentre dormono, si avvera la più grande preoccupazione di Mamma Pig: comincia a piovere!

Peppa Pig - Il festival del fango
VERSIONE ITALIANA - Dopo una notte di pioggia, Peppa e la sua famiglia si svegliano nel campeggio invaso dal fango. Ma niente paura: tutte le attività del Festival dei Piccoli si adattano alla nuova situazione, trasformando la giornata in Festival… del Fango, con grande divertimento di piccoli e grandi!

Peppa Pig - Le fragole
VERSIONE ITALIANA - Peppa e George sono dai nonni. Nonno Pig ha coltivato le fragole, ma le hanno mangiate tutti gli uccellini, perciò Nonna Pig decide di andare alla Piantagione delle Fragole per raccoglierne a sufficienza da fare la marmellata. Ma, una volta lì, lei e il nonno non sono in grado di frenarsi e mangiano una gran quantità di fragole, fino a sentirsi male, mentre i due piccoli riempiono i loro cestini.

Artoonic - La bufera
Una bufera si è abbattuta sul villaggio. La neve impedisce ai cuccioli di giocare all'aperto e Pack dovrà ingegnarsi per tenerli impegnati. Per fortuna l'orso è attrezzato e conosce molti giochi di prestigio. Quando la bufera finirà sarà Lowl a fare una sorpresa a Pack!

Artoonic - La pianta medica
Flake si è raffreddata, ha anche la febbre. Doc, il medico del villaggio, ha esaurito la medicina che si prepara con una pianta che cresce solo in cima alle montagne. Pack non avrà remore ad occuparsi della spedizione per recuperare la pianta medica e non sarà il solo

Bing -Il camion dei pompieri
Al parco, Bing trova il Camion dei Pompieri nel quale sono già saliti Sula e Pando ma quando tocca a lui, i pompieri vengono chiamati per un'emergenza: salvare un gattino bloccato su un tetto. Bing aiuta i pompieri a salvare il gatto Arlo e si guadagna un giro sul loro camion.

Ricky Zoom - Ricky rotola in città
Ricky deve soccorrere DJ ed i suoi genitori al Parco Avventura, ma viene distratto dalla nuova Motosfera. Mentre Ricky è all'interno della Motosfera, la leva della porta si inceppa facendolo rimane chiuso dentro. Per mantenere la promessa fatta a DJ, Ricky lo raggiunge in Motosfera attraverso un giro avventuroso per tutta Wheelford

Ricky Zoom - Carro da parata
DJ riceve l'incarico di trainare il carro di Steel Awesome in occasione della parata dell'eroe, ma teme di non essere abbastanza forte. Il carro è sostenuto dalla copia dell'ultra super raggio laser di un fumetto di Steel Awesome che DJ crede gli darà dei poteri speciali per tirare il carro. Quando però si accorge che il raggio laser non è vero, DJ capisce di essere abbastanza forte e che l'importante è credere in se stessi

Topo Gigio - Biscotti al gusto disastro!
Zoe deve cucinare dei biscotti per la vendita di beneficenza della scuola, ma il risultato non è quello che sperava e sembra che nessuno li voglia... Così, Gigio ha un'idea: venderli dove tutto si riesce a vendere: il supermercato! Peccato che Gigio viene scambiato per un giocattolo da una tenera vecchina che se lo porta a casa per il suo nipotino. Zoe, Bob e il G-Team lo devono salvare!

Topo Gigio - La grande fuga
Oggi è il gran giorno: Gigio e Zoe incontreranno Orso Pelato, il loro presentatore tv preferito! Sfortunatamente Gigio ha la febbre... ma nulla può impedirgli di conoscere il suo eroe… nemmeno mamma e papà. Così organizza un piano per scappare di casa di nascosto dai genitori… con l'aiuto di Zoe, Bob e il G-Team ovviamente!

L'Albero Azzurro 2019/2020 - E38 - Rispondi per favore?
Dodò e Ruggero continuano a distrarsi e a non rispondere alle domande di Andrea e Laura. L'incontro con due personaggi bizzarri che si distraggono continuamente farà loro capire che bisogna rispondere a chi ci fa una domanda!

Lampadino e Caramella nel MagiRegno degli Zampa - Il discorso del Re
Tanti bambini giocano al Parco dell'Elefante ma il piccolo Tobia è triste perché, essendo il più piccolo, non riesce mai a prendere la palla. Capendo come si sente, Lampadino e Caramella suggeriscono di cambiare gioco in modo che tutti possano divertirsi insieme. Felici, i due fratellini vanno nel MagiRegno dove sta per svolgersi la 'MagiFesta di Primavera' che inizierà dopo il discorso di Re Zampasaggia. Purtroppo, a causa di un dispetto di Duca Puzzoloso, il sovrano non riesce a smettere di starnutire. Per evitare l'annullamento della festa, Lampadino e Caramella trovano una soluzione che unisce tutti gli abitanti del MagiRegno

Lampadino e Caramella nel MagiRegno degli Zampa - Naturali trasformazioni
Lampadino e Caramella, muniti di lenti d'ingrandimento, osservano le meraviglie dello stagno del Parco dell'Elefante. La loro attenzione viene attratta da strani pesciolini, uno dei quali ha anche le zampette, cui subito dopo si unisce una rana. Emozionati dopo questo incontro, vanno da Zampacorta che li accompagna alla scoperta delle meraviglie del MagiRegno. I tre visitano la caverna dei MagiSoffi, la Foresta dei Magisemi Lampo e il lago dei MagiCiuffi dove vivono le brucorane. Osservando questo strano animaletto, e ricordando gli strani pesciolini del Parco dell'Elefante, i due fratellini giungono ad un'inaspettata conclusione...

Le avventure di Paddington - Paddington trova un hobby - Paddington e il francobollo
Paddington scopre l'esistenza degli hobby e grazie all'aiuto della famiglia Brown riuscirà a trovarne uno. // Paddington utilizza per sbaglio un prezioso francobollo del signor Gruber, per spedire una lettera a zia Lucy.

T.O.T.S YR1
Pip e Freddy, un tenace pinguino e un fenicottero di buon cuore due migliori amici e gli unici uccelli per le consegne,in tirocinio alla Tiny Ones Transfer Service (T.O.T.S.). Come nuovi membri della stimata squadra, questi giovani aviatori devono fare attenzione nel trasferimento dei cuccioli

PABLO
CARTONI ANIMATI - A volte per Pablo la realtà si scompone in pezzetti incomprensibili come quelli di un puzzle, ma grazie ai suoi disegni fantasiosi gli animali del suo album lo aiuteranno ad ascoltare se stesso e fare ordine nelle sue emozioni per tornare ad affrontare la quotidianità - di D Mcgrath con O BurnsWilliamBurnsRachaelDickson 2017 GBR

PABLO
CARTONI ANIMATI - A volte per Pablo la realtà si scompone in pezzetti incomprensibili come quelli di un puzzle, ma grazie ai suoi disegni fantasiosi gli animali del suo album lo aiuteranno ad ascoltare se stesso e fare ordine nelle sue emozioni per tornare ad affrontare la realtà - di D Mcgrath con O BurnsWilliamBurnsRachaelDickson 2017 GBR

PJ Masks - Gattoboy ci riprova
Di giorno i protagonisti sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, per Gattoboy, Gufetta e Geco comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un'avventura emozionante sotto la luce della luna

PJ Masks - Ninja falene
Di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, per Gattoboy, Gufetta e Geco comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un'avventura emozionante sotto la luce della luna...

44 gatti - Una bambina molto speciale!
“44 Gatti” vede protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto, tra fantastiche avventure risolte a colpi di musica. I quattro vivono e suonano nel garage della simpatica Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. E’ qui che hanno formato una band chiamata Buffycats e si incontrano con gli altri animali del vicinato. In ogni episodio vivranno divertenti avventure e affronteranno sfide impegnative, aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno.

44 gatti - Il mistero del Gatto fantasma
“44 Gatti” vede protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto, tra fantastiche avventure risolte a colpi di musica. I quattro vivono e suonano nel garage della simpatica Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. E’ qui che hanno formato una band chiamata Buffycats e si incontrano con gli altri animali del vicinato. In ogni episodio vivranno divertenti avventure e affronteranno sfide impegnative, aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno.

DOTTORESSA PELUCHE YR3
CARTONI ANIMATI - Dottie è una premurosa bambina di sei anni che riesce a parlare con i giocattoli e si prende cura di loro medicandoli quando è necessario. Quando usa il suo stetoscopio, per magia giocattoli, bambole e peluche prendono vita. - 2014 USA

Winx Club - Il segreto di Orion
Le Winx usano il loro potere Cosmix per potenziare le Lumen e far uscire Peripla dal buco nero. Mentre gli Specialisti si occupano di rintracciare un misterioso ladro di rubini che è sbarcato su Peripla, le Winx devono affrontare un mostro asteroide inviato da Valtor. Il ladro di rubini si rivela essere Orion, un astro scienziato deciso a salvare a tutti i costi il suo pianeta, Prometia…

Gormiti - Kawakai!
Dopo essere stati aggrediti dai Dronok, Trek, Havok e Ao-ki cadono in una voragine e si ritrovano sottoterra. Trek e Havok vengono fatti prigionieri dai Kawakai, una tribù che custodisce uno dei frammenti di gemma. Nel frattempo, Aoki viene guidata da un Kawakai e riesce a raggiungere i suoi amici. Tuttavia, dopo essersi ritrovati, i tre vengono raggiunti dai Dronok, intenzionati a rubare i loro frammenti di gemma.

Gormiti - La battaglia dell'Iskador
Krobok è infuriato per essere stato sconfitto dai Guardiani. Grazie all'aiuto di Eklos, riuscirà a impadronirsi di un frammento e tenterà di vendicarsi. I Guardiani, nel frattempo, riusciranno ad attivare finalmente la Iskador, che si rivelerà essere molto più di una semplice nave.

Le avventure di Paddington - Paddington trova un hobby - Paddington e il francobollo
Paddington scopre l'esistenza degli hobby e grazie all'aiuto della famiglia Brown riuscirà a trovarne uno. // Paddington utilizza per sbaglio un prezioso francobollo del signor Gruber, per spedire una lettera a zia Lucy.

Gigantosaurus - – Aero Archie
Archie l'Archeopteryx non può volare. Vorrebbe così tanto! Chiede a Mazu di aiutarlo e lei accetta di buon grado. Allenamento con gigantesche ali di ninfee, bodybuilding... Archie valuta tutte le possibilità per migliorare le sue ali e il suo volo, con pessimi risultati. Mazu inizia a dubitare dei meriti dell'impresa, ma Archie non si tira indietro. Vuole volare! Mazu fa un ultimo tentativo e Archie si ritrova agganciato a Giganto, trascinato come un aquilone! Oh no! Dopo un epico salvataggio, Archie si convince che non è nato per volare ma scopre di essere un vero campione nella corsa!

Gigantosaurus - – L'isola
Bill ha paura di molte cose, ma non dell'acqua; sa nuotare molto bene. Quando i nostri piccoli eroi trascorrono la notte sul lago e Bill, dormendo, finisce per ritrovarsi nel mezzo del lago stesso, non si fa prendere dal panico. Rocky sì, d'altra parte! Sì, proprio Rocky il duro è spaventato dall'acqua e non sa nuotare. Quindi è il turno di Bill di rassicurare e proteggere il suo amico. Mentre Tiny e Mazu organizzano un'operazione di salvataggio, Bill dà lezioni di nuoto a Rocky insieme a un corso di autostima! Rocky si rianima e si sente quasi in grado di nuotare fino a riva ma non ha fatto i conti con Terminonator che si nasconde nelle acque del lago. Rocky riuscirà a superare le sue paure ma ci vorrà ancora l'intervento di Giganto per salvarli dal plesiosauro!

Pimpa - La capretta tosaerba
Mentre Armando e il suo cappello dormono, Pimpa va in guardaroba, seguita da Tito, a tirar fuori un pallone. Per non svegliare Armando, vanno sul prato, dove però l'erba è troppo alta per giocare a calcio: il pallone si perde. Pimpa chiama il tosaerba, ma appena si mette a lavorare il cappello di Armando viene a chiedere di far silenzio per non svegliarlo. Pimpa fa allora appello alla vanitosa capretta Gina, che ha appunto un po' di fame e in un baleno tosa il prato.

Pimpa - In Africa con Tina e Leo
Pimpa usa un libro per farsi suggerire quale amico chiamare e raggiunge all'aeroporto la gatta Rosita che ha accompagnato lì due nipotini, i cugini Tina tigrotta e Leonardo leopardo. I due stanno andando in Africa con la loro cassetta dei colori e Pimpa approfitta del passaggio in aereo. Nella savana trovano lo zio, il leone Leo, che sta suonando musica classica al piano. È un vecchio amico di Pimpa, e mentre i due chiacchierano, Tina e Leonardo fanno un giro. Incontrano la zebra Adele, che pur avendo le strisce come Tina, non è un'altra cugina, ma si offre come sua amica.

Pimpa - Tito fa il gallo
In un alba di maltempo autunnale, il gallo sta per dare la sveglia dal tetto della rimessa, ma il vento gli strappa la cresta e lui si raffredda e perde la voce. Così Armando deve svegliare Pimpa: la sveglia, che non ha sentito il gallo, non l'aveva chiamata. Pimpa sveglia a sua volta Tito e va con lui a vedere cos'è successo. Nella rimessa, il gallo, a letto e completamente afono, racconta la sua avventura a gesti che Tito prontamente decifra. Pimpa pensa allora a curarlo col miele e corre a chiederlo all'ape, che raccomanda al gallo di riposare due giorni.

Pimpa - Il rinoceronte miope
Pimpa prende in prestito la macchina di Armando per fare un giro in montagna. In una salita sente qualcuno lamentarsi della fatica: non è la macchina, ma la nonna di Bombo l'ippopotamo in gita col nipote. Pimpa si offre di riportarli a casa, facendo allungare un po' la macchina, ma è bloccata da un masso che il pur forzuto Bombo riesce a spostare solo con l'aiuto della nonna, che gli insegna il principio della leva. Mentre i tre bevono il tè, anzi il latte, a casa della nonna, un muro è sfondato dal rinoceronte Rino che veniva in visita e ovviamente ci vede molto male.

Pimpa - La tartaruga a rotelle
Pimpa trova in soffitta il vecchio skateboard di Armando e glielo chiede in prestito. In una strada di campagna, si fa aiutare dal vento per audaci evoluzioni, ma lo skate si rompe su un sasso. Si è rotto a causa di un ramo spezzato dal vento anche il guscio della tartaruga Marta, che Pimpa le propone di aggiustare se lei ne esce. Perché non prenda freddo, corre a prendere, oltre agli attrezzi, uno scatolone svuotato dai giocattoli in cui ritaglia le aperture per zampe e testa. Marta ci si trasferisce mentre gli attrezzi aiutano Pimpa nella riparazione.

Peppa Pig - I Vichinghi (Versione italiana)
VERSIONE ITALIANA - Peppa e George sono dai nonni. Nonna Pig e le sue amiche rievocano le gesta dei vichinghi vestendosi con i costumi tradizionali e salpando sulla barca di Nonno Pig. Dimenticano il cestino con il pic-nic, ma per fortuna approdano al chiosco della signorina Coniglio, provvisto di tè e fette di torta.

Peppa Pig - Oggetti musicali (Versione italiana)
VERSIONE ITALIANA - A scuola Madame Gazzella invita i piccoli a creare strumenti musicali usando oggetti riciclati. Si forma così un'orchestra che si esibisce davanti ai genitori, riscuotendo grande successo.

Peppa Pig - Nel futuro (Versione italiana)
VERSIONE ITALIANA - Peppa e Suzy sono a casa con la baby-sitter Charlotte, cugina di Suzy di diciassette anni. Le due piccole immaginano la loro vita futura, con amici, figli e lavoro e arrivano alla conclusione che essere adulti è faticoso!

Peppa Pig - Un regalo per la Dottoressa Criceto
VERSIONE ITALIANA - Nonno Coniglio suggerisce alla Dottoressa Criceto di correre all'interno del suo studio durante il lavoro per mantenersi in forma. Ma lo spazio è limitato, così Nonno Coniglio ha un'idea: regalare alla dottoressa un'enorme ruota per criceti, costruita da lui, da collocare nell'ambulatorio.

Topo Tip - I giochi sono miei!
La mamma di Tip riceve la visita dell'amica Lilly, l'ermellina, che porta con sé il suo cucciolo mesi Gugu. La mamma invita Tip a giocare con lui, ha preparato apposta la pasta da modellare. Solo che il piccolino preferisce i giochi di Tip e per di più... li lecca! A Tip questo proprio non va giù... ehi! "I giochi sono i miei e ci gioco solo io". Ma scoprirà che tutto sommato è bello condividere i propri giochi con gli altri... anche se li leccano!

Topo Tip - Se non vinco non mi diverto
All'asilo il maestro di ginnastica, Jumper, ha organizzato una gara sportiva per tutti i cuccioli. Tip e Jody si mettono in squadra insieme... e non hanno dubbi, saranno loro i vincitori! Sono i più furbi e forti dell'asilo! Quale modo migliore per vincere allora che quello di ignorare regole sportive e fair play! Ma i due amici si spingeranno troppo oltre e impareranno presto un'importante lezione: si vince davvero solo quando si rispettano le regole

Marco Polo - I mille laghi
A bordo della nave, Marco, dopo molti giorni di viaggio scruta l'orizzonte, ansioso di completare la traversata. Finalmente vede la terra d'Asia e gli pare che gran parte del percorso sia completata ma suo padre gli spiega che ciò che sta per terminare è solo l'inizio di un lunghissimo viaggio. Giunti a Pamukkale, un luogo chiamato "castello di cotone", famoso per la sua bellezza e le sue piscine naturali formate da bianchi depositi calcarei che coprono un lato intero di una montagna, Marco è stupito dall'incredibile spettacolo che si offre ai suoi occhi.

Marco Polo - L'arca del diluvio
Marco si sente molto stanco quando si ferma nella città di Kashgar. Potrebbe essere una debolezza fisica o la nostalgia, ma Marco è malato sia nel corpo che nello spirito, cominciando a soffrire troppo quando ricorda la sua fidanzata rimasta a Venezia e a sentire forte la mancanza del suo luogo natio. Certo è così debole che la carovana si deve fermare e aspettare che recuperi la sua salute.

Pipì Pupù e Rosmarina - Il leone senza denti
Pipì, Pupù e Rosmarina stanno diventando sempre più affamati e stanno cercando dappertutto qualcosa da mangiare. Durante la loro ricerca, tuttavia, Pupù viene attaccato da un leone senza denti che lo ingoia in un sol boccone...

Pipì Pupù e Rosmarina - La civetta delle nevi
Rosmarina racconta storie della buona notte a Pipì e Pupù, ma le storie sono troppo spaventose per i due piccoli, che non riescono ad addormentarsi. Le storie spaventose sono ascoltate da un gufo, che rapisce Rosmarina e la trascina nel suo nido, dove le viene chiesto di raccontare le stesse storie ai piccoli gufi per tenerli... svegli!

Il piccolo principe - D333-C669 Il pianeta dell'oracolo - parte 1
Il Piccolo Principe riceve una richiesta d'aiuto da Geolio: Re Coppèlius, sovrano del pianeta dell'Oracolo, ha un complicato problema da risolvere. Il sovrano è, infatti, perseguitato da terribili incubi, che minacciano la sua incolumità e chiede a Oracolo, una giovane maga buona, di scoprire analizzando questi sogni molesti, l'origine delle sue paure e d eventualmente scoprire l'aggressore per attuare delle misure di sicurezza. Così, il Piccolo Principe e Volpe, in compagnia dell'amico Geolio, iniziano ad indagare e scoprono dei Cromiani che rubano nuvole. Riescono a catturarne uno, ma il Re, sempre più impaurito mette tutto a tacere e i nostri eroi non riescono così a svelare l'arcano. Intanto anche Oracolo è a lavoro per scoprire il possibile aggressore del Re, e analizzando un sogno scopre che l'arma dell'aggressione sarà una casseruola...

La famiglia Volpitassi - Tutta la verità
Woody ne ha abbastanza di Berry che racconta sempre ogni cosa ai genitori soprattutto quando lui fa qualcosa che non dovrebbe. Seguendo il consiglio di Loudo, escogita un buon modo per fermarla. Quando Berry racconta storie su di lui, nessuno le crederà... Ma è davvero una buona idea?

La famiglia Volpitassi - La promessa di Basil
Basil, che ha promesso a Rosie di andare con lei a cercare una foglia rara, sente Scouty dubitare della sua capacità di mantenere le promesse. Per rassicurare Rosie, Basil decide allora di fare ancora meglio e promette che porterà a sua figlia la più bella delle foglie rare. Sfortunatamente ha un problema e Rosie rimane delusa. Ma Scouty si rende conto che non avrebbe dovuto dubitare di Basil...

Cuccioli - Il multidrago
I Cuccioli sono alle ricerca dell'antidoto per bloccare la "Magia che cancella il passato" che Maga Cornacchia sta preparando per cancellare le sue sconfitte e poter essere eletta a capo del Gran Collegio dei Maghi. In questo episodio Piccolo Mago spiega a Cilindro la prima impresa da compiere: si tratta di trovare una foglia di acero e bruciarla con il fuoco che esce dalla bocca del terribile Multidrago! La missione è davvero complicata, tanto che Cilindro sta per essere sconfitto anche a causa dell'intervento di Pollice Verde, una malvagia amica di Maga Cornacchia.

Cuccioli - La grotta chiacchierona
Con l'aiuto di Piccolo Mago i Cuccioli sono alla ricerca degli ingredienti necessari per realizzare un controincantesimo che riesca a fermare il piano di Cornacchia. In questo episodio devono recuperare una delle pietre chiacchierone nascoste all'interno della Grande Cascata. Per riuscirci dovranno fare in modo che le pietre smettano il loro chiacchierio incessante almeno per un minuto
- Condividi la pagina