Guida TV Rai movie oggi , tutti i programmi di oggi su Rai movie.

Programmazione completa Rai movie di oggi, guida tv Rai movie con descrizioni, immagini, trame dei film, durata programmi Rai movie oggi.

 poster
Rai Movie adesso, Rai Movie programmazione oggi, oggi a Rai MovieRai Movie 06:4508:45 (120 min)
Film - Commedia

Totò, Peppino e... la malafemmina

L'amore tra un giovanotto e un'attricetta di varietà è contrastato dalla famiglia. La malafemmina è D. Gray, allora soubrette in voga. La canzone omonima è una delle più belle di Totò, anche qui tenuto a freno dalla censura democristiana. La scena della dettatura della lettera è da antologia. La sintonia di Totò e Peppino è qui perfetta. Grandissimo successo: 4 milioni e mezzo di spettatori.

 poster
Rai Movie guida tv, su Rai Movie oggi, in onda, Rai Movie in diretta.Rai Movie 08:4510:35 (110 min)
Film - Commedia

Poveri ma belli

Romolo e Salvatore sono due giovani romani a cui piace divertirsi ed uscire con le ragazze. Vicini di casa, sono amici fin da bambini, ma la loro amicizia rischia di incrinarsi quando si invaghiscono entrambi di Giovanna, la bella figlia di un sarto.

 poster
Rai Movie trasmissioni, Rai Movie tv oggi, Rai Movie online adesso.Rai Movie 10:3512:05 (90 min)
Film - Commedia

La coppia dei campioni

Due dipendenti della stessa multinazionale vincono una lotteria aziendale che regala due biglietti per la finale della Champions League di calcio. Uno milanese, l'altro romano, uno benestante e vice direttore, l'altro nullatenente e magazziniere, si conoscono solo all'aeroporto dove si imbarcano insieme per Praga, ma si detestano immediatamente. Una forte turbolenza costringe l'aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia. L'attesa si fa lunga, troppo lunga, a questo punto i due tentano di raggiungere la Repubblica Ceca con mezzi propri. Imprevisti, tradimenti, vendette reciproche, armistizi, litigate furiose renderanno il viaggio indimenticabile.

 poster
Rai Movie adesso, Rai Movie programmazione oggi, oggi a Rai MovieRai Movie 12:0514:10 (125 min)
Film - Western

La resa dei conti

Dopo aver ripulito l'intero Texas dai malviventi, Jonathan Corbett si vede offrire da un grosso capitalista la candidatura al Senato. Prima, però, deve catturare Cuchillo, uno straccione messicano accusato di violenza carnale e omicidio. Non sarà un'impresa facile, e nemmeno mancheranno le soprese. Giustizia sarà fatta, a scapito dei veri colpevoli.

 poster
Rai Movie guida tv, su Rai Movie oggi, in onda, Rai Movie in diretta.Rai Movie 14:1015:50 (100 min)
Film - Western

Il sentiero della violenza

Hackett è un facoltoso e rude allevatore di bestiame. Dei due figli che ha, Ed è quello che predilige anche perché, di modi spicci, gli somiglia di più. Ma, sulle orme del padre, il ragazzo si spinge presto molto in là, seminando morti. Hackett tenta di farlo ragionare, poi deve scontrarsi con lui. Convincente melodramma western diretto da un buon regista di "B-movies".

Rai Movie trasmissioni, Rai Movie tv oggi, Rai Movie online adesso.Rai Movie 15:5017:45 (115 min)
Film - Azione, avventura

Col ferro e col fuoco

Contesa d'amore nel XVI secolo, mentre infuria la ribellione degli ucraini contro il dominio polacco.

 poster
Rai Movie adesso, Rai Movie programmazione oggi, oggi a Rai MovieRai Movie 17:4519:40 (115 min)
Film - Avventura, dramma

Il figlio di Spartacus

Rando, figlio di Spartaco, catturato come schiavo dai Lidii, capeggia una rivolta contro Crasso. Sconfitto, sta per essere condannato a morte, ma Cesare lo grazia.

 poster
Rai Movie guida tv, su Rai Movie oggi, in onda, Rai Movie in diretta.Rai Movie 19:4020:05 (25 min)
Film - Commedia, dramma

Stanlio e Ollio - Un nuovo imbroglio

Con la loro epoca d'oro ormai alle spalle, Stan Laurel e Oliver Hardy intraprendono un tour dei teatri della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Accompagnati dalle loro mogli, Lucille e Ida, il formidabile duo comico attraversa tutte le date del tour vivendo il loro amore per l'arte recitativa e per la comicità, la loro amicizia e la sicurezza di poter entrare ancora nei cuori dei loro spettatori.

 poster
Rai Movie trasmissioni, Rai Movie tv oggi, Rai Movie online adesso.Rai Movie 20:0521:10 (65 min)
Film - Commedia, dramma

Stanlio e Ollio - Muraglie

Con la loro epoca d'oro ormai alle spalle, Stan Laurel e Oliver Hardy intraprendono un tour dei teatri della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Accompagnati dalle loro mogli, Lucille e Ida, il formidabile duo comico attraversa tutte le date del tour vivendo il loro amore per l'arte recitativa e per la comicità, la loro amicizia e la sicurezza di poter entrare ancora nei cuori dei loro spettatori.

 poster
Rai Movie adesso, Rai Movie programmazione oggi, oggi a Rai MovieRai Movie 21:1023:00 (110 min)
Film - Dramma

Cosa dirà la gente

Oslo. Nisha ha sedici anni e una doppia vita. In famiglia è una perfetta figlia di pachistani. Fuori casa è una normale ragazza norvegese. Quando però il padre la sorprende in casa di notte in compagnia del suo ragazzo i genitori e il fratello si organizzano per portarla, contro la sua volontà, in Pakistan affidandola a una zia. In un Paese che non ha mai conosciuto Nisha è costretta ad adattarsi alla cultura da cui provengono suo padre e sua madre.

Rai Movie guida tv, su Rai Movie oggi, in onda, Rai Movie in diretta.Rai Movie 23:0023:25 (25 min)
Festival

Movie Mag

MAGAZINE - Movie Mag è il settimanale di attualità cinematografica di Rai Movie. Le uscite in sala e sul web, i backstage, le interviste, i festival e il materiale d'archivio che raccontano il cinema. - di Luca Postiglioni con Alberto Farina, Federico Pontiggia 2020 ITA

IN ONDA
 poster
Rai Movie trasmissioni, Rai Movie tv oggi, Rai Movie online adesso.Rai Movie 23:2501:00 (95 min)
Film - Dramma, thriller

Piccoli crimini coniugali

Elia, autore di gialli di successo, torna a casa dopo un incidente domestico del quale non ricorda nulla. Per la verità Elia sembra non ricordare nulla in generale, neppure i molti anni trascorsi con la moglie, che lo accompagna al rientro nel loro algido appartamento coniugale. Sarà lei, che rimarrà senza nome, ad aiutarlo a ricomporre i pezzi del passato, forse dandogli l'occasione di reinventarsi, e di essere un marito migliore.

 poster
Rai Movie adesso, Rai Movie programmazione oggi, oggi a Rai MovieRai Movie 01:0002:35 (95 min)
Film - Dramma

Storie sospese

Isolamento, fatica e pericolo... In un cantiere d’alta montagna, un gruppo di rocciatori, tra cui Thomas, lavora per mettere in sicurezza le pareti dell’impervio versante di un monte. Un accadimento improvviso, dovuto alla mancanza di sicurezza sul lavoro, causa la chiusura del cantiere e il conseguente licenziamento dei rocciatori. Thomas, con una famiglia da mantenere, deve affrontare le nuove e improvvise difficoltà economiche. È allora che si sposta in un piccolo paese in Abruzzo, dove gli viene offerto un nuovo lavoro. A contatto con una socialità che non è più abituato a vivere, ma soprattutto con una realtà lavorativa ambigua, proiettato in dinamiche poco chiare, Thomas si trova davanti ad una difficile scelta: mantenere il posto appena ottenuto o denunciare le verità scoperte?

 poster
Rai Movie guida tv, su Rai Movie oggi, in onda, Rai Movie in diretta.Rai Movie 02:3505:00 (145 min)
Film - Guerra, dramma

Lacrime delle Dolomiti di Sesto

Nel 1915, Franz, giovane figlio di contadini, è costretto a partire per il fronte delle Dolomiti. Lo stesso destino tocca al suo antagonista Peter, che è convinto di dover sposare l'amica Anna, figlia del medico che presto diventerà infermiera al lazzaretto. Anna però posa i suoi occhi si Franz, facendo sì che i due diventino acerrimi nemici. Quando scoppia la guerra Peter e Franz si ritrovano immediatamente nella stessa unità nel ruolo di difensori della patria sulla Croda Rossa e presso le Tre Cime sul fronte di Sesto nelle Dolomiti. Devono affrontare gli Alpini italiani, un'unità scelta specializzata nella guerra in montagna, e sono totalmente in balia di una natura spietata sia nella buona che nella cattiva sorte. Nel frattempo il tenente Giorgio prima di andare in Guerra chiede a Giulia di sposarlo. Lei è felicissima, ma Armano, il padre di Giulia, non lo permette. Così Giorgio deve partire per il conflitto senza essere sposato.

 poster
Rai Movie trasmissioni, Rai Movie tv oggi, Rai Movie online adesso.Rai Movie 05:0006:45 (105 min)
Film - Dramma, fantasy

Margherita della notte

FILM DRAMMATICO - Parigi, 1927. Il vecchio professore Giorgio viene convinto dal gentiluomo Leòn a sacrificare l'anima in cambio dell'amore della bella Margherita. Dal romanzo "Faust" di Pierre Mac Orlan. - di Claude Autant-Lara con Michèle Morgan, Yves Montand, Jean-François Calvé 1955 FRA

  • Condividi la pagina