Guida TV Iris pomeriggio oggi , tutti i programmi del pomeriggio di oggi su Iris.

Iris palinsesto del pomeriggio, tutti i programmi del pomeriggio su Iris, con orari e descrizioni accurate.

guida tv Iris pomeriggio, oggi su Iris pomeriggio.
guida tv Iris pomeriggio, oggi su Iris pomeriggio. poster
Iris pomeriggio.Iris 13:4916:20 (151 min)
Film - Dramma, romance

Le regole del caos

Anno 1682. Sabine De Barra, donna volitiva e talentuosa, lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi. Finché un giorno riceve un invito inaspettato: Sabine è in lizza per l'assegnazione di un incarico alla corte di Luigi XIV. Se, al primo incontro, l'artista della corte del Re Sole André Le Notre appare disturbato e indispettito dall'occhio attento di Sabine e dalla sua lungimirante natura, alla fine sceglie proprio lei per realizzare uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. Malgrado - e forse proprio grazie - al poco tempo a disposizione, il valore della ricerca artistica individuale di Sabine, del suo "little chaos" sarà presto riconosciuto anche da Le Notre.

IN ONDAguida tv Iris pomeriggio, oggi su Iris pomeriggio.
guida tv Iris pomeriggio, oggi su Iris pomeriggio. poster
palinsesto Iris pomeriggio.Iris 16:2018:48 (148 min)
Film - Dramma, fantasy

Al di la' dei sogni

L'Amore che unisce Chris e sua moglie, la pittrice Annie e' infinito, nulla, neanche l'al di là puo' separarli. Chris muore in un incidente e raggiunge un Paradiso che la sua fantasia ha ambientato in uno dei meravigliosi dipinti di Annie. Chris non potendo immaginare di vivere senza sua moglie, per raggiungerla si avventura in un fantasmagorico e coloratissimo viaggio guidato da un 'Angelo' molto particolare.

guida tv Iris pomeriggio, oggi su Iris pomeriggio.
guida tv Iris pomeriggio, oggi su Iris pomeriggio. poster
programmi Iris pomeriggio oggi.Iris 18:4821:14 (146 min)
Film - Crime, azione

Spy

L'atletica Charly vive tranquilla in un paesino dove il Natale è alle porte, cercando di ricordare un passato dalle lunghe ombre. La donna, infatti, non rammenta nulla dei suoi anni vissuti pericolosamente alle dipendenze dei servizi segreti americani. I quali, tra l'altro, la pensano definitivamente morta e sepolta. Ma una televisione locale riprende la sua sfilate nei panni di Santa Claus, mentre un ladruncolo è sulle sue tracce per tutt'altri motivi.

  • Condividi la pagina