Guida TV Cine 34 pomeriggio oggi , tutti i programmi del pomeriggio di oggi su Cine 34.

Cine 34 palinsesto del pomeriggio, tutti i programmi del pomeriggio su Cine 34, con orari e descrizioni accurate.

guida tv Cine 34 pomeriggio, oggi su Cine 34 pomeriggio.
guida tv Cine 34 pomeriggio, oggi su Cine 34 pomeriggio. poster
Cine 34 pomeriggio.Cine 34 14:3416:54 (140 min)
Film - Commedia

L'amore e' eterno finche' dura

Gilberto Mercuri è sposato con Tiziana, una bella donna quarantenne, psicologa, e hanno una figlia diciassettenne, Marta. Mentre stanno tranquillamente mettendosi a tavola per cena, il campanello della porta suona. Sono due carabinieri che notificano a Gilberto una convocazione per un'indagine che stanno conducendo. Il giorno dopo, in caserma, Gilberto accompagnato da Tiziana si ritrova davanti ai partecipanti della serata di "Speed-date" tutti convocati per essere interrogati sulla scomparsa di Stella, una ragazza anche lei presente a quella serata. L'imbarazzo di Gilberto per quella scoperta è proporzionale alla rabbia della moglie che ha scoperto quello che il marito fa a sua insaputa, fuori di casa. La crisi è inevitabile...

guida tv Cine 34 pomeriggio, oggi su Cine 34 pomeriggio.
guida tv Cine 34 pomeriggio, oggi su Cine 34 pomeriggio. poster
palinsesto Cine 34 pomeriggio.Cine 34 16:5418:58 (124 min)
Film - Commedia

Belli di papa'

Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare ai figli ventenni: Matteo, Chiara e Andrea, tre ragazzi che vivono una vita piena di agi e senza nessuna responsabilità. Il padre tenta perciò di riportarli alla realtà fingendo che l'azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Per sopravvivere, i tre giovani fratelli dovranno quindi cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.

guida tv Cine 34 pomeriggio, oggi su Cine 34 pomeriggio.
guida tv Cine 34 pomeriggio, oggi su Cine 34 pomeriggio. poster
programmi Cine 34 pomeriggio oggi.Cine 34 18:5821:06 (128 min)
Film - Commedia

Fantozzi - Il ritorno

Abbiamo lasciato Fantozzi in Paradiso, ma i suoi guai non sono finiti lì. In Paradiso, infatti, c'è sovrapopolazione e ovviamente a farne le spese sarà proprio il ragioniere più famoso d'Italia. Tornato sulla Terra, riprende il tran-tran di sempre, con alcune conferme (i compagni d'ufficio) e qualche novità, naturalmente non piacevole. La nipote Uga viene rapita e costringe Fantozzi ad addentrarsi in uno sconosciuto e degradato mondo giovanile. La moda delle chat-line lo contagia al punto di innamorarsi perdutamente di una telefonista che scopre essere la Pina. La signorina Silvani lo accusa di averla messa incinta, mentre il megapresidente lo coinvolge in un processo per corruzione.

  • Condividi la pagina