Film in tv stasera, tutti i film di prima serata oggi.

Tutti i film in tv stasera, elecanti per canale con poster, descrizione accurata, genere e durata, tutti i film questa sera in tv (prima serata).

film tv stasera, film tv Iron Man 3, film stasera in tv
film stasera in tv, film tv in prima serata, i film tv della serata, film tv oggi sera.Rai 2 21:2023:30 (130 min)
Film - Azione, avventura

Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.

film tv stasera, film tv I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI, film stasera in tv
film tv questa sera in televisione, film in tv questa sera, film tv stasera, film tv questa sera in televisione, film tv zam.Rete4 21:1523:40 (145 min)
Film - Azione, commedia

I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI

Miami. Wilbur Walsh e Matt Kirby sono due disoccupati che cercano di sbarcare il lunario. Nonostante la loro buona volontà, non riescono proprio a trovare un lavoro, e a questo punto Kirby, ormai frustrato, suggerisce a Walsh di tentare un colpo che egli progetta da tempo: rapinare l'ufficio amministrazione di un supermercato. Tutto sembra essere stato pianificato nei minimi dettagli, ma incredibilmente il giorno della rapina sbagliano porta di ingresso, ritrovandosi così, invece che nel supermercato, nell'adiacente ufficio reclutamento della polizia.Per non destare sospetti, sono costretti ad arruolarsi e a prendere parte al corso di addestramento. Vista la situazione, Walsh e Kirby tentano in tutti i modi di farsi cacciare, ma invano; anzi, col tempo finiscono invece per diventare due veri poliziotti che riescono a risolvere un misterioso caso di omicidio e ad arrestare una banda di trafficanti di sostanze stupefacenti ad esso collegata.

film tv stasera, film tv IL CAVALIERE OSCURO, film stasera in tv
i film tv di oggi, i film tv di stasera, film tv oggi sera, film tv gratis, film per tv staseraItalia Uno 21:2500:35 (190 min)
Film - Dramma, azione

IL CAVALIERE OSCURO

Con l'aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham. Il terzetto si dimostra efficace. Ma ben presto i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell'anarchia e costringe Batman ad avvicinarsi pericolosamente al confine sottile che separa un eroe da un vigilante.

film tv stasera, film tv Fair Game - Caccia alla spia, film stasera in tv
film stasera in tv, film tv in prima serata, i film tv della serata, film tv oggi sera.LA7 21:1023:30 (140 min)
Film - Dramma, thriller

Fair Game - Caccia alla spia

L'agente della CIA Valerie Plame (Naomi Watts) viene screditata dal Governo USA dopo che il marito, un ambasciatore, scrive un articolo sul New York Times criticando apertamente l'operato dell'amministrazione Bush in Iraq.

film tv stasera, film tv La maschera di ferro, film stasera in tv
film tv questa sera in televisione, film in tv questa sera, film tv stasera, film tv questa sera in televisione, film tv zam.TV8 21:2523:50 (145 min)
Film - Azione, avventura

La maschera di ferro

D'Artagnan é l'unico dei quattro moschettieri rimasto ancora al servizio del re come capitano. Il sovrano é il crudele Luigi XIV che sta riducendo il popolo alla fame e tiene segregato nella bastiglia un uomo coperto da una maschera di ferro, si tratta di suo fratello gemello..

film tv stasera, film tv Il ritorno del Monnezza, film stasera in tv
i film tv di oggi, i film tv di stasera, film tv oggi sera, film tv gratis, film per tv staseraNOVE 21:3023:14 (104 min)
Film - Commedia

Il ritorno del Monnezza

Regia di C. Vanzina, con C.Amendola, E.Rocchetti; ITA 2005 (93 min). Claudio Amendola prende il 'trucido testimone' da Tomas Milian e interpreta il figlio del leggendario Monnezza. Con la sua abilita' sui generis risolvera' un traffico di minori gestito da immigrati cinesi.

film tv stasera, film tv BRICK MANSIONS, film stasera in tv
film stasera in tv, film tv in prima serata, i film tv della serata, film tv oggi sera.canale 20 21:0022:40 (100 min)
Film - Azione, crime

BRICK MANSIONS

In una Detroit in mano al crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate completamente dai peggiori criminali della zona. Incapace di tenere a bada il crimine, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest’area e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier (Paul Walker), ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino (David Belle), ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga di Detroit Tremaine Alexander (RZA) rapisce la fidanzata di Lino, Damien accetta con riluttanza l’aiuto del coraggioso ex-galeotto. Insieme dovranno sventare un sinistro piano che potrebbe distruggere l’intera città.

film tv stasera, film tv Home Sweet Hell, film stasera in tv
film tv questa sera in televisione, film in tv questa sera, film tv stasera, film tv questa sera in televisione, film tv zam.Rai 4 21:0322:41 (98 min)
Film - Dramma, commedia

Home Sweet Hell

Don Champagne sembra avere tutto: un'attività di successo, una bella casa, dei figli perfetti e una moglie altrettanto perfetta. Purtroppo, quando la moglie Mona scopre la relazione clandestina di Don con una bella e giovane commessa, tale spiraglio di vita paradisiaca è destinato a trasformarsi in una spirale fuori controllo. Don si renderà presto conto che Mona non si fermerà di fronte a nulla pur di mantenere la loro unione da favola, in cui l'apparenza è tutto.

film tv stasera, film tv POTERE ASSOLUTO, film stasera in tv
i film tv di oggi, i film tv di stasera, film tv oggi sera, film tv gratis, film per tv staseraIris 21:0023:32 (152 min)
Film - Crime, dramma

POTERE ASSOLUTO

Al presidente degli Stati Uniti non basta portarsi a letto la moglie del suo migliore amico e sostenitore, ma la picchia e ne nasce una lite furibonda. Le guardie del corpo eliminano quindi la donna prima che sia lei a uccidere il presidente. Da una cabina-armadio Luther Whitney, professionista del furto, assiste al fattaccio e fugge. Comincia così la caccia al ladro...

film tv stasera, film tv La ballata di Cable Hogue, film stasera in tv
film stasera in tv, film tv in prima serata, i film tv della serata, film tv oggi sera.Rai Movie 21:1023:15 (125 min)
Film - Azione, commedia

La ballata di Cable Hogue

FILM WESTERN - Il cercatore d'oro Cable Hogue, derubato e abbandonato dai compagni, sopravvive e mette in cantiere una stazione di servizio per diligenze.

film tv stasera, film tv L'ultimo anello della follia, film stasera in tv
film tv questa sera in televisione, film in tv questa sera, film tv stasera, film tv questa sera in televisione, film tv zam.Cielo 21:1523:15 (120 min)
Film - Crime, dramma

L'ultimo anello della follia

Regia di S.J. Furie, con D.Hannah, B.Greenwood; USA 1999 (100 min). Per soddisfare il loro desiderio di avere un figlio, una coppia di psicopatici rapisce una ragazza incinta segregandola in una casa isolata.

film tv stasera, film tv Cop Land, film stasera in tv
i film tv di oggi, i film tv di stasera, film tv oggi sera, film tv gratis, film per tv staseraParamount 21:1023:05 (115 min)
Film - Azione, crime

Cop Land

Il paese degli sbirri cui allude il titolo è l'immaginaria Garrison (New Jersey), cittadina alle porte di New York, al di là dello Hudson. Tra i suoi 1280 abitanti molti sono poliziotti, lì trasferiti per allontanare le famiglie dalla violenza metropolitana. Il tutore dell'ordine è lo sceriffo Freddy Herlin (S. Stallone), sordo da un orecchio, convinto di vivere nel migliore dei paesi fin quando capita qualcosa che gli fa aprire gli occhi.

film tv stasera, film tv Scandalo internazionale, film stasera in tv
film stasera in tv, film tv in prima serata, i film tv della serata, film tv oggi sera.TV2000 21:0522:55 (110 min)
Film - Commedia, dramma

Scandalo internazionale

Scandalo internazionale - 1948 (103 min). Un film di Billy Wilder. Con John Lund, Marlene Dietrich. (1948) Una rigida senatrice americana, viene inviata ad ispezionare le truppe di stanza a Berlino nell'immediato dopogu

film tv stasera, film tv ROSAMUNDE PILCHER: ALLA RICERCA DELLA FELICITA', film stasera in tv
film tv questa sera in televisione, film in tv questa sera, film tv stasera, film tv questa sera in televisione, film tv zam.La 5 21:1023:10 (120 min)
Film - Dramma

ROSAMUNDE PILCHER: ALLA RICERCA DELLA FELICITA'

Tradita dal marito Gordon e trascurata dal figlio Michael, Ella decide di prendersi un giorno di vacanza andando al mare. Derubata del portafogli e' costretta a chiedere asilo alla giovane proprietaria di un caffe' sulla spiaggia, Carol. Ella si ferma per qualche giorno nella deliziosa localita' balneare dove fa la conoscenza di un affascinante signore, Richard. Costui si rivela essere il patrigno di Carol con la quale ha interrotto ogni rapporto poiche' la ragazza lo ritiene responsabile della morte di sua madre. Ella viene raggiunta dal figlio che ha intenzione di riportarla a casa e che invece trova il coraggio di seguire le sue vere inclinazioni. Nel frattempo, Gordon trama per far chiudere il locale di Carol e far ritornare Ella da lui.Ma Ella cambiera' le sorti del caffe' e anche il rapporto fra Carol e Richard e, soprattutto, avra' il coraggio di cambiare la sua esistenza e di vivere finalmente la vita che sognava da sempre.

film tv stasera, film tv THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE, film stasera in tv
i film tv di oggi, i film tv di stasera, film tv oggi sera, film tv gratis, film per tv staseraMediaset Italia Due 21:1000:15 (185 min)
Film - Dramma, thriller

THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE

Boston. È in atto una guerra tra la polizia locale e una banda della malavita organizzata. Billy Costigan, giovane poliziotto in incognito, riceve l'incarico di infiltrarsi nella gang capeggiata dal boss Frank Costello. Mentre Billy guadagna rapidamente la fiducia di Costello, Colin Sullivan, giovane criminale incallito infiltrato nel dipartimento di polizia come informatore della gang, guadagna una posizione di rilievo nell'unità speciale di investigazione. Sia Billy che Colin vivono questa doppia vita come un'esperienza alienante, ma appena appare chiara l'esistenza di una talpa, sia all'interno della polizia che fra i gangster, entrambi dovranno, in una corsa contro il tempo, scoprire l'identità dell'altro per salvarsi.

film tv stasera, film tv Gigolo’ per sbaglio, film stasera in tv
film stasera in tv, film tv in prima serata, i film tv della serata, film tv oggi sera.Spyke TV 21:1522:45 (90 min)
Film - Commedia

Gigolo’ per sbaglio

Un pulitore di vasche per pesci viene chiamato da un gigolo che gli affida la sua casa per una settimana, per errore gli distrugge la casa e per trovare i soldi per aggiustarla è costretto a fare il gigolo.

film tv stasera, film tv Yes Man, film stasera in tv
film tv questa sera in televisione, film in tv questa sera, film tv stasera, film tv questa sera in televisione, film tv zam.Cine Sony 21:0022:10 (70 min)
Film - Commedia

Yes Man

Carl Allen è un impiegato divorziato orgogliosamente chiuso nella sua solitudine e insensibile alle richieste altrui. I clienti gli chiedono un prestito e lui lo nega, gli amici gli chiedono compagnia e lui si tira indietro, cercando di farsi bastare un dvd sul divano. Si protegge dai colpi che la vita gli ha dimostrato di saper sferrare, ma quanto altro si preclude così facendo? L'incontro con un ex collega lo convince a partecipare ad un seminario di “positività”, in cui il guru di turno lo esorta a rivoluzionare la sua vita rispondendo di sì ad ogni richiesta. Improvvisamente, si ritrova ad apprendere il coreano, a prodigarsi per un barbone, a presenziare alle feste a tema del capoufficio e ad accettare il passaggio in scooter di una sconosciuta di nome Allison. Carl dice sì all'amore per costrizione, in attesa di dire no alla costrizione in nome dell'amore.

film tv stasera, film tv Zona d'ombra - Una scomoda verità, film stasera in tv
i film tv di oggi, i film tv di stasera, film tv oggi sera, film tv gratis, film per tv staseraRSI LA1 21:1023:10 (120 min)
Film - Dramma

Zona d'ombra - Una scomoda verità

Will Smith nei panni del medico che con la sua scoperta fece tremare una delle organizzazioni più potenti del mondo. Un battaglia indimenticabile tratta da una storia vera. Il film racconta la storia di Bennet Omalu, il neuropatologo che cercò in ogni modo di portare all'attenzione pubblica una sua importante scoperta: una malattia degenerativa del cervello che colpiva i giocatori di football vittime di ripetuti colpi subiti alla testa. Durante la sua ostinata ricerca, il medico tentò di smantellare lo status quo dell'ambiente sportivo che, per interessi politici ed economici, metteva consapevolmente a repentaglio la salute degli atleti.

Tutti i film in tv stasera, una guida completa ai film di prima serata con immagini d'anteprima, descrizione accurata e durata del film in tv stasera.