Guida TV Rai yoyo oggi , tutti i programmi di oggi su Rai yoyo.
Programmazione completa Rai yoyo di oggi, guida tv Rai yoyo con descrizioni, immagini, trame dei film, durata programmi Rai yoyo oggi.
- Rai YoYo :
- Intera Giornata
- Mattina
- Pomeriggio
- Stasera
- Seconda serata
- Ora in onda ↓
PJ Masks
Di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, per Gattoboy, Gufetta e Geco comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un'avventura emozionante sotto la luce della luna. - di Christian De Vita 2018 FRA
PJ Masks
Di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, per Gattoboy, Gufetta e Geco comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un'avventura emozionante sotto la luce della luna. - di Christian De Vita 2018 FRA
Topo Tip - Il Mestiere Del Cucciolo
Tip e Jody si rendono conto che tutti hanno un mestiere… e loro? Decidono allora di trovare il loro mestiere e le provano tutte ma senza risultato. I due si sentono sconfitti…ma scopriranno poi di fare un mestiere difficilissimo e faticosissimo, quello del cucciolo!
Topo Tip - Arriva La Sorellina
Mentre sfogliano un album di fotografie, Tip ricorda quando gli hanno detto che avrebbe avuto una sorellina, le emozioni sono state tante. Era convinto che mamma e papà lo avrebbero sostituito con la nuova venuta…ma presto cambiò idea e oggi è felice di avere Tippy con lui!
Topo Tip - Il Portafortuna
Tip trova un quadrifoglio e si convince che gli porti fortuna. In effetti, quando lo perde, sembra andargli tutto storto. Ma dipende davvero dal portafortuna smarrito? Sarà Miguel ad aiutare Tip a capire che la sfortuna non esiste e, anche se le cose vanno diversamente da come vorremmo, possiamo sempre coglierne il lato positivo
Topo Tip - Il Cestino Della Rabbia
Tip e Jody, dopo aver perso a figurine con Ciuffy e Tessa sono arrabbiatissimi... talmente arrabbiati che non riescono a fare più niente. Ma con l'aiuto della mamma di Tip i due cuccioli costruiscono un cestino per metterci dentro tutta la rabbia. Il gioco diventa divertente e la rabbia è presto sfogata!
Topo Tip - Sono Diventato Invisibile
Coniglietta è da Tip, con la propria mamma. I due giocando cercano di attirare l'attenzione dei genitori, i quali però sembrano avere occhi solo per Tippy. Tip e Coniglietta si convincono di essere diventati invisibili, e si divertono a fare "gli invisibili". Ma poi pensano: come faranno a giocare con i loro amici, se non riescono a vederli? Meglio tornare normali... ma come fare? Sembra diventati davvero invisibili!
Gli Acchiappagiochi - Scatta Su Scattapalla
Gli Acchiappagiochi atterrano sul pianeta Scattapalla, pieno di elementi simili a quelli dei flipper (cilindretti che rilanciano la palla, lampadine, tunnel per inversione a U e rampette). Al momento dell'arrivo, tre piccoli dischetti (tipo da hockey, ma piccoli in modo che possano essere mossi come palline nel flipper) arrivano proprio davanti a loro. Sono Din, Pin e Tin e fanno conoscenza con gli Acchiappagiochi. Il loro gioco preferito si chiama "si muove, non si muove".
Gli Acchiappagiochi - Attenti Ai Vorticosi!
Gli Acchiappagiochi atterrano sul pianeta western, che si presenta come un tipico paesaggio desertico del west americano, con i cactus, la sabbia rossa e i canyon. La squadra viene accolta da tre bambini alieni a forma di pesce palla, ma dotati di gambette e braccia. Dopo le presentazioni, i bambini-pesce palla spiegano agli Acchiappagiochi quale sia il loro gioco preferito, ovvero "Attenti allo squalo!".
Gli Acchiappagiochi - Non è L'Ora Del Pisolino
Gli Acchiappagiochi atterrano sul Pianeta Pisolino, un pianeta soffice e dai colori pastello. La squadra è accolta da tre bambini alieni a forma di sveglia (orologio con braccia e piedini). Dopo le presentazioni, i bambini-sveglia raccontano quale sia il loro gioco preferito: "Che ore sono, Signor Lupo?".
Pinocchio And Friends - La Casa Del Mistero
Pinocchio e Freeda corrono in aiuto di Kurz: nella sua casa si nasconde un mostro, proprio nel giorno in cui suo nipote gli farà visita! I tre iniziano a indagare e le cose si complicano quando arriva il Grillo vestito da unicorno: per fortuna il mistero si risolve, ma Kurz non vede l'ora di vivere altre avventure con i suoi nuovi nipoti acquisiti!
Pinocchio And Friends - Una Fata Come Mamma
La scuola ha organizzato un incontro con i genitori degli alunni. Pinocchio e Freeda hanno un'idea: la Fata prenderà il posto di Barbadolce e di Geppetto che non potranno esserci! La Fata accetta di recitare la mamma per un giorno: d'altronde con la sua magia può cambiare aspetto in un lampo!
Pip And Posy - La Sfortuna Di Zac
Pip e Posy raccontano delle storie ispirate alle illustrazioni dei libri e poi chiedono a Zac di fare la stessa cosa, ma lui inventa ogni scusa per non farlo: finge che gli si congeli un dito, che la sua coda non voglia smetterla di muoversi e che la zampa gli rimanga bloccata nella sabbia. Alla fine gli amici scoprono che fingeva perché era convinto di non saper raccontare le storie, ma quando Zac narra quello che è successo a Frankie a Jamila dimostra invece di essere bravissimo.
Pip And Posy - Cibo Strambo
Pip, Posy e Frankie giocano a modellare del cibo con il pongo, ma Frankie non è molto brava. Così, quando decidono di allestire una bancarella, nessuno sceglie i suoi prodotti e lei diventa un po' triste. Quando, però, comincia a dare dei nomi buffi alle sue creazioni, i suoi vomitini e le sue caccole vanno letteralmente a ruba!
Pip And Posy - Il Ramoscello Fortunato
Al parco, Pip trova un ramoscello speciale e Posy gli assicura che è un ramoscello fortunato. Grazie a esso Pip aiuta gli amici in difficoltà, ma a forza di usarlo il ramoscello perde le foglie e se ne spezzano alcune parti. Pip teme che smetta di funzionare e decide di usarlo per portare fortuna a se stesso, ma lo perde nell'acqua salvando una coccinella. Posy è dispiaciuta, ma Pip è contento di averlo usato per aiutare gli altri e inoltre quello non era l'unico ramoscello fortunato del parco: insieme, Pip e Posy ne trovano molti altri e li distribuiscono agli amici.
Alice & Lewis - L'Abracadono
Per recuperare lo skateboard requisito dalla Regina, Dinah dovrà fare a sua zia un regalo incredibile. Fortunatamente, Lewis possiede una macchina sforna-regali, l'Abracadono. Bisogna però inserirvi degli oggetti che corrispondono ai gusti del destinatario. Dinah non se ne preoccupa granché e, per la fretta di recuperare lo skate, aggrava ulteriormente la situazione, al punto che la Regina lo requisisce una volta per tutte. Con l'aiuto di Alice e Lewis, Dinah imparerà a conoscere meglio la zia per scoprire cosa può piacerle davvero.
Alice & Lewis - Dodson L'Indovino
Per evitare di essere punito Dodson fa credere alla Regina di essere in grado di leggere il futuro. Convinta delle sue mistiche capacità, la Regina nomina Dodson "indovino reale" e lo ospita a palazzo. Il dodo approfitta fin da subito della sua influenza sulla Regina per soddisfare i propri comodi non curandosi delle conseguenze, nemmeno quando Lewis perde il ruolo di Maestro dell'Orologio! Alice corre subito in soccorso dell'amico. Ma come potrà dimostrare alla Regina che Dodson è un cialtrone e che non ha alcun potere?
Momonsters - Il Calcio
In questo episodio i Momonsters imparano a giocare a calcio. All'inizio hanno difficoltà a stabilire quale sia il pallone da calcio tra i tanti disponibili e poi a comprendere le regole base del gioco. Ma con l'aiuto degli amici da casa riusciranno nell'impresa...
Peppa Pig - Giochiamo A Baseball
VERSIONE ITALIANA - A scuola Madame Gazzella ha portato una mazza e una palla per insegnare ai piccoli il gioco del baseball. George, che sembra il più debole, riesce invece a prendere la palla, vanificando così tutti gli sforzi di vittoria di Madame Gazzella.
Peppa Pig - Giochiamo A Baseball
VERSIONE ITALIANA - A scuola Madame Gazzella ha portato una mazza e una palla per insegnare ai piccoli il gioco del baseball. George, che sembra il più debole, riesce invece a prendere la palla, vanificando così tutti gli sforzi di vittoria di Madame Gazzella.
Peppa Pig - Giochiamo A Baseball
VERSIONE ITALIANA - A scuola Madame Gazzella ha portato una mazza e una palla per insegnare ai piccoli il gioco del baseball. George, che sembra il più debole, riesce invece a prendere la palla, vanificando così tutti gli sforzi di vittoria di Madame Gazzella.
Let'S Go Pocoyo - Wheels
Il piccolo Pocoyo e i suoi inseparabili amici vanno alla scoperta del mondo e insieme ai bambini che li guardano si divertono a osservare, ascoltare e parlare sia in italiano che in inglese. Per i grandi un divertente ripasso di termini e semplici modi dire in lingua inglese.
Let'S Go Pocoyo - Elly'S Bath
Il piccolo Pocoyo e i suoi inseparabili amici vanno alla scoperta del mondo e insieme ai bambini che li guardano si divertono a osservare, ascoltare e parlare sia in italiano che in inglese. Per i grandi un divertente ripasso di termini e semplici modi dire in lingua inglese.
Il Piccolo Principe E I Suoi Amici - Un Udito Spaziale
Carlotta è preoccupata perché l'insegnante supplente è non vedente e teme che non sia in grado di insegnare e soprattutto di fare sport insieme ai bambini. Il Piccolo Principe porta i suoi amici a trovare tre asteroidi sue amiche: Giorgia, Noelle e Daisy. Sono delle campionesse di Asteroball. Gaia è non vedente, ma ha un udito estremamente sviluppato. Questo le permetterà di salvare le sue amiche Noelle e Daisy e la cometa Ciao da una situazione pericolosa. Carlotta imparerà che anche le persone non vedenti possiedono delle doti straordinarie.
Il Piccolo Principe E I Suoi Amici - La Scelta Giusta
Volpe deve superare la prova che hanno già sostenuto i suoi antenati per vincere l'Astralis e diventare una Volpe Viaggiatrice. Mentre Carlotta deve scegliere in quale campo estivo andare. Alla fine tutti e due riusciranno a fare la scelta giusta.
Gateway 66 - Appeso A Un Filo
I nostri amici continuano ad apprendere quali comportamenti vanno adottati per salvaguardare il nostro meraviglioso pianeta. Il Robot spiega che cosa vuol dire sviluppo sostenibile: crescere senza compromettere le necessità delle generazioni future. Il nostro comportamento individuale può fare la differenza. Il Robot elenca una serie di comportamenti virtuosi: risparmiare carburante usando i mezzi pubblici e se possibile andare a piedi, ridurre il consumo di plastica e tanto altro.
Gateway 66 - Ritorno Al Presente
I nostri amici stanno per concludere il loro viaggio nel tempo, ma prima scoprono delle sorprese. Il Robot trasmette attraverso un videoproiettore le immagini della Terra colpita in un vicino futuro dal disastro ambientale: scomparsa dei ghiacciai, laghi che si trasformano in deserti, oceani colmi di plastica. Ora i nostri eroi sono pronti per ritornare a casa e quindi nel tempo presente, ma non sanno come si apre la porta spazio-tempo. Anna chiama la professoressa Teodori che fornisce loro le istruzioni per azionarla.
I Puffi - La Nuova Serie - Puffi Con Le Ali
Sono piccoli, sono blu e vivono nella foresta in piccole case a forma di fungo: sono i Puffi! La loro vita tranquilla è sempre minacciata dall'imbranato mago Gargamella, che farà di tutto per entrare in poss**** di queste fantastiche creature.
I Puffi - La Nuova Serie - Junior
Sono piccoli, sono blu e vivono nella foresta in piccole case a forma di fungo: sono i Puffi! La loro vita tranquilla è sempre minacciata dall'imbranato mago Gargamella, che farà di tutto per entrare in poss**** di queste fantastiche creature.
Nina & Olga - Pino Ha Paura Di Olga
Nina, Olga e Pino stanno giocando e quando si diverte molto Olga non riesce a controllare la pioggia. Pino, però, ne è terrorizzato. Per poter continuare a giocare con lui, Olga dovrà imparare un metodo per controllarsi. Dopo la lezione con le zie e con l'aiuto di Nina, Olga riuscirà a giocare di nuovo con Pino?
Nina & Olga - Il Tempo Libero
Teo va in un parco acquatico con il suo papà, lasciando a casa da sola la mamma e teme che lei si senta sola senza di lui. Così Olga, Nina e Eddi trovano il modo di tenerla occupata con tutte le attività che piacciono a lei e a Teo per farle compagnia. La mamma di Teo è commossa dalla loro premura, ma rivela che le piace avere un po' di tempo libero solo per lei.
Nina & Olga - Un Lavoro Da Grandi
Olga e Bigio vedono le zie Cecilia, Anastasia e Gertrude temporaleggiare sul parco per pulirlo. Con fango e foglie in giro, non sembra pulito, ma le zie sono grandi e sanno certamente cosa fanno. Per aiutarle, Olga e Bigio provano a fare lo stesso e chiedono aiuto anche a Eddi, ma non sanno che il temporale è solo la prima parte della pulizia.
Milo - Milo Lo Chef
Chef Pierre porta a lavare la sua divisa da Scrubby's, e mentre va a fare una commissione, Milo, Lark e Lofty, vestiti da chef, mandano avanti il suo ristorante. A pranzo ricevono un cliente molto importante, la regina Mabel, e per soddisfare il suo palato sopraffino, cercheranno in tutti i modi di preparare un piatto prelibato. Alla fine, però capiranno che non è importante quanto sia raffinato il cibo, ma che sia buono.
Milo - Milo L'Esploratore
Il comandante Cottontail porta a lavare da Scrubby's la sua divisa da esploratore. Milo, Lark e Lofty, vestiti da giovani esploratori, sostituiranno il comandante nella ricerca di un tesoro leggendario, ma verranno intralciati da Crafty Mister Croc.
Grisù - Grisù La Guardia Forestale
Su richiesta della guardia forestale Emma, Grisù deve marcare gli alberi malati del bosco. Gli alberi devono assolutamente essere abbattuti prima che arrivi la tempesta. Tutti i segni fatti dal draghetto vengono cancellati da un misterioso colpevole (Fumé) che è deciso a difendere la sua cara amica quercia. Infine, Grisù, trova una soluzione per ripiantare la vecchia quercia vicino al vulcano.
Grisù - La Gara Nel Deserto
Olivia partecipa alla famosa gara delle dune di sabbia con un nuovo 4x4 elettrico, ma il suo copilota si è appena ritirato. Fortunatamente, Grisù prenderà il suo posto. Accompagnato da Fumé e Stella, raggiunge Olivia nel deserto. La gara inizia e ben presto Slad e Vlad, meglio conosciuti come "i gemelli imbroglioni" cominciano ad utilizzare i loro metodi scorretti per mettere fuorigioco gli avversari. Olivia e Grisù, grazie ad un'idea del draghetto, riescono a superare brillantemente il primo ostacolo che gli impediva di proseguire la gara e, sempre grazie a Grisù riescono ad escogitare un sistema per togliere i triboli lanciati dai perfidi gemelli. Prima di tagliare il traguardo, aiutano anche Slad e Vlad ad uscire dalle sabbie mobili.
Topo Tip - Il Mistero Del Bosco
Tip, Ciuffy, Offy con i loro papà partono per un campeggio nel bosco. Dott. Codoni racconta la storia del folletto del bosco, capace di esaudire ogni desiderio di chi lo riesca a trovare. I cuccioli affascinati dalla storia si avventurano nel bosco in cerca del folletto. Riusciranno a trovarlo o saranno i papà a trovare prima loro?
Topo Tip - Il Mondo Allo Specchio
Tip è stufo che sia sempre tutto uguale: lavati i denti, metti il pigiamino, nanna... Chissà come sarebbe se tutto fosse sottosopra, come in uno specchio. E d'improvviso la mamma è disordinata e frivola, Ciuffy è un bullo, Jody un imbranato è proprio tutto al contrario. Non è poi così divertente... ma forse è solo un sogno!
Pablo - Il Robot Di Raffa
Pablo decide di disegnare un castello gonfiabile su cui saltare con gli amici animali, ma Raffa decide di disegnare un robot che sa le stesse cose che conosce lei. Ma alla fine anche Raffa decide di andare a saltare sul castello.
Fumbleland - Mi è Scappato Un Errore - Lo Stivale Velista - Sail Boat
Nella classe di Mrs Spelling, Alby commette un errore di ortografia: mette una O al posto della A nello scrivere la parola "sail boat", barca a vela. Nasce così il Fumble dello Stivale Velista, "sail boat", che spicca immediatamente il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland. Mrs Spelling e Alby generano i propri avatar per seguirlo. Lo trovano sul molo in compagnia di Slow Ball, la Palla Lentona. Alby riesce a individuare la A di boat, barca e a correggere così il Fumble facendosi restituire la O di boot, stivale.
Fumbleland - Mi è Scappato Un Errore - Il Bicchiere Timidone - Shy Glass
Nella classe di Mrs Spelling, Kia commette un errore di ortografia: mette una H al posto della P nello scrivere la parola "spyglass", cannocchiale. Nasce così il Fumble del Bicchiere Timidone, "shy glass", che spicca immediatamente il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland. Mrs Spelling e Kia generano i propri avatar per seguirlo. Lo trovano nel ristorante Fork&Knife in compagnia di Salt Waiter, il Sale Cameriere e dopo varie peripezie, Kia riesce a scambiare la H di shy, timido, e consegnare al Fumble la P di spy, spia.
Fumbleland - Mi è Scappato Un Errore - Il Topo Lanternino - Light Mouse
Nella classe di Mrs Spelling, Niki commette un errore di ortografia: mette una M al posto della H nello scrivere la parola "lighthouse", faro. Nasce così il Fumble del Topo Lanternino, "light mouse", che spicca immediatamente il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland. Mrs Spelling e Niki generano i propri avatar per seguirlo. Con l'aiuto di David, l'uomo delle lettere, che procura loro una H, Niki recupera la M di mouse, topo, e corregge il Fumble consegnandogli la H di house, casa.
Masha E Orso - Un Estintore Per Masha
Accidenti, che storia incredibile! Masha salva Orso da un incendio! E per ringraziarla, lui le regala un camion dei pompieri giocattolo. Ma a quanto pare, Orso è molto più interessato di Masha a giocare con il camion giocattolo.
Masha E Orso - Una Meravigliosa Fioritura
Orso ha un bel problema: il suo giardino è infestato dai denti di leone! Mentre Orso tenta di estirpare le erbacce, Masha non capisce che senso abbia raccogliere dei fiori per poi buttarli via. Dopotutto, i denti di leone sono così belli!
Un Cerotto Per Amico - Patapunfete!
Povero Lallo, oggi ha fatto uno scivolone uscendo dalla doccia e adesso si ritrova un bel bernoccolo sulla fronte! Ma il nostro pediatra, il dottor Andrea, ha il consiglio giusto su quali rimedi adottare se capitasse ad un bambino e la famiglia Cerottini ci mostrerà come evitare cadute e bernoccoli!
Alice & Lewis - La Spilla Dell'Equilibrio
Lewis ha una missione: come ogni quaranta dodici mesi, deve portare il succo maximix super vitaminico all'Arcobaleno. Arrampicarsi fin lassù è un'impresa molto pericolosa, ma Lewis non ha paura perché ha la sua spilla dell'equilibrio. Peccato che la perda lungo il cammino e si lasci prendere dal panico! Lewis è quindi troppo teso e così sarà Alice a tentare la missione al suo posto. Quando però la sua amica si trova in pericolo, Lewis dimentica la paura e si precipita in suo soccorso. Riusciranno a portare a termine questo compito impossibile?
Alice & Lewis - Il Mistero Delle Porte Blu
La Regina è furente: la sua Queen-Mobile è in panne dall'altra parte del Paese delle Meraviglie e non ha trovato neanche una porta blu per tornare al castello. Ordina quindi ad Alice e Lewis di stilare una mappa delle porte blu presenti in tutto il reame. Una missione che si rivela più complessa del previsto quando i nostri eroi scoprono che le porte non sanno stare ferme...
Spidey E I Suoi Fantastici Amici - Il Rapimento Di Lady Liberty / Il Dinosauro Di Green Goblin
Spidey e i suoi fantastici amici lavorano insieme per combattere i cattivi e salvare le persone nei guai. Fate la conoscenza dei ragazzi e le ragazze che aiutano Spidey a salvare la situazione!
Pip And Posy - Re Posy
Posy si costruisce una corona e diventa Re Posy. Per un po' gioca con Pip, che deve ubbidire a ogni suo ordine, ma poi esagera e diventa tirannica, così l'amico non vuole più giocare con lei. Posy decide allora di cedere la corona a Pip, che come suo re le ordina… di unirsi a lui nel ballo reale!
Pip And Posy - I Pattini A Rotelle
Pip è impaziente di provare i pattini di Posy e si rivela un pattinatore molto più bravo della sua amica, che ben presto rinuncia a pattinare. Pip capisce che Posy è triste e gioca con lei nel recinto della sabbia, ma poi gli viene in mente come possono giocare tutti e due con i pattini, senza che Posy si demoralizzi. Nel fervore del gioco Posy riesce a vincere la paura e a lanciarsi in una corsa sfrenata sui pattini.
Pip And Posy - Troppo Forte!
Pip e Posy trovano degli strumenti musicali e insieme si divertono a suonare. Anche Zac vuole unirsi a loro e suonare un tamburo, ma il risultato è disastroso, perché Zac non va a tempo e suona in modo assordante. Pip e Posy lo cacciano dalla band, ma poco dopo se ne pentono, perché senza di lui non è la stessa cosa. Con l'arrivo di Jamila i due amici riescono a rimediare al loro errore e a convincere Zac, che era molto offeso, a unirsi di nuovo a loro.
Pip And Posy - La Fiaba Del Drago
Pip costruisce una maschera di drago e la indossa per giocare con gli amici. Posy deve fare la prigioniera, ma mentre tutti gli altri si divertono lottando contro il drago per liberarla, lei si annoia. Così decide di "evadere", si improvvisa supereroe con poteri magici e nella lotta contro il drago rovina la maschera fatta da Pip. Posy è molto dispiaciuta, ma riesce a ripararla. Pip ha di nuovo la sua maschera, il gioco può continuare e Posy non si annoia più, perché diventa "la dottoressa dei draghi".
Hello Kitty Super Style - Una Farfalla Per Amica
Quando Pinky porta una farfalla dorata a Cherry Town, centinaia di farfalle la seguono e iniziano a causare caos in tutta la città. Kitty Esploratrice deve catturare la farfalla dorata e riportarla nel bosco.
Pinocchio And Friends - La Casa Del Mistero
Pinocchio e Freeda corrono in aiuto di Kurz: nella sua casa si nasconde un mostro, proprio nel giorno in cui suo nipote gli farà visita! I tre iniziano a indagare e le cose si complicano quando arriva il Grillo vestito da unicorno: per fortuna il mistero si risolve, ma Kurz non vede l'ora di vivere altre avventure con i suoi nuovi nipoti acquisiti!
Pinocchio And Friends - Una Fata Come Mamma
La scuola ha organizzato un incontro con i genitori degli alunni. Pinocchio e Freeda hanno un'idea: la Fata prenderà il posto di Barbadolce e di Geppetto che non potranno esserci! La Fata accetta di recitare la mamma per un giorno: d'altronde con la sua magia può cambiare aspetto in un lampo!
Topolino E Gli Amici Del Rally - Amicizia E Rivalità / Gli Sfortunamici
Il personaggio Disney più famoso di tutti i tempi torna in televisione con la serie dal titolo “Topolino e gli amici del Rally”. Non vi resta che scaldare i motori e seguire Topolino, Paperino, Pippo, Minni e tutti gli altri nel pazzo mondo delle corse automobilistiche in varie città del mondo, tra cui anche a Roma. Nell’episodio ambientato nella capitale, faranno capolino due nuovi personaggi: lo scrittore Roby Roberts, cui presterà la voce l’attore Neri Marcorè e Luigi, una guida turistica, doppiata dal giornalista milanese e commentatore sportivo Guido Meda.
Star Wars - Young Jedi Adventures - Un Albero In Pericolo / Alla Ricerca Del Cacciatore Di Taglie
Prima della saga di Star Wars, nell'epoca dell'Alta Repubblica, un gruppo di giovani, addestrati dal Maestro Yoda, imparano le 'Vie della Forza' con l'inseparabile droide RJ-83: compassione, autodisciplina, lavoro di squadra e pazienza fanno di loro dei veri Cavalieri Jedi.
Edmondo E Lucy - L'Orsacchiotto
È Autunno e Harry, Edmondo, Lucy e Mitzi si stanno organizzando per la raccolta delle castagne. Mentre preparano l'equipaggiamento, Lucy ritrova un vecchio orsacchiotto di Edmondo e comincia a prenderlo in giro. Una volta partiti, i piccoli raccolgono felici le castagne ma, addentrandosi nella foresta, Edmondo ha una brutta sorpresa…la sua amata quercia è completamente spoglia e corre da Mima per chiedere aiuto. Mima gli spiega il comportamento degli alberi in autunno e l'importanza delle foglie secche per nutrire il terreno. Una volta a casa, Edmondo decide di dare nuova vita al suo vecchio orsacchiotto e lo regala a Mitzi, per farla sentire al sicuro durante le notti ventose.
Masha E Orso - Masha Rock Star
Masha decide di aiutare Orso a conquistare il cuore della sua amata e mette in piedi una rock-band: la lepre è alla batteria, i lupi suonano il pianoforte e Masha la chitarra! Uno spettacolo fantastico che gli abitanti della foresta non hanno mai visto prima!
Masha E Orso - Divertirsi In Famiglia
In un giorno d'inverno Pinguino va a far visita ad Orso ma finisce col trascorrere la maggior parte del tempo a giocare con Masha . Orso ci rimane male, Masha se ne accorge ed escogita un'idea per risolvere il problema.
Odo - Sì E No
Odo insegna a Dudi come dire di no alle richieste che tutti le fanno di continuo. Una volta imparato il rifiuto, però, Dudi dice di no sempre e comunque. Così Odo è costretto a inventare un piccolo stratagemma per farle capire che ci vuole sempre equilibrio tra il sì e il no.
Odo - Un Piccione Al Comando
La caposquadra viene chiamata d'urgenza per una riunione e lascia a Piccione Postino il comando del Campo della Foresta. All'inizio lui si sente sopraffatto dalla responsabilità, ma con l'incoraggiamento di Odo e Dudi riesce a prendere il controllo del campo e a far rigare dritto tutti i giovani pennuti.
Odo - La Torta Di Semi
Il papà di Odo aveva comprato una torta di semi da regalare alla mamma nel giorno del loro anniversario. Purtroppo Odo e Dudi, non sapendolo, la mangiano tutta. Per togliere il papà dai guai, si offrono di distrarre la mamma con una lunga passeggiata nei boschi, mentre il papà provvede a preparare personalmente un'altra torta...
Odo - La Capsula Del Tempo
La caposquadra e l'ispettrice Pennuta dissotterrano una capsula del tempo con i vecchi ricordi di quanto loro stesse frequentavano il campo tanti anni prima e i giovani pennuti si mettono subito al lavoro per sostituirla con una tutta loro. Per evitare di bisticciare per il poco spazio, Odo propone di fare un album fotografico, e tutti accettano l'idea.
Lupo - Il Lupo Che Voleva Fare Il Pompiere
Oggi Lupo decide di diventare pompiere! I suoi amici usano il fuoco nella loro quotidianità: Titì accende il caminetto davanti al quale legge un bel libro, Giosuè brucia le erbacce del suo giardino... ma Lupo quando vede le fiamme, si trasforma in 'Lupo pompiere alla riscossa' e non può fare a meno di... combinare disastri!
Lupo - Il Lupo Che Voleva Essere Un Campione
Lupo vuole essere bravo in una disciplina sportiva. Prova con il salto con l'asta, con la corsa a ostacoli, con i tuffi ma nulla sembra fare per lui. Su un libro legge che nessun lupo è mai diventato campione di Judolupo e decide di sfidare il campione in carica, che però, è la Signorina Titì.
Lupo - Il Lupo Che Voleva Fare Il Re
È il compleanno di Lupo e tutti i suoi amici lo svegliano riempiendolo di regali e di attenzioni. Lupo si sente coccolato come un re e vuole scoprire cosa si prova ad esserlo sul serio. La prima regola del suo regno è divertirsi ma i suoi amici non saranno molto contenti di ricevere ordini.
Barbapapà – Una Grande Famiglia Felice – - Barba Tv
I Barbabebè stanno passando troppo tempo davanti alla tv, così Barbamamma suggerisce di creare dei loro programmi televisivi. I Barbabebè allora realizzano ognuno un suo diverso filmato, dal documentario sulla natura al telegiornale, al programma sulla pittura e, a fine giornata, li mostrano ai genitori.
Leo E Tig – - I Colori Dell'Africa
Leo, Tig e Kuba fanno la conoscenza di nuovi amici, Zhiro, una giraffa e Zhako, un pappagallo. Entrambi si professano artisti e sono intenti a dipingere la loro ultima creazione. Quando Zhiro racconta ai tre la leggenda della pittura magica d'Africa, le martore, perennemente in ascolto, decidono di rubare i colori della giraffa.
Leo E Tig – - I Due Capitani
Lilly e Leo continuano a litigare perché entrambi vorrebbero essere il capitano della nave. Il litigio continua anche dopo che Martik si è messo nei guai e ha fatto andare la nave alla deriva con a bordo lui e Kuba. Ma quando Leo e Lilly si troveranno in pericolo, dovranno fare fronte comune per cavarsela.
Leo E Tig – - Un Piccolo Imbroglione
Mentre cercano delle foglie con cui riparare l'ala della nave, Leo, Tig, Kuba e Martik si imbattono in una piccola volpe che dice loro di sapere dove si trova il tesoro delle scimmie. Mentre Martik ritorna dagli altri, Leo, Tig e Kuba decidono di seguire la volpe verso il tesoro. Intanto Tasman è sempre in agguato.
Leo E Tig – - Il Maestro Del Bambù
Il gruppo accorre in aiuto di Spike che è stato rinchiuso in una gabbia da Tasman, ma è solo una trappola per farli cadere in una grossa buca e farsi consegnare Lilly. Martik assiste alla scena da lontano e non sa cosa fare. Almeno finché non incontra qualcuno che lo inizierà alle arti marziali.
Molang - Il Mostro Puzzolente
Molang e Piu Piu, che lavorano in uno stabilimento balneare giapponese, vorrebbero fare i massaggiatori ma sono sempre relegati a mansioni più semplici. Quando arriva un brutto mostro maleodorante saranno però gli unici ad occuparsene..
Leo E Tig – - Un Cucciolo Bianchissimo
Il gruppo trova una piccola foca che ha smarrito la strada di casa e sta per essere divorata. I nostri amici la traggono in salvo e decidono di accompagnarla dai suoi genitori. Ma capire quale strada intraprendere sarà difficile e non mancheranno di certo alcuni strani incontri.
Leo E Tig – - Il Più Veloce
Sia le martore che il gruppo di amici di Leo e Tig si trovano a lottare contro la sete, ma quando trovano un lago in cui dissetarsi, gli viene proibito di bere da quello che si è autoproclamato il padrone del lago, un piccolo ghepardo, che li sfida a batterlo in una corsa. Primo premio della gara: una bella bevuta.
Moominvalley - Grugnino L'Inventore
Grugnino con la sua razionalità e la sua sincerità, non riesce a farsi un amico. Troll Moomin cerca di insegnargli a rapportarsi con gli altri, invano. Ma alla fine non è sempre vero che per non ferire nessuno si deve raccontare qualche bugia.
Molang - L'Unicorno
Molang e Piu Piu si prendono cura dei cavalli del re e ogni notte, per farli addormentare, Piu Piu legge loro una storia sugli unicorni. Ma un cavallo non si addormenta, perché sogna di diventare un unicorno. Molang e Piu Piu faranno tutto il possibile per aiutarlo a realizzare il suo sogno.
Molang - L'Invito
Molang e Piu Piu ricevono l'invito a una festa in maschera. Arrivano vestiti da drago e da cavaliere e a loro si unisce un simpatico mago che però non viene fatto entrare perché non ha l'invito e andando via perde la sua bacchetta. In realtà era un vero mago e la sua bacchetta usata impropriamente lancia un incantesimo su tutti gli ospiti! Molang e Piu Piu corrono a chiamarlo e finalmente il mago sarà il benvenuto...
Moominvalley - Grugnino L'Inventore
Grugnino con la sua razionalità e la sua sincerità, non riesce a farsi un amico. Troll Moomin cerca di insegnargli a rapportarsi con gli altri, invano. Ma alla fine non è sempre vero che per non ferire nessuno si deve raccontare qualche bugia.
- Condividi la pagina