Guida Tv

Stasera in tv, tutti i programmi tv di prima serata.

Stasera in TV, guida completa ai programmi tv di prima serata, con immagini e orari, guida aggiornata in tempo reale. Cosa c'è stasera in tv? Scopri tutti i programmi tv in prima serata. La miglior guida ai programmi tv stasera.

Viva La Danza - Puntata Del 29/04/2024

Rai 1 21:3023:50 - 140'

In occasione della "Giornata Internazionale della Danza", Roberto Bolle è il protagonista di un gala volto ad omaggiare questa arte di cui è star indiscussa in Italia e nel mondo. Lo show prevede molti filoni narrativi intrecciati con interventi di artisti del mondo della musica, del cinema e della televisione. - Un programma di Roberto Bolle Scritto da Roberto Bolle e Pamela Maffioli Con Federico Baccomo e Rossella Rizzi Prodotto in collaborazione con Ballandi e Artendanza Regia di Fabrizio Guttuso Alaimo

Stasera Tutto è Possibile - Puntata Del 29/04/2024

Rai 2 21:2023:45 - 145'

10ma edizione per il Comedy Show più frizzante della televisione: personaggi del mondo dello spettacolo si mettono alla prova con l'unico obiettivo di portare il sorriso ed il buonumore nelle case degli Italiani.

FarWest - Puntata Del 29/04/2024

Rai 3 21:2000:00 - 160'

Il racconto della realtà cruda, non priva di contraddizioni e fratture, ci permette di conoscere aspetti inediti dell'Italia. In questa puntata l'omicidio di Serena Mollicone, l'epidemia di brucellosi che minaccia la produzione di mozzarelle di bufala nel casertano e la denuncia per stalking ad un colonnello dei Carabinieri, investigatore di punta dei più grandi processi di mafia e terrorismo, da parte di Donatella Di Rosa, conosciuta negli anni '90 come "Lady Golpe" per aver raccontato un finto colpo di Stato. A seguire, un'inchiesta sulle presunte infiltrazioni della 'Ndrangheta in Piemonte e un viaggio sulle nuove frontiere del gioco d'azzardo in Italia.

Quarta Repubblica

Rete4 21:2500:56 - 211'

Il programma condotto da Nicola Porro affronta temi d'attualita', di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

L'Isola dei Famosi

Canale 5 21:3501:14 - 219'

Vladimir Luxuria conduce la nuova edizione del reality. Un gruppo di naufraghi vip lotta per la sopravvivenza su un'isola deserta in Honduras.

Transporter 3

Italia Uno 21:1523:25 - 130'

Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.

100 minuti

LA7 21:1523:15 - 120'

Le inchieste di Corrado Formigli & Alberto Nerazzini

S6 Ep8 - Bruno Barbieri - 4 Hotel

TV8 21:3522:55 - 80'

Ep8 di 8 Carnia - Gli alberghi diffusi - 4 Hotel parte alla scoperta della Carnia, patria degli alberghi diffusi: una montagna autentica e genuina, ancora poco frequentata dal turismo di massa.

Pablo II EP.32 RAI

NOVE 21:3523:10 - 95'

S5 Ep2 Magia e misteri - Paolo Conticini ci porta alla scoperta degli oggetti piu' interessanti.

Nomis

canale 20 21:1223:04 - 112'

[Azione] - Drama-thriller con Henry Cavill. Un uomo rapisce e segrega giovani ragazze. Sulle sue tracce il detective Marshall scoprira' che cio' che appare e' ingannevole. Regia di D. Raymond; CAN 2018

The Beast

Rai 4 21:1923:31 - 132'

Il non ortodosso ma efficace agente veterano dell'FBI Charles Barker assume un partner alle prime armi, Ellis Dove. Barker addestra Dove in un approccio duro e psicologicamente guidato verso il lavoro sotto copertura, dove un attimo di esitazione può portare alla morte. Mentre il lavoro mette a dura prova Dove, una squadra degli affari interni cerca di arruolare il novellino come doppio agente nelle indagini dell'FBI sul suo partner.

L' uomo del giorno dopo

Iris 21:1000:22 - 192'

In un'America devastata da un conflitto nucleare, nel 2013, un solitario ex attore indossa la giacca di un postino morto, si autopromuove portalettere e distribuisce la corrispondenza abbandonata prima della guerra. A poco a poco la gente si sente rinascere, scrive, consegna le missive, nasce una specie di esercito di non-violenti che si muovono contro il crudele generale nazistoide Bethlehem. Rinasce il sentimento di patria e la voglia di legalità.

L'Agnello

Rai 5 21:1422:48 - 94'

Anita ha diciassette anni e vive da sola con suo padre Jacopo, che è malato di leucemia e avrebbe bisogno di un trapianto con urgenza. I tempi d’attesa per la ricerca di un donatore sono troppo lunghi rispetto al progredire della malattia, e anche se i parenti hanno più probabilità di essere compatibili, non lo sono né Anita né suo nonno Tonino – un vecchio pastore che vive sull’altopiano. Jacopo ha un solo fratello, Gaetano, che vive dall’altra parte dell’isola. I due non si parlano da anni a causa di un feroce litigio che non sembrano intenzionati a dimenticare. Con l’aiuto del nonno, ad Anita non resta che presentarsi a casa dello zio, determinata a ricucire gli strappi del passato, pur di convincerlo a fare le analisi che potrebbero salvare la vita di suo padre

L'Oro Di MacKenna

Rai Movie 21:1023:20 - 130'

Stati Uniti, fine XIX secolo. Lo sceriffo Mackenna incontra un vecchio indiano moribondo, nella sua bisaccia trova una mappa incisa su cuoio con le indicazioni per raggiungere un ricco giacimento d'oro, una vena d'oro colossale nascosta secondo una antica leggenda indiana in un canyon inaccessibile. Morto l'indiano, Mackenna distrugge la mappa, convinto che si tratti solo di fantasie, dopo essere scampato alla vendetta dello stregone apache custode del segreto, il quale lo credeva interessato all'oro. Ma una banda di malviventi capeggiata dal bandito messicano Colorado, a cui si aggiunge Ben Baker con i suoi uomini, sono convinti del contrario. Mackenna, che ha impresso in mente le indicazioni della mappa, viene imprigionato e disarmato ed è costretto a condurli al canyon segreto. Inizia così un'avvincente caccia al tesoro con immancabili colpi di scena.

Le Indagini Di Hailey Dean - Sentenza Mortale

Rai Premium 21:2022:50 - 90'

Un presunto assassino, il cui arresto è avvenuto anche grazie all'intervento di Hailey Dean, è stato appena rilasciato quando viene assassinato. Del crimine è accusata Paulina D'Orazio, avvocato distrettuale e amica di Hailey. Con l'aiuto del detective Fincher Garland, Hailey dovrà scoprire la verità prima che Paulina venga distrutta da un processo che potrebbe porre fine alla sua carriera e mandarla a vita in carcere.

La battaglia di Long Tan

Cielo 21:2523:25 - 120'

Il 18 agosto 1966, per tre ore e mezza in una piantagione di gomma chiamata Long Tan, il maggiore Harry Smith e la sua inesperta compagine, composta principalmente di coscritti, combattono per la loro vita contro 2500 esperti vietcong e soldati nordvietnamiti. Con le munizioni in via di esaurimento, i morti in aumento e il nemico pronto all'assalto finale, ogni uomo cercherà la forza per andare avanti con onore, decenza e coraggio.

Un poliziotto alle elementari

Mediaset 27 21:1523:17 - 122'

Per catturare un fetente spacciatore di droga, un poliziotto s'improvvisa supplente in una scuola materna dell'Oregon.

The Chosen

TV2000 20:5022:30 - 100'

La vita di Cristo attraverso gli occhi di coloro che lo incontrarono chiamati I Prescelti.

Il Favoloso Mondo Di Amélie

LA7D 21:2023:40 - 140'

Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio dulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d'anni. Lo trova, gli restituisce il "ricordo" e gli cambia la vita.

Rosamunde Pilcher: Un amore senza tempo

La 5 21:2523:17 - 112'

[Drammatico] - Flora, madre single di un adolescente problematico avuto con Eric, che non ha voluto riconoscere suo figlio, torna nel villaggio dove tutto e' cominciato. Regia di S. Bartmann; DEU 2021 QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.

Hercai - Amore e vendetta - Stag. 1 Ep. 3

Real Time 21:3523:05 - 90'

Reyyan è la nipote di Nasuh Şadoğlu, patriarca di una potente famiglia. Una mattina incontra Miran, l'erede della famiglia Aslanbey, pronto a vendicare l'omicidio dei suoi genitori. L’incontro dei due giovani, cambierà per sempre il loro destino...

SmoothSkin Luce pulsata, pelle come seta

QVC 21:0022:00 - 60'

TV Shopping

Fatto in casa per voi - Stag. 10 Ep. 4

foodnetwork 21:0021:35 - 35'

S10 Ep4 - Nel 'menu' delle occasioni' di Benedetta, tre ricette gustose e raffinate.

Lucky Luke (Daisy Town)

Cine 34 21:0522:48 - 103'

Una mattina i cittadini di Daisy Town non trovano come al solito una corroborante tazza di caffè ad attenderli: qualcuno ha bloccato i rifornimenti di caffè alla città. Esasperati, gli abitanti del paese impongono a Luke di fare qualcosa.

Assiria: Il regno segreto

Focus 21:1022:49 - 99'

Alla scoperta dei resti del regno assiro; tra rovine e tunnel si compone un puzzle di meraviglie antiche. QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.

Longmire - Miss Cheyenne

Warner Tv 21:3023:50 - 140'

Uno sceriffo del Wyoming ricostruisce la sua vita e la sua carriera dopo la morte della moglie. Basato sulla serie di romanzi gialli "Walt Longmire" scritti dall'autore di best-seller Craig Johnson.

Tatort - Vienna - Stag. 2 Ep. 7 - Schock

Giallo 21:1022:55 - 105'

S2 Ep7 Schock - La squadra investigativa del Federal Criminal Police Office e' alle prese con un caso delicato: il tenente colonnello Eisner e il maggiore Fellner non devono risolvere un delitto, lo devono impedire...

C.S.I. Miami

TOPCrime 21:1221:55 - 43'

Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Il Trio Mutanda

Boing 21:1521:30 - 15'

Jipe' e Pedro scoprono che Issa e' bravissimo a disegnare fumetti e sperano di conquistare la popolarita' mostrandoli a tutta Bamboche.

Il barbiere pasticciere - Stag. 3 Ep. 14

K2 21:3522:00 - 25'

S3 Ep14 - Una fetta di pane e' il barbiere piu' talentuoso del mondo. Apparentemente cinico ed egoista, in realta' ha un grande cuore.

Il Collegio 5 - Puntata 3

Rai Gulp 20:3022:40 - 130'

Il Preside, costretto ad assentarsi per un breve periodo, lascia alla prof. Petolicchio la guida del Collegio Regina Margherita di Anagni. I collegiali non sembrano molto contenti del cambio di direzione e i fatti danno loro ragione: dalla gastronomia ai nuovi usi dettati dalle regole di un vecchio ordinamento rispolverato per l'occasione, ragazzi e ragazzi devono affrontare dure prove di resistenza, mentre due elementi particolarmente indisciplinati tenuti sotto osservazione rischiano grosso. Non mancano però momenti più leggeri, come la scoperta del karaoke che tanto piace proprio alla Preside vicaria

Vampirina - Il Pigiama Party / L'Albero Della Classe

Rai YoYo 20:3020:50 - 20'

Le incredibili avventure di una simpatica vampirina di nome Vee che, trasferendosi dalla Transilvania alla Pennsylvania con mamma Oxana e papà Boris, inizia a sperimentare tutto quello che il mondo umano può offrirle.

Curioso come George - Stag. 10 Ep. 12

FRISBEE 21:3522:00 - 25'

S10 Ep12 - Una serie basata sui libri di Margret e H. A. Rey. George, simpatica scimmietta, scopre ogni giorno cose sorprendenti sul funzionamento di tutto cio' che la circonda.

Lo straordinario mondo di Gumball

Boing Plus 20:3520:55 - 20'

Gumball riesce a dar vita ad uno strano essere dall'appetito smodato.

Hey Duggee

Cartoonito 21:4021:55 - 15'

St.2 - I Lupetti aiutano Capitan Pasticcio a portare a termine brillantemente la sua complicata operazione di reperimento del miele per il tè pomeridiano della Regina delle api.

Teenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja - Stag. 2 Ep. 5 - La tarta-acne

Super! 21:2721:51 - 24'

Leo, Raph, Mikey e Donnie sono delle tartarughe mutanti, alle quali il Maestro Splinter, un ratto sensei, ha insegnato l'arte del ninjutsu. Una volta emerse dalla loro tana nelle fognature, i rettili scoprono il sorprendente mondo della città di NY.

NEWS + TITOLI

Rai News 24 21:0021:30 - 30'

NEWS + TITOLI

I Griffin

Mediaset Italia Due 21:2521:50 - 25'

La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l'inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell'intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata.

TG24 mezz'ora

SKY TG24 21:3022:00 - 30'

Telegiornale in diretta. I giornali di oggi, lo Sport, il Meteo.

Tgcom24

TgCom24 00:0006:00 - 360'

Tgcom24

Dual Survival Brasile - Stag. 1 Ep. 4

DMAX 21:4022:35 - 55'

Ep. 4 - Due survivalisti si avventurano in zone remote del Brasile.

Illuminate - Monica Vitti. La Donna Che Visse Due Volte

Rai Storia 21:1022:05 - 55'

Ironica, seducente, mattatrice, unica: Monica Vitti è stata una delle attrici più straordinarie e amate di tutti i tempi. "Spiritosissima" e definita da Monicelli come il "quinto colonnello della commedia all'italiana", ha rappresentato donne inquiete, coraggiose, brillanti e anticonvenzionali, stravolgendo i canoni cinematografici e gli stereotipi della bellezza dell'epoca.

L'Isola dei Famosi - Extended Edition

Mediaset Extra 21:1100:44 - 213'

L'appuntamento quotidiano con le immagini dall'Honduras che raccontano la vita dei naufraghi protagonisti dell'Isola dei Famosi.

SOS: ho distrutto casa! - Stag. 3 Ep. 7 - Stile californiano

Home And Garden TV 21:1522:10 - 55'

S3 Ep7 Stile californiano - Una coppia ha fatto dei lavori disastrosi e ora tocca a Jasmine sistemare la situazione.

Le Creature Più Grandi Del Mondo Ep. 2 L

Rai Scuola 21:4522:30 - 45'

Le creature più grandi del mondo Ep. 2 Le creature terrestri più grandi del mondo

Ciclismo. Liegi-Bastogne-Liegi

Rai Sport 21:4023:00 - 80'

Terza e ultima delle classiche delle Ardenne, la 'decana' vede ai nastri di partenza i più forti ciclisti del mondo nelle corse in linea.

Affari a quattro ruote - Stag. 17 Ep. 9

Motor Trend 20:4022:15 - 95'

Ep. 9 - Tornano Mike Brewer ed Ant Anstead con nuove meravigliose automobili.

Programmazione non disponibile

Sportitalia 21:0023:59 - 181'

La programmazione sarà disponibile fra qualche ora vi preghiamo di riprovare

News

Supertennis 00:0006:00 - 360'

News

Mangiare Con Gusto

Alma TV 21:3022:00 - 30'

Mangiare Con Gusto

Radio Italia top

RadioItaliaTV 21:0000:00 - 180'

La migliore musica da cantare

La ragazza di Stillwater

RSI LA1 21:1023:30 - 140'

Un operaio dell’industria petrolifera parte dall’Oklahoma alla volta di Marsiglia per visitare la figlia, finita in carcere per un delitto che sostiene di non aver commesso. Messo alla prova dalle barriere linguistiche, dalle differenze culturali e da un complesso sistema legale, Bill rende la battaglia per la libertà della figlia la propria missione. Durante questo percorso, sviluppa un’amicizia con una donna locale e la sua piccola bambina, che lo porterà ad allargare il proprio sguardo e a scoprire un nuovo e inatteso senso di empatia con il resto del mondo.

60 minuti - Primo maggio in Ticino ai tempi del lavoro 4.0 - Israele: la tentazione di Rafah

RSI LA2 21:0522:15 - 70'

21.05 - 21.20 PRIMO MAGGIO IN TICINO AI TEMPI DEL LAVORO 4.0 Ospiti in studio: Oliviero PESENTI, presidente AITI Giangiorgio GARGANTINI, segretario regionale UNIA   21.20 - 22.10 ISRAELE: LA TENTAZIONE RAFAH Gli Stati Uniti sbloccano gli aiuti militari a Israele ad una condizione: Rafah non si tocca. Ospiti in collegamento: Rossella TERCATIN, giornalista Paola CARIDI, giornalista e scrittrice Riccardo REDAELLI, prof. “Storia e istituzione dell’Asia” Università Cattolica Milano Davide LERNER, giornalista Massimiliano HERBER, corrispondente RSI (da Washington)

Forse potrebbe interessarti