Guida Tv

Guida TV Rsi la1 mattina oggi , tutti i programmi di mattina di oggi su Rsi la1.

RSI LA1 palinsesto di mattina, tutti i programmi di mattina su RSI LA1, con orari e descrizioni accurate.

Royal Pains - Mal d'amore

RSI LA1 09:0009:45 - 45'

Un giovane E.R. medico che, dopo essere stato ingiustamente accusato della morte di un paziente, si trasferisce negli Hamptons e diventa il riluttante "medico a pagamento" dei ricchi e famosi. Quando l'affascinante amministratore dell'ospedale locale gli chiede di curare i meno fortunati della città, si ritrova a camminare sul confine tra il bene per se stesso e il bene per gli altri.

Serengeti III - Rifugio

RSI LA1 09:4510:35 - 50'

Documentario di John Downer

Maiorca Crime - Segreti del passato

RSI LA1 10:3511:20 - 45'

Miranda Blake, un’investigatrice proveniente dalla Polizia Metropolitana di Londra, e Max Winter, collega della polizia tedesca, sono impegnati a risolvere crimini alla comunità internazionale presente nell'isola di Maiorca. Di carattere e temperamento differenti, sono alle dipendenze del capo della Polizia di Palma di Maiorca, Ines Villegas.

Doc Martin - Episodio 6

RSI LA1 11:2012:05 - 45'

Un sonnolento ma variopinto villaggio della Cornovaglia fa da sfondo alle vicende del Dottor Martin, fornendo uno spaccato di vita agreste, bucolico e zuccherino, fatto di buoni sentimenti e valori sociali condivisi. Un umorismo tipicamente British condisce le situazioni di una salsa agrodolce, in particolare la storia d’amore tra il protagonista e la maestra del paese

La vita secondo Jim - La rivincita

RSI LA1 12:0512:30 - 25'

La vita secondo Jim. Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto blues e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile James Belushi, nei panni di Jim, un padre di famiglia immaturo ed irresponsabile e la spumeggiante Courtney Thorne-Smith, alias Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il blues, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio "privato" dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts. La divertente serie TV è nata dal genio creativo di Tracy Newman e Jonathan Stark.

Telegiornale

RSI LA1 12:3012:45 - 15'

Le notizie di mezza giornata

Meteo regionale

RSI LA1 12:4512:50 - 5'

I colori del tempo

Un matrimonio per due

RSI LA1 12:5014:20 - 90'

Quando una coppia non riesce a decidere il tema del matrimonio, assume due wedding planner, Taylor e Ben, che si contendono il lavoro proponendo due stili molto diversi.

Forse potrebbe interessarti