Guida Tv

Guida TV Rai yoyo pomeriggio oggi , tutti i programmi del pomeriggio di oggi su Rai yoyo.

Rai YoYo palinsesto del pomeriggio, tutti i programmi del pomeriggio su Rai YoYo, con orari e descrizioni accurate.

Nina & Olga - Insieme Anche Se Distanti

Rai YoYo 13:0013:10 - 10'

È giunto il momento di tornare a casa, ma Nina e Teo non vogliono lasciare l'Australia e sperano che il non riuscire a trovare alcuni oggetti da mettere in valigia prolunghi la loro vacanza. Ma durante l'ultima avventura sulla barriera corallina si rendono conto che dopotutto la mancanza di casa si fa sentire...

Nina & Olga - La Giornata Del Riciclo

Rai YoYo 13:1013:15 - 5'

Nina e Teo vengono a sapere che nella fattoria è nata una cucciolata di cuccioli e Tabitha ha bisogno di coperte per loro. Le sue preferite sono quelle realizzate con plastica riciclata, ma non c'è abbastanza plastica nella raccolta differenziata. È l'occasione giusta affinché Nina, Teo e tutti i loro compagni di classe comprendano l'importanza del riciclo fatto rispettando le regole.

Bluey - L'Avventura

Rai YoYo 13:1513:25 - 10'

Principesse, cavalli e bacchette magiche. Bluey e Chloe possono interpretare qualsiasi ruolo vogliano, quando si imbarcano in un'avventura per salvare il loro regno da gioco dalla regina avida.

Bluey - Copiona

Rai YoYo 13:2513:30 - 5'

Bluey si sta divertendo a copiare tutto ciò che papà dice e fa, ma il gioco prende una svolta seria quando Bluey trova un pappagallino ferito e devono fare una visita di emergenza dal veterinario.

Bluey - Il Pigiama Party

Rai YoYo 13:3013:35 - 5'

La cuginetta Muffin arriva per un pigiama party. Bluey e Bingo possono restare quindi sveglie fino a tardi! Ma Muffin e' stanca perche' ha saltato il riposino. Ed e' il caos!

Bluey - Bebè In Anticipo

Rai YoYo 13:3513:45 - 10'

Il gruppo di gioco di Bluey è in disaccordo quando l'ospedale pediatrico di Indy si scontra con i cavalieri e i draghi di Rusty. Ma spiegandosi, entrambi scoprono che i loro giochi hanno molto in comune.

Milo - Milo Il Postino

Rai YoYo 13:4513:55 - 10'

Milo e i suoi amici vestiranno i panni del postino e aiuteranno Raymond a consegnare pacchi e lettere. Alla fine, con loro grande stupore, si accorgeranno che la festa organizzata da Vincent è stata possibile proprio grazie al loro importante aiuto.

Milo - Milo L'Alpinista

Rai YoYo 13:5514:10 - 15'

Oggi Milo, Lark e Lofty indosseranno i panni di alpinisti e scaleranno una montagna altissima. Il Comandante Cottontail, contrariamente a loro, userà la seggiovia per arrivare sulla vetta.

Grisù - Grisù L'Apicoltore

Rai YoYo 14:1014:20 - 10'

A Grisù viene affidata una missione apparentemente facile. Si tratta di spostare delle arnie in un campo di fiori da miele. Ma le cose si complicano quando si verifica un incidente e l'alveare si perde. Inoltre, Grisù deve fare i conti con Fumé che ha mal di gola e non riesce a sputare fuoco. Grisù riuscirà finalmente a portare la regina delle api e le altre api nell'alveare grazie al profumo della signorina Gertrud, mentre Fumé guarirà grazie al miele!

Grisù - Grisù E L'Orso Polare

Rai YoYo 14:2014:35 - 15'

Natureza è sulla calotta glaciale per condurre uno studio sugli orsi polari. Le resta ancora un ultimo orso da marcare, ma purtroppo è molto veloce. Ha quindi bisogno di un pilota di motoslitte che l'aiuti ad avvicinarsi e a marcare l'animale. È una missione perfetta per Grisù che, pur non essendo un pilota di motoslitte, è in grado di adattarsi a tutto e non teme il freddo. Lanciandosi dall'aereo che lo trasportava, Grisù sveglia involontariamente l'orso durante un pisolino e viene inseguito, ma alla fine riesce a salvarsi grazie all'intervento della dottoressa Natureza. Mentre i due si preparano per marcare l'orso, quest'ultimo arriva al campo base, e Grisù, involontariamente brucia il motore della motoslitta. La missione sembra compromessa, ma alla fine il draghetto usa il suo paracadute come una vela e riesce a trainare la motoslitta verso l'orso in modo da poterlo marcare.

Topo Tip - Il Portafortuna

Rai YoYo 14:3514:40 - 5'

Tip trova un quadrifoglio e si convince che gli porti fortuna. In effetti, quando lo perde, sembra andargli tutto storto. Ma dipende davvero dal portafortuna smarrito? Sarà Miguel ad aiutare Tip a capire che la sfortuna non esiste e, anche se le cose vanno diversamente da come vorremmo, possiamo sempre coglierne il lato positivo

Topo Tip - Il Cestino Della Rabbia

Rai YoYo 14:4014:50 - 10'

Tip e Jody, dopo aver perso a figurine con Ciuffy e Tessa sono arrabbiatissimi... talmente arrabbiati che non riescono a fare più niente. Ma con l'aiuto della mamma di Tip i due cuccioli costruiscono un cestino per metterci dentro tutta la rabbia. Il gioco diventa divertente e la rabbia è presto sfogata!

Topo Tip - Sono Diventato Invisibile

Rai YoYo 14:5015:00 - 10'

Coniglietta è da Tip, con la propria mamma. I due giocando cercano di attirare l'attenzione dei genitori, i quali però sembrano avere occhi solo per Tippy. Tip e Coniglietta si convincono di essere diventati invisibili, e si divertono a fare "gli invisibili". Ma poi pensano: come faranno a giocare con i loro amici, se non riescono a vederli? Meglio tornare normali... ma come fare? Sembra diventati davvero invisibili!

Hello Kitty Super Style - Il Dolce Più Dolce

Rai YoYo 15:0015:10 - 10'

Quando a Nori manca l'ingrediente segreto per cuocere la sua mega-torta per la più dolce competizione, Chef Kitty lo aiuterà a raggiungere la cima più alta di Cherry Mountain per ottenere l'ingrediente di cui ha bisogno.

Hello Kitty Super Style - Il Gigasole

Rai YoYo 15:1015:20 - 10'

Quando Zing si lascia trasportare dal suo spirito competitivo, una sessione di giardinaggio amichevole si trasforma in una situazione estrema! Kitty interviene per per mostrare Zing che un po' di competitività può essere una buona cosa, ma troppa crea sempre dei problemi.

Pablo - Sogni A Occhi Aperti

Rai YoYo 15:2015:30 - 10'

Pablo ha deciso di sognare ad occhi aperti e non risponde nemmeno alla mamma. I suoi amici vanno a cercarlo e lo trovano pacifico tra le nuvole. Alla fine però bisogna tornare con i piedi per terra.

Pablo - L'Autobus E La Zebra

Rai YoYo 15:3015:45 - 15'

Il cugino Zee di Raffa, che è una zebra, è un po' rigido sulle sue posizioni e vorrebbe modificare le parole di una canzone che secondo lui racconta frottole. Sarà Raffa a fargli capire che esistono sfumature diverse.

Fumbleland - Mi è Scappato Un Errore - La Torta Paffutina - Plump Cake

Rai YoYo 15:4515:50 - 5'

Nella classe di Mrs Spelling, Niki commette un errore di ortografia: aggiunge una P nello scrivere la parola "plumcake", tortina. Nasce così il Fumble della Torta Paffutina, "plump cake", che spicca immediatamente il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland. Mrs Spelling e Niki generano i propri avatar per seguire la monella, che sta danzando in compagnia di Belly Fish, il Pesce Pancione, e convincerla a farsi restituire la P di troppo della parola plump, paffuto, per trasformarla in plumcake, tortina.

Fumbleland - Mi è Scappato Un Errore - La Suora Fiorellino - Nun Flower

Rai YoYo 15:5015:55 - 5'

Nella classe di Mrs Spelling, Sun commette un errore di ortografia: mette una N al posto della S nello scrivere la parola "sunflower", girasole. Nasce così il Fumble della Suora Fiorellino, "nun flower", che spicca immediatamente il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland. Mrs Spelling e Sun generano i propri avatar per seguire il Fumble. La trovano in compagnia di North Mole, la Talpa del Nord, e devono convincerla a restituire la N di nun, suora, per indossare la S di sun, sole.

Fumbleland - Mi è Scappato Un Errore - La Volpe Caramella - Candy Fox

Rai YoYo 15:5516:05 - 10'

Nella classe di Mrs Spelling, Sky commette un errore di ortografia: mette una F al posto della B nello scrivere la parola "candy box", scatola di caramelle. Nasce così il Fumble della Volpe Caramella, "candy fox", che spicca immediatamente il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland. Mrs Spelling e Sky generano i propri avatar per di seguire la monella. La trovano intenta a riempire di caramelle il negozio di Man Cake, l'Omino Frittella. Qui cercano di convincerla a restituire la F di fox, volpe, e indossare la B di box, scatola.

Quando Batte Il Cuore - Te Ne Do Un Po'

Rai YoYo 16:0516:15 - 10'

Roberta e Luca s'incontrano al parco per condividere i loro sogni e le loro aspirazioni più grandi. Chi è disposto a fare la cosa più eclatante per rendere il mondo un posto migliore? L'incontro con Solidarietà farà capire loro che si può essere 'solidali' cominciando dal prendersi cura dell'ambiente che ci circonda e guardando con gli occhi del cuore chi ci è più vicino e ha bisogno di noi.

Bluey - Nato Ieri

Rai YoYo 16:1516:20 - 5'

Il papà finge di essere nato solo da un giorno. Bluey e Bingo devono aiutarlo nel suo secondo giorno sulla Terra, soprattutto quando scopre che il cibo è delizioso e ruba la torta del papà di Lucky...

Bluey - Mini Bluey

Rai YoYo 16:2016:30 - 10'

Quando il papà si lamenta di quanto Bluey e Bingo siano diverse tra loro, Bluey escogita un piano per renderle più simili ed ecco a voi... Mini Bluey!

Bluey - Unicorse

Rai YoYo 16:3016:35 - 5'

Bluey non riesce a dormire, quindi la mamma le legge un'ultima storia. Ma vengono interrotte da Unicorse, il burattino più irritante del mondo, che Bluey cerca di rendere più divertente...

Masha E Orso - Un Maialino Volante

Rai YoYo 16:3516:45 - 10'

Il maialino Rosy tenta in tutti i modi di raggiungere la chioma di un albero per fare una bella scorpacciata di ghiande e Masha farà di tutto per realizzare il suo sogno e insegnarle a volare.

Masha E Orso - All You Need Is... Goal!

Rai YoYo 16:4516:50 - 5'

Mentre Orso guarda una partita di calcio in tv, che si rivela essere noiosissima, Masha gioca in cortile con i suoi amici animali e la sfida è di certo molto più entusiasmante...

Masha E Orso - Il Borsch

Rai YoYo 16:5017:00 - 10'

I lupi vorrebbero preparare un prelibato pentolone di Borsch con l'aiuto di Masha, ma non sarà così semplice...

La Posta Di Yoyo 2023 - E69 - Dona Tu Che Dono Io

Rai YoYo 17:0017:15 - 15'

La biblioteca del quartiere ha deciso di fare una vendita di beneficenza per acquistare nuovi libri per bambini! Tutti parteciperanno donando oggetti propri! Anche Lallo dovrà cercare qualcosa da portare al banchetto, ma cosa?

Alice & Lewis - Doppia Festa

Rai YoYo 17:1517:25 - 10'

Il Re organizza una festa di non compleanno per Alice a Lido Inverno. la Regina, in preda alla gelosia, organizza a sua volta una seconda festa al castello, obbligando tutto il regno a venire. Alice, per non deludere il Re e per non fare un torto alla Regina cerca di partecipare ad entrambe le feste... ma quella del Re è molto più divertente, al punto che gli invitati, ben presto, abbandonano il castello per spassarsela a Lido Inverno. Alice e Lewis tentano di evitare il dramma, se la Regina dovesse scoprire ciò che sta succedendo saranno nei guai!

Alice & Lewis - Una Merenda Stralunata

Rai YoYo 17:2517:35 - 10'

La Regina vuole a tutti i costi fare merenda sulla Luna senza chiederle il permesso. Alice e Lewis faranno di tutto per preservare la tranquillità della Luna e dei piccoli twee buffoli che la abitano: i Miniluna Twee! Ma la Regina, testarda, decide di non fare neanche un passo indietro e di non rinunciare alla sua merenda lunare. Per farla sloggiare non resta che invadere il suo castello...

Spidey E I Suoi Fantastici Amici - Il Saccheggio Dei Pirati / Robot Cattivo

Rai YoYo 17:3518:00 - 25'

Spidey e i suoi fantastici amici lavorano insieme per combattere i cattivi e salvare le persone nei guai. Fate la conoscenza dei ragazzi e le ragazze che aiutano Spidey a salvare la situazione!

Hello Yoyo – - Food

Rai YoYo 18:0018:30 - 30'

Nel magico mondo di Hello YoYo, in questa puntata, Pocoyo riuscirà a far passare l'appetito all' unico cliente del suo ristorante, Topsy, invece, non riuscirà a resistere e mangerà anche la cena della sua amica Chloe mentre Bing e i suoi amici trasformeranno i gusci delle uova in sorridenti piccoli vasi. E come sempre a rendere Hello YoYo ancora più magico e divertente saranno la simpatia di Laura e della sua Fantastic Bag.

Le Canzoni Di Masha - E1 - La Patria Del Belcanto

Rai YoYo 18:3018:40 - 10'

A volte sognare di viaggiare può aiutare a far il tornare il buonumore, soprattutto se sei in punizione per qualche marachella. In questo episodio, Masha immagina un viaggio attraverso tutta l'Italia e si cimenta addirittura nel Belcanto...

Le Canzoni Di Masha - E2 - La Pratica Rende Perfetti!

Rai YoYo 18:4018:45 - 5'

Masha si stanca molto in fretta delle lezioni di musica e decide che può cantare anche senza bisogno di imparare le note, immaginando una bella passeggiata con i suoi amici in una Germania fiabesca...

Bing - Nascondersi

Rai YoYo 18:4518:55 - 10'

Bing e Flop giocano a nascondino lungo la strada per il negozio. Lì Bing vuole continuare il gioco, ma si nasconde senza avvisare Flop che non riesce più a trovarlo...

Bing - Il Castello Di Sabbia

Rai YoYo 18:5519:00 - 5'

Bing e Pando fanno un castello di sabbia, ma Pando ci cade sopra distruggendolo. Bing è dispiaciuto, ma scopre che i castelli di sabbia si possono facilmente ricostruire.

Forse potrebbe interessarti