Guida Tv

Guida TV Rai yoyo mattina oggi , tutti i programmi di mattina di oggi su Rai yoyo.

Rai YoYo palinsesto di mattina, tutti i programmi di mattina su Rai YoYo, con orari e descrizioni accurate.

Bluey - Bambola Di Pezza

Rai YoYo 09:0509:10 - 5'

Papà poterà Bluey e Bingo a comprare il gelato se riusciranno a farlo salire in macchina. Ma non sarà facile perché è entrato in modalità "bambola di pezza"...

Alice & Lewis - La Signora Di Neve

Rai YoYo 09:1009:20 - 10'

Alice e Lewis realizzano una "pupazza di neve" che magicamente prende vita e, a parte il carattere gentile, somiglia in tutto per tutto alla Regina! La Signora di Neve ne diventa un'accanita ammiratrice e farà qualsiasi cosa per diventare come lei, anche a costo di mettere nei guai i nostri eroi. Alice e Lewis faranno di tutto per ricordare alla pupazza di neve che non c'è cosa migliore che essere sé stessi.

Alice & Lewis - La Spilla Dell'Equilibrio

Rai YoYo 09:2009:35 - 15'

Lewis ha una missione: come ogni quaranta dodici mesi, deve portare il succo maximix super vitaminico all'Arcobaleno. Arrampicarsi fin lassù è un'impresa molto pericolosa, ma Lewis non ha paura perché ha la sua spilla dell'equilibrio. Peccato che la perda lungo il cammino e si lasci prendere dal panico! Lewis è quindi troppo teso e così sarà Alice a tentare la missione al suo posto. Quando però la sua amica si trova in pericolo, Lewis dimentica la paura e si precipita in suo soccorso. Riusciranno a portare a termine questo compito impossibile?

Momonsters - I Ghiaccioli

Rai YoYo 09:3509:45 - 10'

Le esperienze quotidiane di cinque simpatici personaggi Ah, Eh, Ih, Oh e Uh resi particolarmente accattivanti per i più piccoli grazie all'animazione CGI. Con avventure allegre e divertenti la serie favorisce l'alfabetizzazione sociale ed emotiva. Disponibile anche in lingua inglese.

Momonsters - Il Picnic

Rai YoYo 09:4509:50 - 5'

In questo episodio i Momonsters devono imparare a fare un picnic. Ciascuno di loro porta qualcosa di diverso, ma nessuno vuole farlo assaggiare agli altri. Dietro suggerimento dei loro amici da casa decidono di metterlo in comune. Ma il cibo comincia a sparire e i Momonsters scoprono che sono stati gli uccellini a mangiarlo. A quel punto decidono di dividere il picnic anche con loro.

Momonsters - Vedo Vedo...

Rai YoYo 09:5010:00 - 10'

Le esperienze quotidiane di cinque simpatici personaggi Ah, Eh, Ih, Oh e Uh resi particolarmente accattivanti per i più piccoli grazie all'animazione CGI. Con avventure allegre e divertenti la serie favorisce l'alfabetizzazione sociale ed emotiva. Disponibile anche in lingua inglese.

Peppa Pig - Natale In Ospedale

Rai YoYo 10:0010:05 - 5'

Peppa ed il suo fratellino George, due simpatici maialini, vivranno un Natale diverso dal solito: si accorgeranno presto che sono comunque in buona compagnia... Può capitare a tutti di essere malati e persino Babbo Natale potrebbe avere bisogno di una visita!

Peppa Pig - Christmas At The Hospital - Versione Inglese Con Commento In Italiano

Rai YoYo 10:0510:10 - 5'

Peppa ed il suo fratellino George, due simpatici maialini, vivranno un Natale diverso dal solito: si accorgeranno presto che sono comunque in buona compagnia... Può capitare a tutti di essere malati e persino Babbo Natale potrebbe avere bisogno di una visita! - Versione inglese con commento in italiano

Peppa Pig - Christmas At The Hospital - Versione Inglese

Rai YoYo 10:1010:15 - 5'

Peppa ed il suo fratellino George, due simpatici maialini, vivranno un Natale diverso dal solito: si accorgeranno presto che sono comunque in buona compagnia... Può capitare a tutti di essere malati e persino Babbo Natale potrebbe avere bisogno di una visita! - Versione inglese

Let'S Go Pocoyo - Bathing Loula

Rai YoYo 10:1510:20 - 5'

Spin-off della serie animata prescolare in 3D "Pocoyo", premiata con il "Pulcinella Awards" al Festival Cartoons on The Bay 2006 come migliore serie TV per bambini e miglior programma europeo, e con il Cristal Award per la migliore produzione Tv al 30° Festival Internazionale di Annecy.

Let'S Go Pocoyo - Bubbles

Rai YoYo 10:2010:30 - 10'

Spin-off della serie animata prescolare in 3D "Pocoyo", premiata con il "Pulcinella Awards" al Festival Cartoons on The Bay 2006 come migliore serie TV per bambini e miglior programma europeo, e con il Cristal Award per la migliore produzione Tv al 30° Festival Internazionale di Annecy.

Bing - Le Compere

Rai YoYo 10:3010:35 - 5'

Bing aiuta Flop a fare la spesa, ma poi prende un lecca-lecca e dimentica di pagarlo. Bing vorrebbe restituirlo, ma ormai lo ha leccato e non può. Che fare?

Bing - Dividersi Le Cose

Rai YoYo 10:3510:45 - 10'

Giocando, Pando si addormenta nel lettino di Bing che non e' per niente contento di cederlo, perchè è suo! E dove dormirà ora il povero Bing? Flop ha un'idea...

Bing - Il Pranzo

Rai YoYo 10:4510:50 - 5'

A Bing non piace mangiare la pasta nello stesso modo in cui piace a Sula. La puoi mangiare come ti pare... Ognuno ha i suoi gusti!

Bing - Bau!

Rai YoYo 10:5011:00 - 10'

Bing trova un cagnolino abbandonato nel parco e vorrebbe adottarlo, ma quando ricompare il padrone, Bing è dispiaciuto di dover dire addio al nuovo amico...

Bing - Facce D'Uovo

Rai YoYo 11:0011:05 - 5'

Bing ha piantato dei semi nel guscio di un uovo, ma impaziente lo innaffia troppo rompendolo. Cosi ne fa un altro, ma stavolta ha imparato ad essere paziente!

Gigantosaurus - Hurrà Per Totor

Rai YoYo 11:0511:15 - 10'

Totor, che assiste alla premiazione di alcuni dinosauri per il loro talento, decide di scoprire qual è il suo.

Gigantosaurus - Fratelli Di Naso

Rai YoYo 11:1511:30 - 15'

Bill inizia a pensare che sua sorella potrebbe preferire Rocky a lui!

Il Cercasuoni - Sullo Skateboard

Rai YoYo 11:3011:35 - 5'

Il Cercasuoni si dirige verso la spiaggia e vede la Bambina sul suo skateboard. Anche lui pattina lì... ma che ne è di Mole?

Il Cercasuoni - Suoni Ghiacciati

Rai YoYo 11:3511:40 - 5'

Quando il Cercasuoni e Mole scoprono una grande pozzanghera ghiacciata, si rendono conto che non c'è solo la possibilità di scivolare.

Il Piccolo Principe E I Suoi Amici - Segreti Speciali

Rai YoYo 11:4011:50 - 10'

Carlotta non sopporta che Elia abbia dei segreti come ad esempio una scatola dei tesori di cui non le aveva mai parlato. Volpe e il Piccolo Principe le rivelano che anche il Giardiniere ha un giardino segreto tutto suo che non fa vedere a nessuno. Quindi i nostri eroi partono alla ricerca del Giardiniere. Il loro amico si trova sul pianeta del Re di Ogni Cosa. Sua Maestà lo tiene in ostaggio perché vuole assolutamente vedere cosa c'è nel suo giardino segreto. Dopo varie peripezie alla fine tutti fanno pace. Carlotta capisce che tutti hanno diritto ad avere dei segreti e Elia comprende la gioia di condividere le cose belle con i suoi amici.

Il Piccolo Principe E I Suoi Amici - Il Maestro Dei Giochi

Rai YoYo 11:5012:05 - 15'

Il Piccolo Principe e i suoi amici fanno con Bug un gioco non sempre molto divertente, in quanto c'è sempre qualcuno che deve essere eliminato. Elia scoprirà la bellezza dei giochi a squadre dove tutti possono giocare senza dover per forza essere esclusi.

Le Canzoni Di Masha - E3 - La Moda In Rosa

Rai YoYo 12:0512:10 - 5'

Secondo Masha non c'è bisogno di andare a Parigi per essere alla moda: basta chiedere consigli proprio a lei! La Francia stessa resterà affascinata dalla creatività e dalla vitalità contagiosa di Masha stilista...

Le Canzoni Di Masha - E4 - È Sempre Carnevale

Rai YoYo 12:1012:20 - 10'

Un'ospite inattesa coinvolgerà Masha e tutti i suoi amici in un ballo davvero sfrenato: Orso si immergerà nei suoi ricordi di gioventù con la sua vecchia amica, sotto lo sguardo inquieto di Orsa. Resisteranno i nostri eroi all'irruenza di una danza che sfida persino la vivacità di Masha?

Gateway 66 - Digestione Difficile

Rai YoYo 12:2012:25 - 5'

Il Turaco, pennuto in cui si è trasformato Luca, l'assistente della professoressa Teodori, non sa come far tornare al presente i nostri eroi che osservano un piccolo Titanosauro mangiare le pietre. Marco spiega che servono per triturare i vegetali duri nello stomaco. Il professor Drago cerca di dimostrare che i Titanosauri sono carnivori e in questo modo passare alla storia della paleontologia una volta tornato nel presente. Ma i nostri eroi riescono a sventare il suo piano. La professoressa Teodori ha lasciato tracce del suo viaggio e i nostri amici si dirigono verso il mare.

Gateway 66 - Il Mosasauro

Rai YoYo 12:2512:30 - 5'

Arrivati vicino al mare Anna, Marco e Gabriele incontrano i Mosasauri, rettili marini che non toccano mai la terra ferma, neanche per far nascere i loro piccoli. Il professor Drago cerca di manipolare il passato dimostrando che i Mosasauri invece deponevano le uova sulla terra ferma. Così una volta tornati nel presente diventerà ricco e famoso, ma viene fermato dai nostri eroi.

I Puffi - La Nuova Serie - I Pluffi! - Prima Parte

Rai YoYo 12:3012:45 - 15'

Sono piccoli, sono blu e vivono nella foresta in piccole case a forma di fungo: sono i Puffi! La loro vita tranquilla è sempre minacciata dall'imbranato mago Gargamella, che farà di tutto per entrare in poss**** di queste fantastiche creature.

I Puffi - La Nuova Serie - I Pluffi! - Seconda Parte

Rai YoYo 12:4512:55 - 10'

Sono piccoli, sono blu e vivono nella foresta in piccole case a forma di fungo: sono i Puffi! La loro vita tranquilla è sempre minacciata dall'imbranato mago Gargamella, che farà di tutto per entrare in poss**** di queste fantastiche creature.

Nina & Olga - Il Grande Viaggio

Rai YoYo 12:5513:00 - 5'

La grande attesa è finita e si parte per l'Australia. Nina e Olga non sanno ancora che viaggiare significa anche adattarsi a nuovi spazi, cibo e orari, ma ben presto lo scopriranno.

Forse potrebbe interessarti