Guida Tv

Guida TV Rai movie pomeriggio oggi , tutti i programmi del pomeriggio di oggi su Rai movie.

Rai Movie palinsesto del pomeriggio, tutti i programmi del pomeriggio su Rai Movie, con orari e descrizioni accurate.

Solo Contro Tutti

Rai Movie 14:1515:55 - 100'

Bill James assiste da bambino all'omicidio di suo padre, Jesse James, ucciso a tradimento da Bob Ford. Vent'anni dopo Bill è diventato adulto, allontanandosi dal Missouri, per evitare l'odio provocato dai discorsi sul padre. Nel ranch Tre Stelle, Dorothy assume Bill come stalliere, ma ben presto viene coinvolto nelle persecuzioni che la fattoria e la ragazza subiscono ad opera di Marshall, un allevatore potente. I primi scontri tra Bill e Marshall non portano ad alcuna soluzione; ma Bill, incriminato per l'omicidio di un uomo, è costretto a fuggire. Nascono intanto in lui i primi sospetti che Marshall e lo zio omicida siano la stessa persona; e allorché i sospetti diventano certezza, torna al villaggio, sfida Bob Ford e lo uccide.

Cowboy

Rai Movie 15:5517:35 - 100'

Un duro cowboy arriva a Chicago con la sua mandria, perde denaro al gioco e accetta un prestito da un portiere d'albergo. In cambio il portiere intende unirsi al protagonista per raggiungere il Messico. Durante il viaggio i due hanno modo di conoscersi profondamente. Quando torneranno a Chicago, molte cose saranno cambiate, diffidenza iniziale compresa.

Piedone Lo Sbirro

Rai Movie 17:3519:20 - 105'

Commissario di polizia anticonformista e manesco si avvale addirittura della collaborazione di camorristi “buoni” per epurare l'ambiente della malavita di Napoli.

Forse potrebbe interessarti