Guida Tv

Guida TV Rai gulp oggi , tutti i programmi di oggi su Rai gulp.

Programmazione completa Rai Gulp di oggi, guida tv Rai Gulp con descrizioni, immagini, trame dei film, durata programmi Rai Gulp oggi.

Regal Academy - Natale Nella Terra Delle Favole

Rai Gulp 06:0506:30 - 25'

Rose è una tipica teenager terrestre con una grande passione per le favole e per le scarpe. Ma è anche la nipote di Cenerentola e frequenterà la Regal Academy, fantastica scuola della Terra delle Favole, insieme a fate, maghi, principi e principesse.

Kung Fu Panda - Il Cavaliere Dragone - La Bugiarda E La Ladra

Rai Gulp 06:3006:55 - 25'

Po e la squadra raggiungono l'India in cerca di Diya, una vecchia amica di Rukhmini che potrebbe aiutarli nella ricerca delle armi di Tianshang

Le Epiche Avventure Di Capitan Mutanda - Capitan Mutanda E L'Allarmante Alluvione Dell'Acqua Agguerrita

Rai Gulp 06:5507:20 - 25'

Harold e George non vedono l'ora di trascorrere l'estate insieme al campo, ma la spiacevole sorpresa che il signor Grugno ha in serbo smorzerà il loro entusiasmo.

Spooky Wolf - Bijoux, Dove Sei?

Rai Gulp 07:2007:30 - 10'

Grunt è molto triste: Bijoux, il suo peluche preferito, è svanito nel nulla e la stessa sorte è toccata a tutti i pupazzi di Fantaville! Spooky, con l'aiuto di Jane, Pigrow e Cherry batte tutte le piste possibili per ritrovarli… e contemporaneamente cerca di battere il suo record personale di giravolte su se stesso.

Spooky Wolf - Che Fine Ha Fatto Principessa Prom?

Rai Gulp 07:3007:45 - 15'

Il miliardario Rick Trillionaire ingaggia Spooky e i suoi assistenti per ritrovare sua figlia, la Principessa Prom, rapita poco prima che partecipasse a un concorso di selfie. L'indagine si complica quando il misterioso rapitore rivela le sue condizioni per il riscatto a tutta Fantaville: vuole la coda di Spooky Wolf!

La Famiglia Skrokkiazeppi - Quei Mostri Dei Vicini

Rai Gulp 07:4507:55 - 10'

Una famiglia di Lupi Mannari si trasferisce nel condominio e si riaccende un'antica inimicizia tra lupi mannari e troll, in particolare tra Prekullio e Lupio. Mentre tra Ortika e Lupino, Mankrovia e Lupelia i rapporti sono buoni.

La Famiglia Skrokkiazeppi - Un Lavoro Da Troll

Rai Gulp 07:5508:10 - 15'

Il mattatoio è in sciopero e Mankrovia inizia a preoccuparsi per l'affitto. Prekullio la rassicura e dice che si cercherà un lavoro. Inizia a collezionare diversi licenziamenti e Ortika deve evitare che il padre si faccia scoprire. Prekullio è pronto ad arrendersi, ma Ortika lo iscrive a un torneo di cruciverba.

Baby Boss Di Nuovo In Affari - Ricomporre La Squadra

Rai Gulp 08:1008:35 - 25'

La Baby Corp è smantellata e le comunicazioni interrotte, ma niente fermerà Baby Boss che intende riunire i suoi impiegati. Tim vuole passare un ultimo giorno con Danny.

Dragonero - I Paladini - Alhazared E I Nomadi Del Deserto

Rai Gulp 08:3509:00 - 25'

Ian, Myrva e Gmor sono intrappolati nella profondità del Tempio nel deserto. Il Corruttore inviato da Arcana sta per raggiungere il Nodo, ma i tre Paladini riescono a liberarsi e provano a fermarlo. Il loro avversario riesce però ad avere la meglio e lo corrompe con uno stratagemma. E i problemi per i nostri eroi non sono finiti qui…

Robin Hood - Un Ospite Al Villaggio

Rai Gulp 09:0009:10 - 10'

Si narrano le avventure di Robin Hood, un ragazzino di una piccola città inglese destinato a rubare ai ricchi per dare ai poveri; ostacolando i trucchi, gli inganni e gli stratagemmi dell'infido Principe Giovanni e dei suoi scagnozzi con l'arcigno Sceriffo di Nottingham.

Robin Hood - La Fuga

Rai Gulp 09:1009:25 - 15'

Si narrano le avventure di Robin Hood, un ragazzino di una piccola città inglese destinato a rubare ai ricchi per dare ai poveri; ostacolando i trucchi, gli inganni e gli stratagemmi dell'infido Principe Giovanni e dei suoi scagnozzi con l'arcigno Sceriffo di Nottingham.

Oblò - Notizie Da Smacchiare - Bufale Spaziali

Rai Gulp 09:2509:35 - 10'

La Grande Muraglia viene spesso indicata come l'unica opera umana visibile dallo spazio. Affermazione suggestiva, ma priva di fondamento. Ma da dove vengono certe false credenze? E quanto c'entra l'astronomia con l'astrologia? L'ospite di puntata, Eleonora Monge, alza lo sguardo verso il cielo, offrendoci spunti interessanti per alimentare la curiosità verso lo spazio.

Paf Il Cane - Il Pezzo Mancante

Rai Gulp 09:3509:45 - 10'

Paf aiuta Lola a ritrovare la tessera mancante di un puzzle raffigurante la loro famiglia, in tempo affinché la bambina possa regalarlo alla propria mamma.

Le Avventure Di Tom Sawyer - Il Compleanno Di Becky

Rai Gulp 09:4510:10 - 25'

Quando Tom compra dalla signora Rogers una scatoletta da regalare a Becky, non può immaginare che ha appena dato inizio a una guerra orribile con Joe. Per Tom, è semplicemente un regalo per il compleanno di Becky, ma per quel ragazzaccio di quel manigoldo di Joe è un oggetto molto più importante. Perché, poco prima di quel momento, Joe aveva inciso la combinazione della cassaforte su quella scatoletta e voleva utilizzarla per rapinare il negozio. Adesso che il suo piano è stato intralciato, un iracondo Joe si mette sulle tracce di Tom, pronto a fare qualsiasi cosa per recuperare la scatola. Quando Tom e i suoi amici finalmente realizzano capiscono tutto, una battaglia senza colpi esplode tra loro e Joe, che il quale decide di rapire Becky per costringere Tom a fare quello che dice lui. Però mettendo Tom sotto pressione, Joe scopre che il nostro eroe non è a corto di risorse quando si tratta di aiutare i suoi amici.

Geronimo Stilton – - Il Topo Preistorico

Rai Gulp 10:1010:35 - 25'

Sally ne ha combinata un'altra delle sue! In un roboante annuncio televisivo, comunica a tutti di aver scoperto un vero topo preistorico! La presentazione ufficiale della scoperta avverrà in un teatro gremito di pubblico… pagante! Geronimo ovviamente è scettico e insieme alla sua famiglia decide di partecipare alla presentazione per verificare di persona. Il topo preistorico sembrerebbe reale e Sally lo sta sfruttando per i suoi loschi scopi! Gli Stilton decidono di liberarlo… ma i colpi di scena non sono ancora finiti…

Le Epiche Avventure Di Capitan Mutanda - Capitan Mutanda E L'Allarmante Alluvione Dell'Acqua Agguerrita

Rai Gulp 10:3511:00 - 25'

Harold e George non vedono l'ora di trascorrere l'estate insieme al campo, ma la spiacevole sorpresa che il signor Grugno ha in serbo smorzerà il loro entusiasmo.

Bat Pat - Per Un Paio Di Pantaloni

Rai Gulp 11:0011:10 - 10'

Quando Solomon Trotter incontra una creatura misteriosa sul molo di Fogville si convince che un mostro marino stia infestando le acque della città. Aiuto! Rebecca è certa che si tratti di un essere degli abissi mentre Martin cerca subito una spiegazione razionale. Riusciranno i nostri eroi a scovare la creatura e aiutarla a risolvere il suo problema?

Bat Pat - Per Un Pugno Di Caramelle

Rai Gulp 11:1011:25 - 15'

Una nave pirata… fantasma! E' proprio quello che sostiene di aver visto Salomon Trotter in una notte buia e tempestosa, appena fuori dal porto di Fogville. Il giorno successivo all'avvistamento si inaugura il faro della città, restaurato dopo moltissimi anni. Martin trascina i fratelli all'inaugurazione, ma… L'accensione del faro non attirerà la nave a riva? E cosa sono i misteriosi buchi che appaiono qua e là per Fogville? Cosa vorrà il suo capitano fantasma?

La Banda Della Natura - La Clinica Veterinaria

Rai Gulp 11:2511:35 - 10'

Piedino dimostra una innata predisposizione per curare gli animali, e quindi decide di metter su una clinica veterinaria. A un certo punto però le cose con i suoi animali precipitano e Piedino si rivolge alla Dottoressa Lee per avere spiegazioni. La dottoressa spiega a Piedino che nell'ecosistema ogni animale ha un suo ruolo e una sua funzione e che dunque tutto rientra in un perfetto equilibrio.

La Banda Della Natura - Una Vecchia Mummia

Rai Gulp 11:3511:50 - 15'

Raffaele, Nina e, controvoglia, Spilunga, decidono di fare uno scherzo a Piedino. Sull'onda emotiva della paura evocata mentre sono alla ricerca delle tombe Merovinge, con le loro ipotetiche mummie, inventano una storia su un mitologico animale da catturare: il Dahut. Dunque si organizzano per poi prendersi gioco di Piedino, ma quando sono sul punto di attuare il piano, una vera mummia li terrorizza e li mette in fuga. Solo alla fine Piedino confesserà che, dopo aver scoperto il piano che tramavano, si era accordato con Samson per fare a sua volta uno scherzo a loro.

Zorro - La Leggenda - Una Vecchia Fiamma

Rai Gulp 11:5012:15 - 25'

Carmen Villalonga, figlia di Luís, un vecchio amico di don Alejandro è tornata in California dopo anni d'assenza. Il vecchio de la Vega pensa che, a quel punto, non ci siano più ostacoli per organizzare un matrimonio tra suo figlio e la bella rampolla. Ma Diego, che pure la ama, si oppone. Ritenendo che, se la sposasse, dovrebbe rivelarle la sua seconda identità, cosa che la metterebbe in pericolo. La bella Carmen, però, è insidiata anche dal capitano Monasterio. Che, sentendosi rifiutato, decide di arrestare tutta la famiglia Villalonga, col pretesto di interrogarli. Zorro passa all'azione...

Kung Fu Panda - Le Zampe Del Destino - La Maledizione Del Re Delle Scimmie

Rai Gulp 12:1512:40 - 25'

Po e i cuccioli prendono una scorciatoia per raggiungere la nave diretta verso la Città Proibita e vengono disturbati da una pericolosa scimmia. Zhizhu informa Li di alcuni rumori fastidiosi proveniente dalla Fonte.

Kung Fu Panda - Le Zampe Del Destino - Gioco Di Pugni

Rai Gulp 12:4013:05 - 25'

Quando Po e i cuccioli arrivano finalmente sulla nave, scoprono vecchi amici, nuovi nemici e strane merci.

Geronimo Stilton - A Me Gli Occhi!

Rai Gulp 13:0513:30 - 25'

Geronimo sta lavorando troppo e Trappola, preoccupato, lo accompagna da un famoso ipnotizzatore, Rattami, per aiutarlo. Ma, anche dopo la visita, Geronimo appare esausto e improvvisamente Topazia è vittima di una serie di furti inspiegabili. Saranno le due cose in qualche modo connesse? Cosa sta tramando Rattami?

Il Piccolo Yeti E La Città Invisibile - La Grande Fan Di Yi

Rai Gulp 13:3013:50 - 20'

Mentre Everest comincia a mostrare insofferenza e ribellioni dovute all'adolescenza (non vuole lavarsi i denti o riordinare la sua stanza…), una gradita distrazione si presenta sotto le sembianze di LiLi, un'adorabile bimbetta grande fan di Yi, Everest, e delle attività della squadra. Ma quando Everest allettato dai dolciumi segue Lili in una passeggiata e non fa ritorno, la squadra sospetta che le intenzioni della bambina potrebbero non essere così sincere...

Grani Di Pepe - Goldqueen

Rai Gulp 13:5014:20 - 30'

La madre di Navid è in arrivo a Amburgo per festeggiare con il figlio e la nuora il loro anniversario di matrimonio. Sotto la casa di Navid, una banda di ragazzine le scippa la borsa, con tutti i gioielli di famiglia. Ramin scatta all'inseguimento di una delle ragazze, che perde però il cellulare. E così, i Grani di Pepe riescono a ritrovare la ragazza, Sara, attraverso la quale, promettendole di non rivolgersi alla polizia, cercano di recuperare la borsa.

Grani Di Pepe - Sotto Accusa

Rai Gulp 14:2014:50 - 30'

Baltes, imprenditore edile con grossi problemi finanziari, fa incolpare ingiustamente Jonne di contrabbando di droga, affinché la moglie di questi non possa comprare il rimessaggio barche. La mancata vendita del terreno a Katryn fa parte del piano di Baltes: impossessarsi del terreno ed edificare quanto più gli è possibile.

Le Epiche Avventure Di Capitan Mutanda - Capitan Mutanda E L'Allarmante Alluvione Dell'Acqua Agguerrita

Rai Gulp 14:5015:15 - 25'

Harold e George non vedono l'ora di trascorrere l'estate insieme al campo, ma la spiacevole sorpresa che il signor Grugno ha in serbo smorzerà il loro entusiasmo.

Kung Fu Panda - Il Cavaliere Dragone - La Bugiarda E La Ladra

Rai Gulp 15:1515:40 - 25'

Po e la squadra raggiungono l'India in cerca di Diya, una vecchia amica di Rukhmini che potrebbe aiutarli nella ricerca delle armi di Tianshang

Baby Boss Di Nuovo In Affari - Ricomporre La Squadra

Rai Gulp 15:4016:05 - 25'

La Baby Corp è smantellata e le comunicazioni interrotte, ma niente fermerà Baby Boss che intende riunire i suoi impiegati. Tim vuole passare un ultimo giorno con Danny.

Street Football - Un'Opportunità Sprecata

Rai Gulp 16:0516:25 - 20'

Assad riceve il messaggio che non si aspettava più: la sua famiglia viene ritrovata. Troppo impaziente di raggiungere la sua famiglia, corre alla stazione degli autobus il più velocemente possibile, saltando le lezioni e l'allenamento. Ma l'indirizzo che gli è stato dato è sbagliato... Di ritorno all'Istituto, Assad rifiuta di dare spiegazioni della sua assenza, così il signor Arnold non ha altra scelta che mandarlo via. Assad, che non ha la forza di difendersi, accetta il suo destino. Per lui, niente Istituto, niente più street football.

Le Ricette Di Niccolò - Famiglia Bulathsinhala

Rai Gulp 16:2516:40 - 15'

Sono i genitori di Ashley a chiamare di Niccolò. Aranda e Viranga sono genitori di due bellissimi figli Matthew e Ashley. Papà e mamma scrivono per la figlia minore che mangia carne solo sotto forma di cotoletta di pollo e nessun altro tipo. I genitori chiedono aiuto a Niccolò per poter cucinare un secondo piatto che possa essere mangiato da tutti, Ashley compresa. Niccolò adora le sfide e per soddisfare la richiesta dei genitori pensa ad un pollo gratinato al forno con pesto di basilico e mozzarella. Riuscirà a convincere Ashley che non esistono solo le cotolette?!

Paf Il Cane - Guai Al Museo

Rai Gulp 16:4016:55 - 15'

Capuche decide di accompagnare Lola al museo di storia naturale, all'insaputa della ragazzina, infilandosi nella sua borsa. Saranno guai per tutti, ma Paf farà il possibile per risolvere la situazione.

Coop Troop - Il Coraggioso Jo

Rai Gulp 16:5517:05 - 10'

Flo, Clive, Billy e Maggie vengono portati dal Fattore dal veterinario e Jo è l'unico membro della Coop Troop rimasto in fattoria che può accorrere alla chiamata di Sam. I suoi cuccioli stanno volando via, attaccati a dei palloncini. Jo dovrà dimostrare di non essere solo un semplice uovo, ma di saper gestire anche le situazioni più pericolose...

Coop Troop - Animali In Festa

Rai Gulp 17:0517:20 - 15'

La Coop Troop come ogni anno ha organizzato una festa con tutti gli animali della città. Prince chiama la squadra per farsi aiutare: Bertha è rimasta incastrata nella sua gattaiola e se non viene liberata non potranno partecipare alla festa...

Mystery Lane - L'Inafferrabile Robin

Rai Gulp 17:2017:40 - 20'

Il misterioso Loop si rivolge a Clever e Bro perché teme che qualcuno si stia  spacciando per Robin degli animali, una leggendaria creatura mascherata che ruba il cibo per darlo agli animali randagi. A questo sospetto si aggiunge una chiara  minaccia contro la Regina...

For Your Info

Rai Gulp 17:4017:55 - 15'

Guidati da una giovane conduttrice e da un set itinerante, affronteremo in 10 minuti temi 'caldi' anche per i ragazzi: fenomeni, mode e fatti che investono il nostro vivere quotidiano per provare a comprendere il mondo che ci circonda, maturare un'opinione e diventare parte attiva della società.

La Banda Della Natura - Il Capobanda

Rai Gulp 17:5518:05 - 10'

Sfidati da Manù, che tiene prigioniero Piedino, Lina, Raffaele e Spilunga devono decidere chi di loro è il capo della banda.

Look At Me - Il Mare Dei Ricordi

Rai Gulp 18:0518:25 - 20'

La nonna di Veronika è affetta da demenza e vive in una casa di riposo. Veronika vuole regalarle un'avventura speciale, legata agli animali che entrambe amano così tanto: portarla a Pirano a guardare ancora una volta il mare e i delfini. Si creerà un ricordo unico ed emozionante per entrambe.

Spooky Wolf - Il Derby Di Fantaville

Rai Gulp 18:2518:35 - 10'

In città è giunta l'ora dei Fantaville Games, la storica competizione (più o meno) sportiva a squadre! Per Spooky l'occasione è ghiotta: potrà mangiare panini a sbafo in caso di vittoria! Le cose si complicano quando, proprio sul punteggio di parità, scompare misteriosamente l'asso del suo team: l'unicorno Amazing!

Spooky Wolf - Una Pizza Che Si Chiama Desiderio

Rai Gulp 18:3518:50 - 15'

La serata perfetta per Spooky e i suoi amici, a base di pizza e divertimento, non potrà più esistere perché non c'è modo di avere una pizza: tutti i forni di Fantaville sono stati rubati! Bisogna scoprire chi è il colpevole... e perché lo ha fatto!

Kung Fu Panda - Il Cavaliere Dragone - La Bugiarda E La Ladra

Rai Gulp 18:5019:10 - 20'

Po e la squadra raggiungono l'India in cerca di Diya, una vecchia amica di Rukhmini che potrebbe aiutarli nella ricerca delle armi di Tianshang

Agent 203 - Il Grande Scoop

Rai Gulp 19:1019:35 - 25'

Zoe e la sua squadra vogliono partecipare a un grande concorso di giornalismo, ma non hanno la storia giusta. Quando appaiono dei cerchi nel grano nel campo da calcio della scuola, decidono di sfruttarli per creare una notizia. Il messaggio contenuto nei cerchi, però, si rivelerà molto pericoloso.

Il Piccolo Yeti E La Città Invisibile - Attacco Al Capanno

Rai Gulp 19:3520:00 - 25'

La squadra segue le tracce del distruttivo robot Qilin e finisce in trappola per mano del Signor Lung, il pasticcere scomparso che sfruttava i Minticon per le sue straordinarie ricette. Durante la prigionia, Yi e la squadra scoprono l'esistenza dei Grandi Osservatori. Il Signor Lung è furioso con Yi perché lo ha involontariamente sostituito come custode delle creature magiche approvato dai Grandi Osservatori.  Gravata da queste strabilianti rivelazioni, la squadra deve trovare il modo di fuggire e impedire al Signor Lung di usare la magia delle creature per scopi malvagi.

Una Specie Di Scintilla - Sono Fatta Così

Rai Gulp 20:0020:30 - 30'

Miss Murphy si mostra per chi è veramente e Audrey scopre cos'è successo a Maggie. Addie fa un ultimo appello per il memoriale. Juniper farà la cosa giusta?

Il Collegio 5 - Puntata 3

Rai Gulp 20:3022:40 - 130'

Il Preside, costretto ad assentarsi per un breve periodo, lascia alla prof. Petolicchio la guida del Collegio Regina Margherita di Anagni. I collegiali non sembrano molto contenti del cambio di direzione e i fatti danno loro ragione: dalla gastronomia ai nuovi usi dettati dalle regole di un vecchio ordinamento rispolverato per l'occasione, ragazzi e ragazzi devono affrontare dure prove di resistenza, mentre due elementi particolarmente indisciplinati tenuti sotto osservazione rischiano grosso. Non mancano però momenti più leggeri, come la scoperta del karaoke che tanto piace proprio alla Preside vicaria

Behind The Beats - Jazz E Soul - Storia Del Funk

Rai Gulp 22:4022:45 - 5'

In questo episodio i due narratori esplorano le origini e l'evoluzione della musica Funk con i Kool & The Gang.

Behind The Beats - Ska E Soul - Storia Del Reggae

Rai Gulp 22:4522:55 - 10'

Dall'intuizione di Alton Ellis, che trae ispirazione dalla musica degli Stati Uniti, ai sound propri della Giamaica, come lo Ska, comincia a miscelare tutte le sue ispirazioni e nasce il Reggae che diventa musica di liberazione e ribellione.

Crush - La Storia Di Diego - La Tecnica Dell'OPOSSUM

Rai Gulp 22:5523:20 - 25'

Dopo l'irruzione al negozio, il padre di Gianni ha sporto denuncia. La polizia si presenta a scuola: nei video di sicurezza c'è un dettaglio che potrebbe aiutare gli investigatori a scoprire chi è stato. Diego deve assolutamente trovare una soluzione, altrimenti rischia grosso

Coop Troop - Il Caso Del Singhiozzo

Rai Gulp 23:2023:30 - 10'

La Coop Troop risponde alla chiamata di Crystal, tormentata da un fastidioso singhiozzo che non le dà tregua. In realtà, nessuno dei soccorritori ha le idee chiare su come affrontare il problema. Ognuno di loro propone fantasiose soluzioni e alla fine, quando finalmente a Crystal passerà il singhiozzo, ognuno cercherà di attribuirsene il merito.

Coop Troop - Le Tre Fatiche Della Coop Troop

Rai Gulp 23:3023:40 - 10'

Sam chiede l'intervento della Coop Troop perché Esther, camaleonte dalle numerose personalità, si è impadronita di una pantofola del suo padrone e non vuole restituirla. Quando Flo e gli altri la acciuffano, Esther dichiara di essere l'imperatrice della Via Lattea e che la pantofola in questione è un oggetto sacro e per restituirla pone delle condizioni al limite dell'assurdo...

Il Piccolo Yeti E La Città Invisibile - La Grande Fan Di Yi

Rai Gulp 23:4000:10 - 30'

Mentre Everest comincia a mostrare insofferenza e ribellioni dovute all'adolescenza (non vuole lavarsi i denti o riordinare la sua stanza…), una gradita distrazione si presenta sotto le sembianze di LiLi, un'adorabile bimbetta grande fan di Yi, Everest, e delle attività della squadra. Ma quando Everest allettato dai dolciumi segue Lili in una passeggiata e non fa ritorno, la squadra sospetta che le intenzioni della bambina potrebbero non essere così sincere...

Gladiatori - Il Torneo Delle 7 Meraviglie - La Profezia

Rai Gulp 00:1000:45 - 35'

L' imperatore romano celebra la nascita di suo nipote Marcus, ma quella stessa notte, la maga Caniglia, devota al Dio Anubi, emana una sua profezia sulla morte di Marcus all'età di dodici anni e sull' assegnazione del suo regno al prescelto dagli dei, Ari. Intanto le guardie al servizio di uno dei cospiratori, uccidono i genitori di Ari ad Antiochia. Il bambino viene accudito e cresciuto da una pantera, fino all' età di dodici anni. Dopo dodici anni, conquistata la fiducia dell'imperatore, i cospiratori lo convincono a far partire il suo erede Marcus per Antiochia.

La Famiglia Skrokkiazeppi - Pizza Troll

Rai Gulp 00:4501:00 - 15'

Romeo deve allontanarsi temporaneamente dal food truck in cui vende pizza. Gli Skrokkiazeppi lo sostituiscono, ma i clienti non gradiscono il loro servizio e i social network rovinano rapidamente la reputazione di Romeo. Per rimediare al danno, gli Skrokkiazeppi decidono di sedurre Lili Fluenzer, una famosa blogger.

Programmazione da definire

Rai Gulp 01:0001:40 - 40'

I palinsesti sono in via di definizione da parte emittente

Cocco Bill - Cocco Christmas

Rai Gulp 01:4001:55 - 15'

Cocco Bill è un simpatico e surreale cowboy che, accompagnato dal suo cavallo parlante Trottalemme, vive numerose avventure nel West e, quando può, non manca mai di dissetarsi con una buona tazza di camomilla. Il nostro eroe è anche un velocissimo pistolero dalla mira infallibile e dal fiuto per i criminali.

Programmazione da definire

Rai Gulp 01:5502:20 - 25'

I palinsesti sono in via di definizione da parte emittente

Il Mondo Di Karma - Le Go Girls

Rai Gulp 02:2002:35 - 15'

Dopo aver guardato un documentario sul dietro le quinte di un gruppo di ragazze, Karma decide di fondare un gruppo suo! Tiene delle audizioni e presto le Go Girls, gruppo composto da Karma, Switch, Sabiya e Demi Ray, sono la novità musicale di Hansberry Heights (rappresentato da Keys Grant, si prega di contattarlo per qualsiasi esibizione). Ma quando Demi Ray inizia ad avere più attenzione, riuscirà Karma ad abituarsi a condividere le luci dei riflettori?

Programmazione da definire

Rai Gulp 02:3503:10 - 35'

I palinsesti sono in via di definizione da parte emittente

Agent 203 - Il Grande Scoop

Rai Gulp 03:1003:35 - 25'

Zoe e la sua squadra vogliono partecipare a un grande concorso di giornalismo, ma non hanno la storia giusta. Quando appaiono dei cerchi nel grano nel campo da calcio della scuola, decidono di sfruttarli per creare una notizia. Il messaggio contenuto nei cerchi, però, si rivelerà molto pericoloso.

Programmazione da definire

Rai Gulp 03:3504:10 - 35'

I palinsesti sono in via di definizione da parte emittente

Coop Troop - Cento Di Questi Giorni!

Rai Gulp 04:1004:25 - 15'

La Coop Troop parte in missione per aiutare la tartaruga Agnes a organizzare una festa a sorpresa per il centesimo compleanno del suo compagno Reggie. Ma il festeggiato ha una certa propensione a mettersi nei guai e questo complicherà le cose...

Programmazione da definire

Rai Gulp 04:2504:50 - 25'

I palinsesti sono in via di definizione da parte emittente

Kung Fu Panda - Le Zampe Del Destino - Gioco Di Pugni

Rai Gulp 04:5005:10 - 20'

Quando Po e i cuccioli arrivano finalmente sulla nave, scoprono vecchi amici, nuovi nemici e strane merci.

La Famiglia Skrokkiazeppi - Black Out

Rai Gulp 00:3500:45 - 10'

Quando la signora Vladivovitch scopre che ospitano in casa un animale selvatico, chiama la protezione animali.

Programmazione da definire

Rai Gulp 00:4501:00 - 15'

I palinsesti sono in via di definizione da parte emittente

Tara Duncan - Allenamento Intensivo

Rai Gulp 01:0001:10 - 10'

Con l'aiuto di Galla, Tara riesce a segnare un gol durante un allenamento di polo celeste, e il coach della squadra di MeMe le comunica che è stata ammessa alle selezioni per entrare nella squadra. Irritata per questo, Angelica cerca di ostacolarla, e il coach la sospende, vietandole di giocare la partita successiva. Non solo: il suo posto verrà preso da Tara, e Angelica dovrà sottoporla a un allenamento intensivo. Nel frattempo, Magister la invita a collaborare…

Tara Duncan - La Grande Gara Di Torte

Rai Gulp 01:1001:25 - 15'

È il giorno della finale della Grande Gara di Torte, e Cal e Tara non vedono l'ora di assaggiare le torte dei due finalisti. Ma mentre litigano su chi sia il migliore, combinano un altro disastro, e l'Imperatrice li mette in punizione vietando loro di partecipare alla degustazione. Questo tornerà a loro vantaggio, perché un sottoposto di Magister lancerà un Paralysus sulle torte, paralizzando così giudici e partecipanti, e sarà solo il lavoro di squadra dei ragazzi a sventare l'ennesimo tentativo di Magister di rubare i poteri di Tara.

Cocco Bill - Cocco Bill Senz'Ombra

Rai Gulp 01:2501:40 - 15'

Un simpatico e surreale cowboy che accompagnato dal suo cavallo parlante Trottalemme, vive numerose avventure nel West e si disseta con la camomilla.

Programmazione da definire

Rai Gulp 01:4001:55 - 15'

I palinsesti sono in via di definizione da parte emittente

La Banda Della Natura - Umore Nero

Rai Gulp 01:5502:10 - 15'

Nel paese di Bellefontaine quattro amici dalla vivace immaginazione vivono avventure imprevedibili, immersi nella natura e a confronto con un gruppetto di altrettanto vivaci rivali. Nelle loro scorribande tra i campi, il bosco e il ruscello, circondati da insetti svolazzanti e gracidare di rane, ogni giorno imparano qualcosa di nuovo sugli animali, sulla natura, e sulla vita dell'uomo. Disponibile anche in lingua originale.

La Banda Della Natura - Un Caso Di Coscienza

Rai Gulp 02:1002:20 - 10'

Piedino imbroglia in una caccia al tesoro ma se ne pente subito dopo.

Programmazione da definire

Rai Gulp 02:2002:35 - 15'

I palinsesti sono in via di definizione da parte emittente

Il Mondo Di Karma - Spionaggio Scolastico

Rai Gulp 02:3502:50 - 15'

Carrie Bautista ha un nuovo fantastico club, il Club dell'elastico -- per i fan dell'elastico! Quando Karma decide di organizzare il proprio club di fan dell'hip hop con una stretta di mano segreta, Carrie si sente in competizione, Il suo club è il migliore -- e il miglior club ha la stretta di mano migliore, ovviamente! Carrie, Karma e i loro amici subito vanno a ficcare il naso per fare a gara a chi ha la migliore stretta di mano segreta. Ma allora, Karma scopre per caso un segreto personale di Carrie che scuote tutta la scuola. Rivelare il segreto di Carrie renderebbe il club di Karma il migliore in circolazione... ma sta a lei rivelarlo?

Kung Fu Panda - Il Cavaliere Dragone - La Bugiarda E La Ladra

Rai Gulp 02:5003:10 - 20'

Po e la squadra raggiungono l'India in cerca di Diya, una vecchia amica di Rukhmini che potrebbe aiutarli nella ricerca delle armi di Tianshang

Programmazione da definire

Rai Gulp 03:1003:35 - 25'

I palinsesti sono in via di definizione da parte emittente

Leo Da Vinci - La Diga

Rai Gulp 03:3503:50 - 15'

Una forte siccità ha colpito Firenze, i raccolti sono in pericolo. I pirati e Adolino ne approfittano e speculano sul prezzo del grano, per affamare i Fiorentini e far dare la colpa ai Medici. Leo, con una delle sue invenzioni, riesce a deviare l'acqua del fiume e dare così respiro ai campi. I pirati purtroppo distruggono "la diga" di Leo, ma per fortuna torna la pioggia e Firenze è salva.

Mystery Lane - Il Tesoro Delle Catacombe

Rai Gulp 03:5004:10 - 20'

Il professor Bones viene narcotizzato e rapito da una specie di Robot che ha bisogno di lui per arrivare al tesoro delle catacombe. Il pappagallo di Bones si rivolge a Clever e Bro, che saranno di nuovo di aiuto al detective MacFlare per risolvere l'intricata vicenda...

Programmazione da definire

Rai Gulp 04:1004:25 - 15'

I palinsesti sono in via di definizione da parte emittente

Kung Fu Panda - Le Zampe Del Destino - La Maledizione Del Re Delle Scimmie

Rai Gulp 04:2504:50 - 25'

Po e i cuccioli prendono una scorciatoia per raggiungere la nave diretta verso la Città Proibita e vengono disturbati da una pericolosa scimmia. Zhizhu informa Li di alcuni rumori fastidiosi proveniente dalla Fonte.

Programmazione da definire

Rai Gulp 04:5005:10 - 20'

I palinsesti sono in via di definizione da parte emittente

Alex & Co.

Rai Gulp 05:1005:40 - 30'

Linda comincia ad avere incubi su Belli, dato che le sue amiche pensano che sia suo padre. Nel frattempo Nicole ha dato appuntamento ad Alex di prima mattina per raccontargli quello che è successo con David il giorno precedente.

Alex & Co.

Rai Gulp 05:4006:05 - 25'

Alex sta molto male per quello che è successo tra David e Nicole, anche se ancora non conosce tutta la verità. Sta quasi per gettare il suo braccialetto di "Together Forever" nel fiume, ma non ce la fa. Anche Nicole è giu, ma Emma e Sam cercano di tirarle su il morale.

Forse potrebbe interessarti