Guida Tv

Guida TV Iris pomeriggio oggi , tutti i programmi del pomeriggio di oggi su Iris.

Iris palinsesto del pomeriggio, tutti i programmi del pomeriggio su Iris, con orari e descrizioni accurate.

Il caso Thomas Crawford

Iris 14:2216:36 - 134'

Thomas Crawford, magnate dell'aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell'omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso, apparentemente chiuso, è gestito dal giovane e brillante procuratore Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Per lui però, le cose saranno molto meno semplici di quanto fosse lecito credere.

Note di cinema

Iris 16:3616:50 - 14'

La giornalista Anna Praderio firma questa rubrica che approfondisce, con servizi e interviste ai protagonisti del cinema italiano e internazionale, gli eventi legati al mondo dello spettacolo.

Unbroken: Path to redemption

Iris 16:5018:50 - 120'

Zamperini torna in California dove ha finito per sposare Cynthia Applewhite mentre combatteva il disturbo da stress post-traumatico, soffrendo incubi costanti, arrabbiato, confuso e profondamente depresso, sua moglie convince Zamperini a partecipare alla Crusade di Billy Graham del 1949.

State of Play

Iris 18:5021:10 - 140'

Cal McAffrey è un veterano della carta stampata, il suo è un giornalismo che va di persona alla fonte, che investiga, si pone domande, nel nome della verità e di una buona storia. Stephen Collins è stato suo compagno di studi e di stanza e ora è un giovane ed ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti. Quando la bella assistente nonché amante di Collins muore in un dubbio incidente, le strade dei due amici tornano ad incrociarsi tra loro e con quelle della giovane Della Frye, reginetta della blogosfera, e di Anne Collins, moglie di Stephen, alla quale Cal è tutt'altro che estraneo.

Forse potrebbe interessarti