Guida Tv

Guida TV Cielo pomeriggio oggi , tutti i programmi del pomeriggio di oggi su Cielo.

Cielo palinsesto del pomeriggio, tutti i programmi del pomeriggio su Cielo, con orari e descrizioni accurate.

S6 Ep48 - House of Gag

Cielo 13:2514:00 - 35'

Ep48 - Le nuove classifiche delle clip piu' straordinarie mai viste in televisione. Incidenti, salvataggi, esplosioni, situazioni incredibili e tanta adrenalina.

The Foreigner - Lo straniero

Cielo 14:0015:50 - 110'

Un agente del Governo degli Stati Uniti deve trasportare un pacco dalla Francia. Ma ben presto scoprirà che molte persone vorrebbero impossessarsene.

Asteroid - Final Impact

Cielo 15:5017:40 - 110'

L'astrofisico Steve Thomas scopre che il satellite destinato al rilevamento di asteroidi viene in realtà segretamente utilizzato per scopi illeciti dalle autorità. Denuncia tutto ai giornali ma viene accusato di tradimento per aver fornito informazioni riservate e perde il lavoro e la credibilità. Quando si accorge che un gigantesco asteroide invisibile alle strumentazioni si sta dirigendo minacciosamente verso la Terra, nessuno gli crederà.

Tempesta polare

Cielo 17:4019:25 - 105'

Un meteorite si stacca dalla cometa Coperinco e colpisce il luogo dove vivono il Dott. James Mayfield, rispettato astro fisico, e la sua famiglia. James è l’unico testimone vivente dell’accaduto. Come conseguenza dell’impatto il campo elettromagnetico della Terra gradualmente si sbilancia creando delle tempeste di onde capaci di eliminare qualunque dispositivo elettronico o chiunque vi sia a contatto. Toccherà al Dott. Mayfield trovare una soluzione prima che i poli della terra si invertano…

Forse potrebbe interessarti