Guida TV Donna tv mattina oggi , tutti i programmi di mattina di oggi su Donna tv.

Donna tv palinsesto di mattina, tutti i programmi di mattina su Donna tv, con orari e descrizioni accurate.

guida tv Donna TV mattina, oggi su Donna TV mattina.
Donna TV mattina.Donna TV 09:0010:00 (60 min)
Soap opera

Senora

Señora è la storia di Constituciòn Mendez e Eugenia Montiel. Eugenia è una ragazza cresciuta allo sbando, convinta di essere orfana. Constituciòn una donna ricca, potente ed autoritaria con un passato doloroso e difficile da dimenticare: in gioventù dopo aver subito un abuso, era rimasta incinta e aveva creduto di aver perso la figlia dopo il parto. Quella bambina, cresciuta lontana dalla sua vera mamma è Eugenia, che ora conduce una vita che sembra essere sempre più complicata. Un intreccio di eventi porta le due donne ad incontrarsi senza sapere chi siano in realtà. Il destino le ha fatte incontrare, ma sapranno riconoscere il loro legame imprescindibile?

guida tv Donna TV mattina, oggi su Donna TV mattina.
palinsesto Donna TV mattina.Donna TV 10:0012:30 (150 min)
Intrattenimento

Donna Pratica

Donna pratica, il programma per la donna dinamica e intraprendente che svelerà tutti i segreti per migliorare la propria vita. Attraverso una serie di brillanti video tutorial Caterina Casale vi trasformerà in esperte del Make Up, maestre del Bon ton, provette giardiniere inoltre vi fornirà consigli su salute, benessere, design e arredamento e perché no, anche su qualche buon libro. Caterina Casale, classe 1992, è la conduttrice di Donna Pratica. Giovane donna dinamica e intraprendente, si descrive così: «Sono bilancia di segno zodiacale, ma poco equilibrata nella vita. Nel...Leggi tutto

guida tv Donna TV mattina, oggi su Donna TV mattina.
programmi Donna TV mattina oggi.Donna TV 12:3013:30 (60 min)
Soap opera

Marilena

La storia narra dell'amore fra Marilena, ricca e viziata studentessa di un prestigioso collegio, ed Alessandro, suo insegnante di letteratura che viene da una famiglia modesta; un amore ostacolato da differenza di classe sociale. Per sfuggire all'amore della sua alunna, l'insegnante si sposerà con la sua collega Mariachiara, di cui si stancherà presto per correre fra le braccia di Marilena. A quel punto la relazione sarà ostacolata da Marta, madre possessiva ed autoritaria di Alessandro (che nel frattempo ha ereditato una notevole fortuna e fondato un'importante società), e da Mariapaola, gemella cattiva di Mariachiara, che commetterà atroci delitti per conquistare Alessandro.

  • Condividi la pagina